Staff > Stagione 2013/14

Premier League 2013/14

<< < (251/267) > >>

mv80:

--- Citazione da: Sam Ent - 05 Maggio, 2014, 23:56:18 pm --- Purtroppo però, salvo alcuni elementi che sono EVIDENTEMENTE sopra la media, per altri penso sia stata la stagione della vita e quindi passeranno molti anni prima di poter lottare di nuovo per il titolo.

--- Termina citazione ---

Sicuro. Fino alla pisciata di Gerrard col ciolsi si può dire che è stata la stagione perfetta. Infortuni vicini allo zero e quando qualcuno si faceva male ne veniva fuori un altro più in forma del primo (vd. Sturridge/Sterling), ma soprattutto stagione sopra ogni aspettativa per 5-6/11 della squadra. Ricordo di nuovo che il liverpool di quest'anno ha aggiunto solo Mignolet per Reina e Sakho per Agger alla squadra che l'anno scorso non è riuscita a qualificarsi manco per l'Europa league.
Gente come Flanaghan, Allen, Coutinho, ma soprattutto Jordan Henderson e Skrtel, probabilmente i due giocatori più determinanti dopo Suarez e Sturridge, una stagione così non la ripetono più.
A questo aggiungi che Gerrard, che quest'anno ha fatto ammostro  il centrale difensivo aggiunto in stile de rossi, andrà piano piano calando...
Alla fine nel momento topico hanno pagato:
A) il bucchinarismo di mourinho  che campa per scontri diretti come quello della scorsa settimana
B) l'inesperienza. Stasera sul 3-0 prendevano il pallone dalla rezza per cercare di segnare ancora e ancora e ancora, sottovalutando la rimonta del palace
C) la cazzata di henderson, espulso al 90' di liverpul-city e squalificato per tre giornate, che ha tolto alla squadra un giocatore decisivo nel momento più importante della stagione.

Sam Ent:
vabbuò ma dovevano attaccare.
E' questo quello che mi è piaciuto.
Altrimenti avrebbero potuto avere il rimorso di non averci provato : UGUALE UGUALE  a quanto accaduto a noi con l'Arsenal. Che si abbiamo vinto 2-0 ma ci simm solo mangiati il cazzo dal rimorso.

Ian Curtis:

--- Citazione da: Sam Ent - 06 Maggio, 2014, 00:48:52 am ---vabbuò ma dovevano attaccare.
E' questo quello che mi è piaciuto.
Altrimenti avrebbero potuto avere il rimorso di non averci provato : UGUALE UGUALE  a quanto accaduto a noi con l'Arsenal. Che si abbiamo vinto 2-0 ma ci simm solo mangiati il cazzo dal rimorso.

--- Termina citazione ---
:sisi:

mv80:
Ma non c'è dubbio. Il punto è che in queste circostanze la.differenza fra la grande squadra e le altre sta nel saper cogliere il momento in cui ti devi misurare la palla e tenere la partita in mano.

Gabbie:
Ma po' :premier: che non usa come discrimine per la classifica avulsa gli scontri diretti :nono:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa