Autore Topic: Coppa Italia TIM 2013/14  (Letto 79200 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Coppa Italia TIM 2013/14
« Risposta #120 il: 06 Dicembre, 2013, 00:56:25 am »
La Sampdoria, che sembra beneficiare della cura Miha, batte 4-1 il Verona e affronterà la Riomma agli Ottavi
da segnalare l'eurogol di Longo per il Verona e la bella prova ancora di questo Renan, dopo il gol a Milano
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Coppa Italia TIM 2013/14
« Risposta #121 il: 06 Dicembre, 2013, 09:00:28 am »
Chi pensa che il Verona farà lo stesso girone di ritorno della Sampdoria di Cavasin alzi la mano...  :mazzat:

Ma nemmeno per sogno. Questi chiudono il campionato con 50/55 punti e fanno pure una bella figura.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:Coppa Italia TIM 2013/14
« Risposta #122 il: 09 Dicembre, 2013, 15:50:30 pm »
Ma nemmeno per sogno. Questi chiudono il campionato con 50/55 punti e fanno pure una bella figura.

si salvano, che per loro è un miracolo sportivo dopo decenni in B
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:R: Re:Coppa Italia TIM 2013/14
« Risposta #123 il: 18 Dicembre, 2013, 22:00:02 pm »
:look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #124 il: 18 Dicembre, 2013, 22:05:05 pm »
che ci fa peppe joker con la maglia di Giovinco?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #125 il: 18 Dicembre, 2013, 22:08:25 pm »
Non so se sia Zappacosta ad essere buono o De Ceglie ad essere un giocatore di serie C2.
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #126 il: 18 Dicembre, 2013, 22:09:21 pm »
Non so se sia Zappacosta ad essere buono o De Ceglie ad essere un giocatore di serie C2.

Zappacosta è buono e De Ceglie è un calciatore di serie C2 :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #127 il: 18 Dicembre, 2013, 22:09:50 pm »
Stasera Juventus-Avellino, parla Criscitiello tifoso irpino: "Un sogno per la città. Meritiamo sempre queste emozioni"
18.12.2013 10:59 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com     articolo letto 6450 volte
© foto di Federico De Luca

Quando c'erano le grandi sfide tra Juventus ed Avellino era un bambino, oggi le rivive anche se solo per una notte. Il conduttore di Sportitalia, oggi Sportuno, e Direttore di Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello non ha mai negato davanti le telecamere di essere un grande tifoso dell'Avellino, la sua città natale.

"Non sono tifoso dell'Avellino - dice Criscitiello- sono un Ultras dell'Avellino. Il rapporto tra me e la città è fantastico. Con la tifoseria organizzato mi sento quotidianamente e mi reputo uno di loro. L'accoglienza ricevuta quest'anno al Partenio, in occasione delle gare con Novara e Juve Stabia, mi ha reso orgoglioso. Una foto ogni passo. La gente dell'Irpina sa cadere ma soprattutto è capace a rialzarsi. Non a caso siamo Lupi."

E' vero che potevi fare l'ospite di una trasmissione nazionale ma dovevi prestarti a fare il tifoso del Napoli?

"Confermo ma non avrei mai potuto accettare. Non ho nulla contro Napoli ma se non tifo Napoli perchè devo prendere in giro la gente. So bene che non conviene essere tifosi dell'Avellino perchè siamo una piccola ma io non amo per interesse, amo per passione. Sono cresciuto ad Avellino, mio nonno era Amministratore Delegato dei Lupi in A e mio padre mi ha portato al Partenio la prima volta a 2 anni. Ricordo poche cose dell'Avellino in A e le sfide con la Juve ma ero al Partenio per la finale di Coppa Uefa Juventus-Fiorentina e i tifosi avellinesi tifavano tutti per la Juve. In Curva Sud tra le bandiere bianconere c'erano quelle biancoverdi".

Raccontaci un aneddoto legato a Juve e Avellino...

"Facile. L'ultimo Avellino-Juventus si giocò in Campania ed era il 1995. Perdemmo 1-4 ed io ero uno dei raccattapalle a bordo campo. Ricordo il gol del momentaneo 1-1 firmato Diego Bortoluzzi, oggi vice allenatore ad Udine di Guidolin"

Stasera chi passerà il turno?

"Aspetta... Ci penso! Dai, non scherziamo. Noi siamo lì per fare una festa perchè significa la rinascita della nostra squadra dopo i danni della famiglia Pugliese e il conseguente fallimento. Se oggi l'Avellino gioca con la Juventus il merito è della famiglia Taccone, del Ds De Vito, di Rastelli e di una grande squadra composta da grandi uomini. Purtroppo non ci sarò perchè per lavoro sono a Roma ma la vedrò in tv e consiglio di cambiare canale a molti rosiconi. Peccato che la Lega Calcio ci abbia fatto questo scherzetto perchè il 9 gennaio ci sarebbero stati 10 mila tifosi, oggi solo 5.000. Spero che questa gara non influisca sul campionato perchè poi giocheremo 4 partite in pochi giorni ma ormai siamo abituati a tutto"

Ti dicono che sei juventino...

"Fesserie. Lo dice chi odia la Juventus perchè ho difeso Conte sulla vicenda calcioscommesse e perchè sostengo che in Italia la Juventus non ha rivali. Quindi se dici la verità o quello che pensi ti etichettano come tifoso della Juve. Tifo solo Avellino e in serie A tengo alle sorti dell'Udinese. Il resto non mi interessa. Stimo la Juventus come società e tifoseria. Non a caso sono i primi, in assoluto, nel nostro Paese"

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #128 il: 18 Dicembre, 2013, 22:11:50 pm »
Stasera Juventus-Avellino, parla Criscitiello tifoso irpino: "Un sogno per la città. Meritiamo sempre queste emozioni"
18.12.2013 10:59 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com     articolo letto 6450 volte
© foto di Federico De Luca

Quando c'erano le grandi sfide tra Juventus ed Avellino era un bambino, oggi le rivive anche se solo per una notte. Il conduttore di Sportitalia, oggi Sportuno, e Direttore di Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello non ha mai negato davanti le telecamere di essere un grande tifoso dell'Avellino, la sua città natale.

"Non sono tifoso dell'Avellino - dice Criscitiello- sono un Ultras dell'Avellino. Il rapporto tra me e la città è fantastico. Con la tifoseria organizzato mi sento quotidianamente e mi reputo uno di loro. L'accoglienza ricevuta quest'anno al Partenio, in occasione delle gare con Novara e Juve Stabia, mi ha reso orgoglioso. Una foto ogni passo. La gente dell'Irpina sa cadere ma soprattutto è capace a rialzarsi. Non a caso siamo Lupi."

E' vero che potevi fare l'ospite di una trasmissione nazionale ma dovevi prestarti a fare il tifoso del Napoli?

"Confermo ma non avrei mai potuto accettare. Non ho nulla contro Napoli ma se non tifo Napoli perchè devo prendere in giro la gente. So bene che non conviene essere tifosi dell'Avellino perchè siamo una piccola ma io non amo per interesse, amo per passione. Sono cresciuto ad Avellino, mio nonno era Amministratore Delegato dei Lupi in A e mio padre mi ha portato al Partenio la prima volta a 2 anni. Ricordo poche cose dell'Avellino in A e le sfide con la Juve ma ero al Partenio per la finale di Coppa Uefa Juventus-Fiorentina e i tifosi avellinesi tifavano tutti per la Juve. In Curva Sud tra le bandiere bianconere c'erano quelle biancoverdi".

Raccontaci un aneddoto legato a Juve e Avellino...

"Facile. L'ultimo Avellino-Juventus si giocò in Campania ed era il 1995. Perdemmo 1-4 ed io ero uno dei raccattapalle a bordo campo. Ricordo il gol del momentaneo 1-1 firmato Diego Bortoluzzi, oggi vice allenatore ad Udine di Guidolin"

Stasera chi passerà il turno?

"Aspetta... Ci penso! Dai, non scherziamo. Noi siamo lì per fare una festa perchè significa la rinascita della nostra squadra dopo i danni della famiglia Pugliese e il conseguente fallimento. Se oggi l'Avellino gioca con la Juventus il merito è della famiglia Taccone, del Ds De Vito, di Rastelli e di una grande squadra composta da grandi uomini. Purtroppo non ci sarò perchè per lavoro sono a Roma ma la vedrò in tv e consiglio di cambiare canale a molti rosiconi. Peccato che la Lega Calcio ci abbia fatto questo scherzetto perchè il 9 gennaio ci sarebbero stati 10 mila tifosi, oggi solo 5.000. Spero che questa gara non influisca sul campionato perchè poi giocheremo 4 partite in pochi giorni ma ormai siamo abituati a tutto"

Ti dicono che sei juventino...

"Fesserie. Lo dice chi odia la Juventus perchè ho difeso Conte sulla vicenda calcioscommesse e perchè sostengo che in Italia la Juventus non ha rivali. Quindi se dici la verità o quello che pensi ti etichettano come tifoso della Juve. Tifo solo Avellino e in serie A tengo alle sorti dell'Udinese. Il resto non mi interessa. Stimo la Juventus come società e tifoseria. Non a caso sono i primi, in assoluto, nel nostro Paese"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
R: Coppa Italia TIM 2013/14
« Risposta #129 il: 18 Dicembre, 2013, 22:12:13 pm »
:vuommeco:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Coppa Italia TIM 2013/14
« Risposta #130 il: 18 Dicembre, 2013, 22:13:02 pm »
Che essere abominevole.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #131 il: 18 Dicembre, 2013, 22:15:22 pm »
che ci fa peppe joker con la maglia di Giovinco?

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #132 il: 18 Dicembre, 2013, 22:27:08 pm »
Quanto spero che Francesco Marino muoia.
Adda venì Baffone!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #133 il: 18 Dicembre, 2013, 22:29:12 pm »
però i tifosi dell'Avellino con la coreografia con le sciarpe mi sono paiciuti  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #134 il: 18 Dicembre, 2013, 22:29:46 pm »
Tifoso Avellinese, Udinese, e stima la società e TIFOSERIA gobba.

Io pensavo che gli esperimenti genetici non si potessero fare ma questo evidentemente è il frutto di un tentativo di creare la merda umana per antonomasia.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #135 il: 18 Dicembre, 2013, 22:46:00 pm »
TORNERETE TORNERETE TORNERETE IN SERIE A  :rofl:

gesù santo ma io me mettesse scuorno  :maronn:

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #136 il: 18 Dicembre, 2013, 23:14:57 pm »

Subito dopo hanno fatto CHI NON SALTA ma non ho capito se ce l'avevano con noi

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #137 il: 18 Dicembre, 2013, 23:32:00 pm »
Subito dopo hanno fatto CHI NON SALTA ma non ho capito se ce l'avevano con noi

Ovviamente ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #138 il: 19 Dicembre, 2013, 00:55:02 am »
Io non oso immaginare che cosa sarebbe potuto succedere se al posto dell'Avellino ci fosse stata la Salernitana...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Coppa Italia TIM 2013/14
« Risposta #139 il: 19 Dicembre, 2013, 08:52:05 am »

l' hanno cantata gli juventini? E poi criscitiello faceva il raccattapalle?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk