Staff > Stagione 2013/14
Liga BBVA 2013/14
domyssj:
ah cmq Koke è Dio.
Ciùcciuettola:
Hala Madrid!
rafel:
--- Citazione da: Josif - 30 Settembre, 2013, 13:20:41 pm ---La disamina di Rafael farebbe accapponare la pelle persino alla buonanima di Maurizio Mosca.
--- Termina citazione ---
E fai tu una disamina cosi mi hai accapponare lo scroto. Pero se la devi estendi il pensiero e fatti, io ho gia fatto con la mia.
rafel:
--- Citazione da: kohna80 - 30 Settembre, 2013, 13:25:29 pm ---Io la partita l'ho vista alla facciaccia tua, e negare che i barcellonesi di merda siano una banda di simulatori checche isteriche è na roba vergognosa, degna del Mauro Suma di Catalogna. O ti sei dimenticato di quel demente di Busquets che replicò l'omicidio Kennedy nella semifinale con l'Inter ? Fazioso ed in malafede, Real Madrid e Barcellona sono la stessa merda, ne più e ne meno, i barcellonesi sono però ancora più schifos perchè subdoli ed ipocriti, almeno il Real è conclamato che è una squadra di infrevoni picchiatori cascatori, gli altri invece passano pure per i santarellini vergognosi, poi si viene a sapere che sono pure dopati fino al buco del culo....vero Messi ?
--- Termina citazione ---
Ua ma sta simulazione e Busquetta per quanti anni ancora la devi tirare in ballo? Dall'altra parte è continua ogni santa partita sucede un cazzo.
domyssj:
ma cmq il fulcro del discorso l'ha centrato Giovanni : mentre sai che Pepe è una latrina d'uomo e quindi quando di piazza il gomito nella milza te lo aspetti... quando invece lo fa Pique o Dani Alves o Busquets o Mascherano, profeti per l'opinione pubblica del fair play e della bontà di gesù nostro signore, non te lo aspetti e non se lo aspetta manco l'arbitro che non ti chiama manco fallo :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa