Staff > Stagione 2013/14
Liga BBVA 2013/14
rafel:
--- Citazione da: Alemao - 30 Settembre, 2013, 12:25:58 pm ---Eh li avessimo noi questi problemi........
--- Termina citazione ---
E a che ti serve avere tutto questo ben di dio e non sapere cosa fare? Spendersi milionate e stare a 7 giornate dall'inizio a 5 punti dalle due capoliste ( ma solo grazie ai soliti aiuti) penso che sia da :vuommeco:
rafel:
--- Citazione da: Hwarang - 30 Settembre, 2013, 12:43:04 pm ---Il Real Madrid non era una squadra ed hanno peggiorato la situazione buttando dentro un altro pezzo da 90 come Bale, che ha indispettito qualche altro.
Gioca ognuno per cazzi suoi ma credo che qualcuno di loro non si parla nemmeno fuori dal campo :asd:
Manco il padreterno può fare bene li, altro che Ancelotti.
L'Atletico invece è veramente forte, solido in difesa ed efficace in attacco. Possono andare molto avanti in ChL..
--- Termina citazione ---
Si dice che benzema negli spogliatoi gli ha dato una capata mbocca a Pepe. In campo si sono dati appuntamento negli spogliatori. Benzema nei gesti sembrava dire : O scè fa poco o scem ca abbusc.
Alemao:
--- Citazione da: rafel - 30 Settembre, 2013, 12:47:26 pm ---Si dice che benzema negli spogliatoi gli ha dato una capata mbocca a Pepe. In campo si sono dati appuntamento negli spogliatori. Benzema nei gesti sembrava dire : O scè fa poco o scem ca abbusc.
--- Termina citazione ---
Per me chi dovrebbe preoccuparsi per la propria vita calcistica e non invece dovrebbe essere il chiavaminorenni francese.
djcarmine:
--- Citazione da: Alemao - 30 Settembre, 2013, 12:55:42 pm ---Per me chi dovrebbe preoccuparsi per la propria vita calcistica e non invece dovrebbe essere il chiavaminorenni francese.
--- Termina citazione ---
il chiavaminorenni francese per eccellenza è ribery, benzema tutt'al piu se la fa for' a marina in cerca di buona carne suina
Artem Dzyuba:
La disamina di Rafael farebbe accapponare la pelle persino alla buonanima di Maurizio Mosca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa