infatti.
ma questo è completamente scemo si era capito.
quello che non mi spiego è il comportamento di maxi lopez....se non col fatto che gli piacciono le corna.
Ma guarda, mo stiamo facendo un po' di gossip e meniamoci con la capa dentro in maniera scientifica.

Io penso che dietro i ragionamenti provinciali
'e tuccat a femmena miaaaa uaaa ci sia tutto il male del mondo. Aborro il tradimento (lascia la tua
partner e scopati anche i cani, ma non umiliare così la persona con cui stai) e credo che le donne degli amici debbano diventare asessuate; poi capita che scoppino amori e passioni in quest'ultimo caso, e che vuò fa ? Al cuor non si comanda, ma all'educazione sì.
Al contrario, invece, chi subisce il tradimento da parte della propria fidanzata/moglie/compagna con uno sconosciuto non ha altri con cui prendersela che con lei stessa...perchè è della sua fedeltà che dovresti essere certo, non è che perchè un altro ha deciso di buttarglielo se lo deve prendere tout-court. All'antagonista c'è solo da dire
grazie, che fuoss' che me fatt' scansa'.
In questo caso è diverso. Diverso perchè c'era un'amicizia (anche se, come detto prima, vuol dire molto ma non tutto), ci sono bambini in mezzo ed Icardi è nu muccus' sagliut', uno che fino ad un annetto fa si allisciava si e no il bastone nella stanzetta.
E c'erano modi diversi di fare le cose, molto meno appariscenti, ignoranti, maleducati o umilianti. Indi per cui anche io, noto sostenitore della diplomazia e dello schifarsi con eleganza, auspico una mazziata epocale a questo pagliaccio, di quelle che ti fanno uomo. Di quelle che la prossima volta ti misuri la palla.