Io rimango dell'opinione che Muriel è buono proprio.
D'altronde è un 91 ed ha dimostrato di saper giocare a pallone. Aspetterei prima di blobbare.
Questo forum oramai è diventato più insopportabile di una fistole anale. Oramai non si può più scrivere nulla, che ogni cosa è pronta per sto cosidetto blobbare (che termine ridicolo tra l'altro, veramente da nerd ridicoli e cerebrolesi, ma vabbè...), ci state abbuffando la uallera da settimane voi e sto tormentone dei limoni, cercate almeno di inventarvi qualcosa di diverso....Io l'ho detto che qua sopra oramai c'è gente che crede di scrivere per lo studio di statistica e storia della FIFA, dove ogni cosa scritta deve essere per forza la pura e sacrosanta verità. Quindi specifichiamo che Muriel non è affatto scarso, prima che qualche buontempone poi ti rinfaccia il blobbare quando segnerà la prima doppietta tra qualche tempo, però attualmente ci sta da pariarlo incuollo, vuoi perchè tiene una panza (si lui è sovrappeso per essere un calciatore, non ci cacate il cazzo manco su sto fatto, cari i miei forumisti che siete pure diventati dietologhi...) e vuoi per le sparate di cazzo di Piscitiello, un essere fastidioso degno di essere un forumista odierno. Jamm a verè....