Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 584656 volte)  Share 

nosocomio

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5620 il: 30 Gennaio, 2021, 22:42:11 pm »
Indovinate con chi se la stanno prendendo i tifosi sui social?
Ormai è una malattia mentale

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5621 il: 03 Febbraio, 2021, 10:54:17 am »
Si stava accappottando con l'aereo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5622 il: 03 Febbraio, 2021, 11:06:47 am »

caviglia reinfortunata.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5623 il: 03 Febbraio, 2021, 11:25:10 am »
Stava per completare definitivamente la sua trasformazione in Raimondo Vianello. Nel vero senso della parola.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Marco78

• *
« Risposta #5624 il: 03 Febbraio, 2021, 21:38:30 pm »
Cioè??

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *

Offline Marco78

• *

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5627 il: 05 Febbraio, 2021, 14:00:08 pm »
weweee nun me tuccat a Ciruzzo

Offline Marco78

• *
« Risposta #5628 il: 11 Febbraio, 2021, 19:54:21 pm »
Si parla di altri 15 giorni di assenza. Ma come cazzo lo hanno fatto giocare 10 giorni fa se aveva bisogno di un altro mese di riposo?  :suicidio:
Dopo Giuntoli si dovrebbe fare tabula rasa pure dello staff medico. 

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #5629 il: 11 Febbraio, 2021, 20:00:17 pm »
Ma non è che ha rotto le giarrettelle con Gattuso ed è stato allontanato?
*Cospiracy time*

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5630 il: 11 Febbraio, 2021, 20:01:08 pm »
Ma non è che ha rotto le giarrettelle con Gattuso ed è stato allontanato?
*Cospiracy time*
Lo scopriremo lunedì.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #5631 il: 11 Febbraio, 2021, 20:16:57 pm »
Non credo ad una cosa del genere. Il pappone col cazzo che lo faceva stare in Belgio con l'emergenza che abbiamo in squadra.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5632 il: 11 Febbraio, 2021, 22:11:01 pm »
guarirà non appena cambieremo allenatore...

Offline Marco78

• *
« Risposta #5633 il: 21 Febbraio, 2021, 09:23:40 am »
E' andato k.o. lo scorso 16 dicembre, in uno sfortunato big match contro l'Inter. E da quel momento non è più tornato lo stesso. Dries Mertens ha visuto gli ultimi mesi in maniera travagliata, alle prese con un problema alla caviglia che a metà gennaio sembrava superato, invece l'ha assillato anche nel corso delle ultime settimane, tanto da spingerlo a tornare in Belgio, alla clinica 'Move to Cure' di Anversa, per un nuovo ciclo di riabilitazione.

Ma adesso 'Ciro', come lo chiamano a queste latitudini, è pronto a tornare. Non oggi con l'Atalanta, ma giovedì contro il Granada. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Mertens ha salutato la clinica «Move to Cure», tra domani e dopodomani rientrerà a Napoli, bisognerà verificare il livello di condizione atletica, probabilmente contro il Granada potrebbe disputare uno spezzone di gara”.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5634 il: 21 Febbraio, 2021, 10:09:32 am »
E' andato k.o. lo scorso 16 dicembre, in uno sfortunato big match contro l'Inter. E da quel momento non è più tornato lo stesso. Dries Mertens ha visuto gli ultimi mesi in maniera travagliata, alle prese con un problema alla caviglia che a metà gennaio sembrava superato, invece l'ha assillato anche nel corso delle ultime settimane, tanto da spingerlo a tornare in Belgio, alla clinica 'Move to Cure' di Anversa, per un nuovo ciclo di riabilitazione.

Ma adesso 'Ciro', come lo chiamano a queste latitudini, è pronto a tornare. Non oggi con l'Atalanta, ma giovedì contro il Granada. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Mertens ha salutato la clinica «Move to Cure», tra domani e dopodomani rientrerà a Napoli, bisognerà verificare il livello di condizione atletica, probabilmente contro il Granada potrebbe disputare uno spezzone di gara”.
Purtroppo la sua stagione è finita. Come quella del Napoli. Mo e che torna in forma a quella età ce ne vo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #5635 il: 21 Febbraio, 2021, 10:23:45 am »
Purtroppo la sua stagione è finita. Come quella del Napoli. Mo e che torna in forma a quella età ce ne vo.

Be guarda non è detto. Premetto che non ho particolari competenze a riguardo, ma da quanto ho potuto osservare e leggere mediamente chi ha la struttura fisica di Mertens (diciamo "giocatori leggeri") entrano subito in forma fisica. Il loro problema è che raggiungono velocemente il picco di forma e quindi la fase di calo per poi riprendersi verso Marzo.

Ne è un esempio Insigne che dopo le prime settimane era gia entrato in condizione fino a Gennaio per poi farsi un mese e mezzo a piezz. Mo vedrai che inizia a riprendersi gia dalle prossime.

Quindi imho Mertens nel giro di due settimane da che ritorna in gruppo è agibile ed al meglio. Il problema principale è che la nostra stagione potrebbe finire Giovedì se perdiamo oggi e non ribaltiamo il risultato dell'andata di EL.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #5636 il: 21 Febbraio, 2021, 11:10:49 am »
Quoto Ferro, non credo che Mertens ci vogliano mesi per tornare in forma, anche perchè la sua forza non è la forma fisica ma il fatto che ha una classe superiore agli altri attaccanti e ti può inventare un goal.

Ferro l'EL già è andata per quanto mi riguarda, per la qualificazione in CL pure è molto difficile, per me con Gattuso non ce la facciamo, l'unica possibilità è mettere una pezza con un altro tecnico sperando in un modo di orgoglio di questi pezzi di merda, di una scossa che arriva (generalmente) con un nuovo tecnico non tanto per una questione tecnico-tattica ma proprio di testa.

Offline Marco78

• *
« Risposta #5637 il: 23 Febbraio, 2021, 17:16:29 pm »
E' tornato ad allenarsi in gruppo. Chissà se giocherà (almeno in parte) con il Granada.

Online ferro

• *
« Risposta #5638 il: 23 Febbraio, 2021, 17:18:36 pm »
E' tornato ad allenarsi in gruppo. Chissà se giocherà (almeno in parte) con il Granada.
Purtroppo se non gioca lui deve giocare tipo Cioffi

Offline Marco78

• *
« Risposta #5639 il: 23 Febbraio, 2021, 17:27:33 pm »
Purtroppo se non gioca lui deve giocare tipo Cioffi

Petagna che ha passato?