Staff > Stagione 2013/14

Liga BBVA 2013/14

<< < (39/186) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: rafel - 30 Settembre, 2013, 12:43:00 pm ---Hai visto la partita?
Hai visto le azioni scorrette di Arbeloa, morata e Lopez e le similfinte tuffate di Di Maria? si vede che no.

la simulazioni sono altre cose io parlo di altro ma se non hai visto la partita

Io del Barcellona vede tutte le partite eccetto quando gioca nello stesso orario del napoli e cose cosi non ne vedo.

--- Termina citazione ---
Io la partita l'ho vista alla facciaccia tua, e negare che i barcellonesi di merda siano una banda di simulatori checche isteriche è na roba vergognosa, degna del Mauro Suma di Catalogna. O ti sei dimenticato di quel demente di Busquets che replicò l'omicidio Kennedy nella semifinale con l'Inter ? Fazioso ed in malafede, Real Madrid e Barcellona sono la stessa merda, ne più e ne meno, i barcellonesi sono però ancora più schifos perchè subdoli ed ipocriti, almeno il Real è conclamato che è una squadra di infrevoni picchiatori cascatori, gli altri invece passano pure per i santarellini vergognosi, poi si viene a sapere che sono pure dopati fino al buco del culo....vero Messi ?

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: kohna80 - 30 Settembre, 2013, 13:25:29 pm ---Io la partita l'ho vista alla facciaccia tua, e negare che i barcellonesi di merda siano una banda di simulatori checche isteriche è na roba vergognosa, degna del Mauro Suma di Catalogna. O ti sei dimenticato di quel demente di Busquets che replicò l'omicidio Kennedy nella semifinale con l'Inter ? Fazioso ed in malafede, Real Madrid e Barcellona sono la stessa merda, ne più e ne meno, i barcellonesi sono però ancora più schifos perchè subdoli ed ipocriti, almeno il Real è conclamato che è una squadra di infrevoni picchiatori cascatori, gli altri invece passano pure per i santarellini vergognosi, poi si viene a sapere che sono pure dopati fino al buco del culo....vero Messi ?

:alla: :alla: :alla: :alla:

Hwarang:
Real e Barça sono Juve e Milan (o Inter) di Spagna, quindi differenze tra loro zero  :asd:

domyssj:

--- Citazione ---Io la partita l'ho vista alla facciaccia tua, e negare che i barcellonesi di merda siano una banda di simulatori checche isteriche è na roba vergognosa, degna del Mauro Suma di Catalogna. O ti sei dimenticato di quel demente di Busquets che replicò l'omicidio Kennedy nella semifinale con l'Inter ? Fazioso ed in malafede, Real Madrid e Barcellona sono la stessa merda, ne più e ne meno, i barcellonesi sono però ancora più schifos perchè subdoli ed ipocriti, almeno il Real è conclamato che è una squadra di infrevoni picchiatori cascatori, gli altri invece passano pure per i santarellini vergognosi, poi si viene a sapere che sono pure dopati fino al buco del culo....vero Messi ?
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Cmq  è vero che soprattutto per Ancelotti, il cambio Bale\Ozil è stat na cagat. Il buon porcio romano ha sempre giocato con 1 regista e 2 rifinitori dietro un bomber. Secondo me lui già se lo faceva in mano pensando di fare una cosa tipo Modric Ozil dietro Ronaldo con Alonso in regia o qualcosa di simile, e Florentino gli ha detto che ha pijat o cazz pa banc e l'acqua.

Cmq almeno in questo sistema di gioco, dopo aver visto 3 partite intere del Real posso dire che Benzema è un chiodo assurdo.

torello:
ma infatti è il presidente del Real madrid il problema, che deve fare necessariamente operazioni pubblicitarie per la squadra e no guarda al vero equilibrio in cmpo, perchè in definitiva a lui non fotte un cazzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa