Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 562577 volte)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12060 il: 14 Aprile, 2014, 15:07:17 pm »
Maxi Lopez non sarà uno stinco di santo e pure lui è nu poc abbunatiell in paraviso per sbaglio. Però trovarsi due pezzi di merda come quei due che si sono apparati diventa avvilente.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12061 il: 14 Aprile, 2014, 15:11:47 pm »
Vabbe ma il fatto che si stia crescendo i figli di Maxi lopez è la cosa più grave.
E su questo c'è ben poco da scherzare visto che parliamo di un moccioso ritardato. E comunque alla juve un comportamento simile non lo avrebbero tollerato tanto facilmente.

Leif Erikson

« Risposta #12062 il: 14 Aprile, 2014, 15:12:40 pm »
infatti.

ma questo è completamente scemo si era capito.

quello che non mi spiego è il comportamento di maxi lopez....se non col fatto che gli piacciono le corna.

Ma guarda, mo stiamo facendo un po' di gossip e meniamoci con la capa dentro in maniera scientifica. :look:

Io penso che dietro i ragionamenti provinciali 'e tuccat a femmena miaaaa uaaa ci sia tutto il male del mondo. Aborro il tradimento (lascia la tua partner e scopati anche i cani, ma non umiliare così la persona con cui stai) e credo che le donne degli amici debbano diventare asessuate; poi capita che scoppino amori e passioni in quest'ultimo caso, e che vuò fa ? Al cuor non si comanda, ma all'educazione sì.
Al contrario, invece, chi subisce il tradimento da parte della propria fidanzata/moglie/compagna con uno sconosciuto non ha altri con cui prendersela che con lei stessa...perchè è della sua fedeltà che dovresti essere certo, non è  che perchè un altro ha deciso di buttarglielo se lo deve prendere tout-court. All'antagonista c'è solo da dire grazie, che fuoss' che me fatt' scansa'.

In questo caso è diverso. Diverso perchè c'era un'amicizia (anche se, come detto prima, vuol dire molto ma non tutto), ci sono bambini in mezzo ed Icardi è nu muccus' sagliut', uno che fino ad un annetto fa si allisciava si e no il bastone nella stanzetta.
E c'erano modi diversi di fare le cose, molto meno appariscenti, ignoranti, maleducati o umilianti. Indi per cui anche io, noto sostenitore della diplomazia e dello schifarsi con eleganza, auspico una mazziata epocale a questo pagliaccio, di quelle che ti fanno uomo. Di quelle che la prossima volta ti misuri la palla.
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2014, 15:15:42 pm da Starfred »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12063 il: 14 Aprile, 2014, 15:13:29 pm »
Vabbe ma il fatto che si stia crescendo i figli di Maxi lopez è la cosa più grave.
E su questo c'è ben poco da scherzare visto che parliamo di un moccioso ritardato. E comunque alla juve un comportamento simile non lo avrebbero tollerato tanto facilmente.

Mi stupisco che gente come Samuel e Cambiasso non l'abbia già intufato di mazzate.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12064 il: 14 Aprile, 2014, 15:19:26 pm »
Doveva spezzargli le gambe.
Adda venì Baffone!

Offline joint

• *
« Risposta #12065 il: 14 Aprile, 2014, 15:28:33 pm »
Mi stupisco che gente come Samuel e Cambiasso non l'abbia già intufato di mazzate.
Perchè stanno così uccisi con la merda di gente che tengono in squadra che non possono permettersi di storpiare l'unico bunariello che tengono.
Ah e per me questo limite caratteriale prima o poi lo fermerà nella carriera o sarà costretto a giocare in squadre di pasticcieri come quella nerazzurra.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #12066 il: 14 Aprile, 2014, 15:29:37 pm »
Ma guarda, mo stiamo facendo un po' di gossip e meniamoci con la capa dentro in maniera scientifica. :look:

Io penso che dietro i ragionamenti provinciali 'e tuccat a femmena miaaaa uaaa ci sia tutto il male del mondo. Aborro il tradimento (lascia la tua partner e scopati anche i cani, ma non umiliare così la persona con cui stai) e credo che le donne degli amici debbano diventare asessuate; poi capita che scoppino amori e passioni in quest'ultimo caso, e che vuò fa ? Al cuor non si comanda, ma all'educazione sì.
Al contrario, invece, chi subisce il tradimento da parte della propria fidanzata/moglie/compagna con uno sconosciuto non ha altri con cui prendersela che con lei stessa...perchè è della sua fedeltà che dovresti essere certo, non è  che perchè un altro ha deciso di buttarglielo se lo deve prendere tout-court. All'antagonista c'è solo da dire grazie, che fuoss' che me fatt' scansa'.

In questo caso è diverso. Diverso perchè c'era un'amicizia (anche se, come detto prima, vuol dire molto ma non tutto), ci sono bambini in mezzo ed Icardi è nu muccus' sagliut', uno che fino ad un annetto fa si allisciava si e no il bastone nella stanzetta.
E c'erano modi diversi di fare le cose, molto meno appariscenti, ignoranti, maleducati o umilianti. Indi per cui anche io, noto sostenitore della diplomazia e dello schifarsi con eleganza, auspico una mazziata epocale a questo pagliaccio, di quelle che ti fanno uomo. Di quelle che la prossima volta ti misuri la palla.

sono daccordo con la tua filosofia.

però voglio fare un'altra considerazione....se io ieri ero maxi lopez, dieci giornate di squalifica non me le toglieva nessuno.

ma se io ieri ero tipo un gastaldello un soriano o un palombo qualsiasi a icardi nu par e rient glieli facevo saltare lo stesso....magari invece che platealmente mascherando l'episodio come fallo di gioco.

e ti dirò di più, se ero mihajlovic autorizzavo ed incoraggiavo un certo tipo di comportamento nei confronti del muccuso.
Adesso fuori le palle!

SpamMattia

« Risposta #12067 il: 14 Aprile, 2014, 15:45:45 pm »
per me nonsi può decidere di chi innamorarsi e se è la donna o la ex donna di un amico pacienz, non vedo perché dover rinunciare all'amore. quello che contesto sono i modi di farlo che sono veramente da pezzenti, quasi a voler ostentare una vittoria "schiacciante". ma sincermente aldilà del fatto che è una cosa esagerata, wanda nara e icardi sono due cafuncielli arricchiti e anche due discreti pezzi di merda quindi onestamente la cosa mi fa solo tanta tristezza. maxi lopez è un signore, non tanto per le corna e per gli sfottò sulla loro relazione ma perché non sta facendo nien te nonostante stiano mettendo in mezzo i figli.

Offline joint

• *
« Risposta #12068 il: 14 Aprile, 2014, 15:50:19 pm »
per me nonsi può decidere di chi innamorarsi e se è la donna o la ex donna di un amico pacienz, non vedo perché dover rinunciare all'amore. quello che contesto sono i modi di farlo che sono veramente da pezzenti, quasi a voler ostentare una vittoria "schiacciante". ma sincermente aldilà del fatto che è una cosa esagerata, wanda nara e icardi sono due cafuncielli arricchiti e anche due discreti pezzi di merda quindi onestamente la cosa mi fa solo tanta tristezza. maxi lopez è un signore, non tanto per le corna e per gli sfottò sulla loro relazione ma perché non sta facendo nien te nonostante stiano mettendo in mezzo i figli.
Vabbe ma cosa volevi aspettarti dal connubio tra un ritardato mentale e una vacca da mungitura a freddo?
Maxi Lopez sta dispensando parecchie imparate a campare, inoltre non è detto che quei due, giovani belli e famosi, non possa venire una bucchina di malattia mortale.

SpamMattia

« Risposta #12069 il: 14 Aprile, 2014, 15:51:12 pm »
Vabbe ma cosa volevi aspettarti dal connubio tra un ritardato mentale e una vacca da mungitura a freddo?
Maxi Lopez sta dispensando parecchie imparate a campare, inoltre non è detto che quei due, giovani belli e famosi, non possa venire una bucchina di malattia mortale.
sicuramente se lo augura parecchia gente

SpamMattia

« Risposta #12070 il: 14 Aprile, 2014, 15:52:27 pm »
e comunque volendo fare gossip fino in fondo il fatto che lei cerchi di far infrevare maxi significa che forse ce lo vuole ancora :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12071 il: 14 Aprile, 2014, 15:55:49 pm »
Tra l'altro Icardi per mezzo di sta stronzata con la bionda,si sta attirando nguoll una campagna mediatica negativa molto forte ed è davvero un peccato.Soprattutto quando vedi gente come Destro,che è forte giusto la metà di Icardi, che viene pompata in maniera indegna.

Comunque stando alle dichiarazioni di WN69,pare che M.Lopez le corna le meriti eccome :look:
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2014, 15:57:58 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

• *
« Risposta #12072 il: 14 Aprile, 2014, 15:57:00 pm »
e comunque volendo fare gossip fino in fondo il fatto che lei cerchi di far infrevare maxi significa che forse ce lo vuole ancora :look:
Ahahhahaha
O cosa ancora peggiore, che stia facendo infrevare qualche altro calciatore che se la aizza solo ma
non la vuole mantenere :sbav:

SpamMattia

« Risposta #12073 il: 14 Aprile, 2014, 15:57:51 pm »
Ahahhahaha
O cosa ancora peggiore, che stia facendo infrevare qualche altro calciatore che se la aizza solo ma
non la vuole mantenere :sbav:
:sbav: :sbav: :sbav:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12074 il: 14 Aprile, 2014, 15:58:07 pm »
Tra l'altro Icardi per mezzo di sta stronzata con la bionda,si sta attirando nguoll una campagna mediatica negativa molto forte ed è davvero un peccato.Soprattutto quando vedi gente come Destro,che è forte giusto la metà di Icardi, che viene pompata in maniera indegna.

Tra l'altro stando alle dichiarazioni di WN69,pare che M.Lopez le corna le meriti eccome :look:

Destro è da maggica, si poteva chiavare anche Shirley Temple dei suoi momenti d'oro e comunque lo pompavano a pazzi  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12075 il: 14 Aprile, 2014, 16:02:07 pm »
La speranza è che il troione torni improvvisamente da Maxi, così possiamo pariare ancora di più.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #12076 il: 14 Aprile, 2014, 16:03:48 pm »
La speranza è che il troione torni improvvisamente da Maxi, così possiamo pariare ancora di più.
Perderei ogni stima per Maxi e farei il tifo per Icardi.

Leif Erikson

« Risposta #12077 il: 14 Aprile, 2014, 16:21:13 pm »
ma che lei abbia fatto qualche soffocone ad un altro (o altri) calciatore/i, passando da Maxi a Icardi, io lo do per scontato. Troppo puttana :asd:

Offline wendell

• *
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12078 il: 14 Aprile, 2014, 16:27:57 pm »
Soprattutto quando vedi gente come Destro,che è forte giusto la metà di Icardi, che viene pompata in maniera indegna.
Mi sa che pure Icardi viene pompato in maniera indegna!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12079 il: 14 Aprile, 2014, 16:31:25 pm »
Mi sa che pure Icardi viene pompato in maniera indegna!
Beat a iss :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.