Staff > Stagione 2013/14

Premier League 2013/14

<< < (252/267) > >>

grohl:
Apprendo solo ora, sbruotfl

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2014, 02:48:02 am ---Ma po' :premier: che non usa come discrimine per la classifica avulsa gli scontri diretti :nono:

--- Termina citazione ---

si ma gli scontri diretti non dovrebbero essere la discriminante come non dovrebbe esserlo la differenza reti....perchè spesso le sfide in campionato vengono decise da episodi....o da esigenze di classifica....

ad esempio...se perdessi in trasferta contro la mia diretta concorrente....e avessi lo scontro diretto in casa , alla penultima, o a poche giornate dalla fine, stando a +2....potrei anche accontentarmi del pareggio....senza cercare a tutti i costi di chiuderla li

se si arriva a pari punti , si dovrebbe giocare  lo spareggio, AMA

joint:
Troppo felice per la gerrardese

bat86:

--- Citazione da: Ian Curtis - 05 Maggio, 2014, 23:21:38 pm ---Eh, e se poi non le toppa, rimani col rammarico di averne potuti fare di più. Uhm...
Il City ne ha due in casa consecutive contro due squadre che stann pensann già all'anno che bben. Certo, 'o pallone è rotondo, ma io avrei agito come Rodgers, senza aspettare improbabili miracoli.

--- Termina citazione ---
io comunque non ho visto la partita,mi spiegate in che modo folle si sono sbilanciati?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Gius:
che inculata gigantesca  :siasd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa