Staff > Stagione 2013/14

Premier League 2013/14

<< < (253/267) > >>

Gabbie:
Gli scontri diretti mi sembrano un modo validissimo per stabilire chi debba prevalere in classifica. La differenza reti una mega-cacata degna de :premier:
Lo spareggio probabilmente sarebbe la soluzione migliore, tipo esame finale.

Comunque a me un poco pochissimo dispiace per il Liverpool, alla fine sono drammi sportivi nei quali mi immedesimo.

Sam Ent:

--- Citazione da: bat86 - 06 Maggio, 2014, 10:31:09 am ---io comunque non ho visto la partita,mi spiegate in che modo folle si sono sbilanciati?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Hanno fatto 2 goal in 3 minuti e allora sulle ali dell'entusiasmo hanno continuato ad attaccare in modo forsennato. Pressavano su qualunque cose si muovesse ed erano sbilanciatissimi. Nel frattempo il palace si era chiuso perchè non voleva rischiare l'imbarcata ( lungi da loro a pensare alla rimonta ), quindi gli spazi di manovra rispetto all'1-0 sono diminuiti clamorosamente.
Un pressing sbagliato, contropiede e ti purgano..2 contropiedi..e vabbuò il resto è facile capirlo. Cmq tra il 50esimo e il 75esimo hanno corso TROPPO , sono veramente scoppiati.

Ribadisco il concetto :  rappresentano la massima espressione di calcio che ho potuto ammirare quest'anno.

Genny Fenny:
A me molto relativamente dispiace nu pucurillo.
Pure stu fatt e Gerrard che gli vuoi dire, ci ha incartato nu bellu pesce a culo in 45 minuti, ma dopo l'arraggia del postpartita lo tratti per quello che è, un campione totale capace di simili imprese.
Io in fondo sono la sfravecatura dello spirito olimpico, ma nu poco il pallone mi piace. La squadra sfavorita, il grande spirito contro i petrodollari, Skrtel che se magna e marmitte, cos. No?  :look:

Dimonios:
Ma quel bomber di Giggs che si manda in campo? :look:

djcarmine:

--- Citazione da: bender89 - 06 Maggio, 2014, 18:49:57 pm ---A me molto relativamente dispiace nu pucurillo.
Pure stu fatt e Gerrard che gli vuoi dire, ci ha incartato nu bellu pesce a culo in 45 minuti, ma dopo l'arraggia del postpartita lo tratti per quello che è, un campione totale capace di simili imprese.
Io in fondo sono la sfravecatura dello spirito olimpico, ma nu poco il pallone mi piace. La squadra sfavorita, il grande spirito contro i petrodollari, Skrtel che se magna e marmitte, cos. No?  :look:

--- Termina citazione ---

ma si....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa