Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 562534 volte)

Leif Erikson

R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12120 il: 14 Aprile, 2014, 22:59:46 pm »
A 20 anni a Lecce ha dimostrato di avere le capacità, bissate pure al ritorno dall'infortunio dell'anno scorso...quando si manteneva con le catene. 11 gol in 22 presenze, di cui una quindicina dal primo minuto...ce l'avevo al fantacalcio.
Non parliamo di un fenomeno da baraccone, il giocatore c'è.

Il punto è che deve dimagrire e consequenzialmente trovare un allenatore che punti su di lui, cosa che Guidolin non ha mai fatto (a ragione? Bah)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12121 il: 14 Aprile, 2014, 22:59:47 pm »
Sono d'accordo su Muriel che deve essere pariato addosso.
Per me, quel calciatore non ha la testa per arrivare a certi livelli.
A proposito, ma Alexis Sanchez che fine ha fatto?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12122 il: 14 Aprile, 2014, 23:01:56 pm »
Questo forum oramai è diventato più insopportabile di una fistole anale. Oramai non si può più scrivere nulla, che ogni cosa è pronta per sto cosidetto blobbare (che termine ridicolo tra l'altro, veramente da nerd ridicoli e cerebrolesi, ma vabbè...), ci state abbuffando la uallera da settimane voi e sto tormentone dei limoni, cercate almeno di inventarvi qualcosa di diverso....Io l'ho detto che qua sopra oramai c'è gente che crede di scrivere per lo studio di statistica e storia della FIFA, dove ogni cosa scritta deve essere per forza la pura e sacrosanta verità. Quindi specifichiamo che Muriel non è affatto scarso, prima che qualche buontempone poi ti rinfaccia il blobbare quando segnerà la prima doppietta tra qualche tempo, però attualmente ci sta da pariarlo incuollo, vuoi perchè tiene una panza (si lui è sovrappeso per essere un calciatore, non ci cacate il cazzo manco su sto fatto, cari i miei forumisti che siete pure diventati dietologhi...) e vuoi per le sparate di cazzo di Piscitiello, un essere fastidioso degno di essere un forumista odierno. Jamm a verè....

Giua' ma io parlavo in generale.
E vere' quanto me ne fotte di blobbare la gente o di convincerla di un'opinione calcistica.
Io spesso leggo il post e nemmeno il nick, visto che sono dal telefono.
Quindi nun è di certo a me che devi fare la paternale, visto che in svariati anni di forum non ho mai provocato nessuno o cacato il cazzo a terzi.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12123 il: 14 Aprile, 2014, 23:06:22 pm »
Giua' ma io parlavo in generale.
E vere' quanto me ne fotte di blobbare la gente o di convincerla di un'opinione calcistica.
Io spesso leggo il post e nemmeno il nick, visto che sono dal telefono.
Quindi nun è di certo a me che devi fare la paternale, visto che in svariati anni di forum non ho mai provocato nessuno o cacato il cazzo a terzi.
Ma mica ce l'ho con te in particolare, solo che ti ho quotato perchè per l'ennesima volta nelle ultime settimane, è stata messa in mezzo questa patetica e tristissima vicenda da mongolino d'oro del blobbare (termine veramente indecente, che da ora in poi mi rifiuterò pure di scrivere, visto che mi fa sentire come un odierno 13enne con le dita mezze consumate per via del fatto che sta sempre inchiavicato con un smartphone in mano...). Non si può scrivere più nulla perchè non sia mai iddio poi che sgarri e non può essere scritto nell'enciclopedia....jammucenne a parla di telefilm che è meglio.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12124 il: 14 Aprile, 2014, 23:10:33 pm »
Ma mica ce l'ho con te in particolare, solo che ti ho quotato perchè per l'ennesima volta nelle ultime settimane, è stata messa in mezzo questa patetica e tristissima vicenda da mongolino d'oro del blobbare (termine veramente indecente, che da ora in poi mi rifiuterò pure di scrivere, visto che mi fa sentire come un odierno 13enne con le dita mezze consumate per via del fatto che sta sempre inchiavicato con un smartphone in mano...). Non si può scrivere più nulla perchè non sia mai iddio poi che sgarri e non può essere scritto nell'enciclopedia....jammucenne a parla di telefilm che è meglio.

Ma io sono assolutamente d'accordo con te Giova' :ok:, è una cosa che ha cacato il cazzo e per me equivale a trollare.
Tra l'altro io sono forse stato il primo a subirla ad opera del ragionier limone su Callejon, quando schifavo lo spagnolo dal 2010 (quindi non era il classico ciclo da calciomercato) ed ho poi subito evidenziato quanto fosse importante nel Napoli rivedendo la mia tesi.
Ho provato a reagire mettendo in firma le sue stronzate più significative ma mi sono finiti i caratteri :maronn: :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #12125 il: 14 Aprile, 2014, 23:10:38 pm »
Starfred padda il termine blobbare come se non ci fosse un domani (semicit.)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12126 il: 14 Aprile, 2014, 23:13:20 pm »
Sono d'accordo con chi dice che il blob è troll. Credo che in un forum sia anche inutile oltre che stucchevole.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12127 il: 14 Aprile, 2014, 23:13:43 pm »
Però il fatto dei limoni è simpatico.

Leif Erikson

« Risposta #12128 il: 14 Aprile, 2014, 23:15:07 pm »
Io capisco che una persona debba convivere con ciò che ha scritto in passato.
Ma tirarlo fuori per minimizzare opinioni del presente per me è provocare. Soprattutto con utenti con cui non si ha confidenza.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12129 il: 14 Aprile, 2014, 23:17:28 pm »
Io capisco che una persona debba convivere con ciò che ha scritto in passato.
Ma tirarlo fuori per minimizzare opinioni del presente per me è provocare. Soprattutto con utenti con cui non si ha confidenza.
In realta' si dovrebbero calare i toni un po' su tutto :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12130 il: 14 Aprile, 2014, 23:21:33 pm »
In realta' si dovrebbero calare i toni un po' su tutto :look:

Si aggio capit'.

Però se uno in calciomercato dice, candidamente: "Henrique non lo conosco, dal curriculum non saprei, non mi sembra sta grande cosa, poi veramente nun o sacc" e successivamente si deve subire gli sfottò mongoloidi (ma non era una samenta brasiliana? Hehehehe LIMONIII !!!) di gente che egualmente non l'aveva mai visto, ma aveva deciso accussi', a capocchia, che era buono (come fa con OGNI calciatore dal 1926), allora poi non bisogna lamentarsi che ci si ingrippa e si manda a fanculo la gente.

Si arriverà al punto che nessuno dirà più male di un calciatore per paura di essere ripreso successivamente. Tutto perché cca ncopp tenimm e creature.
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2014, 23:22:42 pm da Starfred »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12131 il: 14 Aprile, 2014, 23:22:12 pm »
qua sopra oramai c'è gente che crede di scrivere per lo studio di statistica e storia della FIFA

non hai apprezzato la mia ignorantissima crociata da pausa pranzo di stamane nel topic del tuo amico argentino magnaasado.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12132 il: 14 Aprile, 2014, 23:56:09 pm »
Si aggio capit'.

Però se uno in calciomercato dice, candidamente: "Henrique non lo conosco, dal curriculum non saprei, non mi sembra sta grande cosa, poi veramente nun o sacc" e successivamente si deve subire gli sfottò mongoloidi (ma non era una samenta brasiliana? Hehehehe LIMONIII !!!) di gente che egualmente non l'aveva mai visto, ma aveva deciso accussi', a capocchia, che era buono (come fa con OGNI calciatore dal 1926), allora poi non bisogna lamentarsi che ci si ingrippa e si manda a fanculo la gente.

Si arriverà al punto che nessuno dirà più male di un calciatore per paura di essere ripreso successivamente. Tutto perché cca ncopp tenimm e creature.
"Ma la paura di", non sta ne in cielo e ne in terra, io posso rinfacciarti in un certo modo ca tizio non e' la chiavica ca dicevi e tu o chiunque altri, puo' motivare le sue prime impressioni, si tratta sempre dei modi con cui si fanno le cose.
Scusa ma non e' meglio se, su Higuain", io dico "Giua' pero' chist stuort e muort tiene tot gol e assist" da buon operatore Istat e lui controbatte ca magari ha giocato na munnezza, ca magari uno dice "magnt o limon", e giustamente mi manda a cacare.

E sei fottutamente OT :look:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12133 il: 15 Aprile, 2014, 00:01:07 am »
scusate, ma quando la querelle era southismo o non southismo il livello non era ben più alto? Ma che bucchino mi dovete fare? E ora non dovrei farvi mangiare il limone? :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12134 il: 15 Aprile, 2014, 00:01:21 am »
"Ma la paura di", non sta ne in cielo e ne in terra, io posso rinfacciarti in un certo modo ca tizio non e' la chiavica ca dicevi e tu o chiunque altri, puo' motivare le sue prime impressioni, si tratta sempre dei modi con cui si fanno le cose.
Scusa ma non e' meglio se, su Higuain", io dico "Giua' pero' chist stuort e muort tiene tot gol e assist" da buon operatore Istat e lui controbatte ca magari ha giocato na munnezza, ca magari uno dice "magnt o limon", e giustamente mi manda a cacare.

E sei fottutamente OT :look:

Sono d'accordo :boh:

Leif Erikson

R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12135 il: 15 Aprile, 2014, 00:02:15 am »
scusate, ma quando la querelle era southismo o non southismo il livello non era ben più alto? Ma che bucchino mi dovete fare? E ora non dovrei farvi mangiare il limone? :look:

Siamo finiti dal southismo al ragionierismo. E noi si faceva i sapuriti. :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #12136 il: 15 Aprile, 2014, 00:28:53 am »
Questo forum oramai è diventato più insopportabile di una fistole anale. Oramai non si può più scrivere nulla, che ogni cosa è pronta per sto cosidetto blobbare (che termine ridicolo tra l'altro, veramente da nerd ridicoli e cerebrolesi, ma vabbè...), ci state abbuffando la uallera da settimane voi e sto tormentone dei limoni, cercate almeno di inventarvi qualcosa di diverso....Io l'ho detto che qua sopra oramai c'è gente che crede di scrivere per lo studio di statistica e storia della FIFA, dove ogni cosa scritta deve essere per forza la pura e sacrosanta verità. Quindi specifichiamo che Muriel non è affatto scarso, prima che qualche buontempone poi ti rinfaccia il blobbare quando segnerà la prima doppietta tra qualche tempo, però attualmente ci sta da pariarlo incuollo, vuoi perchè tiene una panza (si lui è sovrappeso per essere un calciatore, non ci cacate il cazzo manco su sto fatto, cari i miei forumisti che siete pure diventati dietologhi...) e vuoi per le sparate di cazzo di Piscitiello, un essere fastidioso degno di essere un forumista odierno. Jamm a verè....

:brà: quoto fino al fatto della FIFA.

Perché muriel secondo me è fortissimo, e io 10 15 milioni in mano a pozzo glieli darei
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2014, 00:32:32 am da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12137 il: 15 Aprile, 2014, 02:15:43 am »
Sono d'accordo su Muriel che deve essere pariato addosso.
Per me, quel calciatore non ha la testa per arrivare a certi livelli.
A proposito, ma Alexis Sanchez che fine ha fatto?
. Fa inspiegabilmente panchina al Barcellona, per me resta un mostro, segna pure con continuità...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12138 il: 15 Aprile, 2014, 09:24:02 am »
Si aggio capit'.

Non è che sia proprio del tutto negativo evitare di fare una chiavica i giocatori che manco si conoscono....
:look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12139 il: 15 Aprile, 2014, 19:44:23 pm »
ma Lorente un gol che non sia una merda lo fa mai??
so i gol più brutti della storia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...