Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581338 volte)  Share 

calvin e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5580 il: 07 Dicembre, 2020, 09:40:33 am »
L'ex giocatore intanto nella partita in cui non segna, entra dalla panchina piazza due assist decisivi e ci fa chiudere definitivamente il match.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5581 il: 07 Dicembre, 2020, 09:43:44 am »
L'ex giocatore intanto nella partita in cui non segna, entra dalla panchina piazza due assist decisivi e ci fa chiudere definitivamente il match.

Peccato che l'abbia fatto contro una squadra che, però, ha totalizzato 2 punti dopo 1/4 di campionato, era già sotto di 2 goal e che giocava in 10. Determinante!  :maronn:

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5582 il: 07 Dicembre, 2020, 09:50:48 am »
Peccato che l'abbia fatto contro una squadra che, però, ha totalizzato 2 punti dopo 1/4 di campionato, era già sotto di 2 goal e che giocava in 10. Determinante!  :maronn:

Ha fatto anche 3 gol nelle ultime 4 partite.
È probabilmente in fase calante, ma ancora utile alla causa, farei attenzione a smerdarlo a cuor leggero.

Online calvin

• *
« Risposta #5583 il: 07 Dicembre, 2020, 10:22:14 am »
È probabilmente in fase calante, ma ancora utile alla causa, farei attenzione a smerdarlo a cuor leggero.

Nelle partite da prima punta ha sempre segnato, sta già a cinque gol e sei assist in stagione essendo evidentemente in un momento di non particolar brillantezza ed avendo giocato un bel pò di partite completamente fuori ruolo.

Io, ad oggi, se mi devo giocare una partita importante credo che me la giocherei con lui prima punta senza se ne ma.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5584 il: 07 Dicembre, 2020, 10:29:32 am »
Nelle partite da prima punta ha sempre segnato, sta già a cinque gol e sei assist in stagione essendo evidentemente in un momento di non particolar brillantezza ed avendo giocato un bel pò di partite completamente fuori ruolo.

Io, ad oggi, se mi devo giocare una partita importante credo che me la giocherei con lui prima punta senza se ne ma.

Nel ballottaggio con osimhen io scelgo il nigeriano, ma dries per me gioca, che sia a partita in corso o in qualsiasi altro modo, per noi è importante e non può essere messo in discussione.

nosocomio

14 - Mertens Dries
« Risposta #5585 il: 07 Dicembre, 2020, 10:41:05 am »
Per me infatti come sfruttato ieri è il miglior modo, per lui e per noi. Rimane una tipologia di calciatore che nel basket definirebbero microwave, quello che entra dalla panchina ed è in grado di incidere dal momento in cui mette piede in campo.
Con i cinque cambi e la sua condizione atletica è la scelta migliore, ad avversario stanco e quasi da fermo in 20-30 minuti fa la differenza in Serie A. Schierarlo dall'inizio significa regalare un calciatore agli avversari dopo una mezz'oretta.

PS: tra l'altro ieri, da mezzapunta, due assist...a dimostrazione che il contesto fa la differenza. Osimhen o cinghialone a distruggere i centrali avversari e lui a dargli il colpo di grazia entrando a gara in corso.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5586 il: 07 Dicembre, 2020, 11:24:57 am »
Per me infatti come sfruttato ieri è il miglior modo, per lui e per noi. Rimane una tipologia di calciatore che nel basket definirebbero microwave, quello che entra dalla panchina ed è in grado di incidere dal momento in cui mette piede in campo.
Con i cinque cambi e la sua condizione atletica è la scelta migliore, ad avversario stanco e quasi da fermo in 20-30 minuti fa la differenza in Serie A. Schierarlo dall'inizio significa regalare un calciatore agli avversari dopo una mezz'oretta.

PS: tra l'altro ieri, da mezzapunta, due assist...a dimostrazione che il contesto fa la differenza. Osimhen o cinghialone a distruggere i centrali avversari e lui a dargli il colpo di grazia entrando a gara in corso.
nel caso tuo ti chiamavano micropene!

nosocomio

« Risposta #5587 il: 07 Dicembre, 2020, 11:40:49 am »
nel caso tuo ti chiamavano micropene!
E chell mammeta a furia e mo zucà me l'ha consumato.

Offline Marco78

• *
« Risposta #5588 il: 07 Dicembre, 2020, 12:44:57 pm »

Ma chi lo vuole smerdare? Sto solo dicendo che non è più determinante come qualcuno si ostina a voler far credere (probabilmente per dire che è stato sbagliato l'acquisto di Oshimen).
Sottolineo che a me sta pure molto simpatico Mertens, sicuramente nella mia top 5.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5589 il: 07 Dicembre, 2020, 13:12:17 pm »
E chell mammeta a furia e mo zucà me l'ha consumato.
mi ha appena detto che è sempre stato una cosa imbarazzante, d'altro canto il fatto che un pesce si possa consumare non è medicalmente un fatto accurato.

nosocomio

« Risposta #5590 il: 07 Dicembre, 2020, 13:20:04 pm »

mi ha appena detto

Ero io con il suo telefono. Non ti ha parlato a voce perché si era riattaccata al ciciniello.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5591 il: 07 Dicembre, 2020, 19:33:48 pm »
Ma chi lo vuole smerdare? Sto solo dicendo che non è più determinante come qualcuno si ostina a voler far credere (probabilmente per dire che è stato sbagliato l'acquisto di Oshimen).
Sottolineo che a me sta pure molto simpatico Mertens, sicuramente nella mia top 5.
Questi so film tuoi Marco, anche perché Mertens e Osimenh non stanno bene nella stessa frase, due cose completamente diverse per età, tipologia e impatto sulla gara.
Quoto comunque il buon Calvin, nelle gare importanti si deve partire con il belga titolare e prima punta. Poi a gara in corso è possibile mettere il Papa Waigo mesciato che negli spazi lasciati dagli avversari stanchi po sfuga, menarsi addosso agli avversari e ruciuliarsi per terra come piace a lui.
Petagna ciò vec benissimo nel ristorante di Sfera Ebbasta che si so aperti a Napoli, ten proprio o phisique du role ddo babbason ca fa o uaglion dde cunsegne.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5592 il: 16 Dicembre, 2020, 22:15:39 pm »
TMW dice distorsione, da valutare l'entità dell'interessamento dei legamenti
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

• *
« Risposta #5593 il: 17 Dicembre, 2020, 17:23:25 pm »
TMW dice distorsione, da valutare l'entità dell'interessamento dei legamenti

Garantito al limone che questo rientrerà per fine gennaio!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
14 - Mertens Dries
« Risposta #5594 il: 17 Dicembre, 2020, 17:30:29 pm »
Ufficiale distorsione con interessamento dei legamenti..almeno un mesetto out..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5595 il: 17 Dicembre, 2020, 23:57:02 pm »
Vedrete che tornerà prima del Papa Waigo Mesciato.

Offline Marco78

• *
« Risposta #5596 il: 22 Gennaio, 2021, 20:44:56 pm »
Garantito al limone che questo rientrerà per fine gennaio!

:maronn: :maronn:

Avevo azzeccato la previsione... dopo 5 settimane ha ancora problemi alla caviglia. Forse per fine gennaio sarà pronto.

Io inizio a pensare che lo staff medico del Napoli sia formato da una banda e strunz. Ogni qual volta si fa male qualcuno per qualche stronzata sta MINIMO 1 mese fuori.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5597 il: 22 Gennaio, 2021, 20:53:24 pm »
:maronn: :maronn:

Avevo azzeccato la previsione... dopo 5 settimane ha ancora problemi alla caviglia. Forse per fine gennaio sarà pronto.

Io inizio a pensare che lo staff medico del Napoli sia formato da una banda e strunz. Ogni qual volta si fa male qualcuno per qualche stronzata sta MINIMO 1 mese fuori.
Se è per questo ci ho azzeccato prima io.
E comunque gli infortuni alla caviglia, specie alla sua età, non sono per niente una pazziella.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5598 il: 22 Gennaio, 2021, 22:39:54 pm »
Questo tra un anno al massimo può fare il campionato intersociale...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5599 il: 22 Gennaio, 2021, 22:43:41 pm »
Non è morto ciò che in eterno può attendere...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere