Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581354 volte)  Share 

calvin e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5500 il: 01 Marzo, 2020, 17:45:17 pm »
Pur tu mo...
Vabbè, neghiamo quello che e' successo da meta' ottobre a gennaio perché ora siamo in ripresa.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5501 il: 01 Marzo, 2020, 17:56:25 pm »
 :sospetto:
Pare abbia accettato il rinnovo biennale alle stesse cifre che percepisce ora + un bonus alla firma di 2 milioni.

Se fosse così dovremmo battere la mani al pappone.

Comunque per me l'idea di affidarci ancora a Mertens è sbagliata perchè significherebbe vedere per altri 2 anni Mertens titolare con Petagna prima alternativa e l'idea a me fa rabbrividire. Non credo proprio che il pappo ne prenderebbe pure un altro oltre a questi due.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5502 il: 01 Marzo, 2020, 18:04:47 pm »
Vabbè, neghiamo quello che e' successo da meta' ottobre a gennaio perché ora siamo in ripresa.

Quello che è successo parte dal discorso delle marchette del pappone, il fatto che abbia capito che questo ci serve ancora e non è per niente scontato riuscire a prendere uno migliore è una buona notizia.
Il Napoli è in grado di prendere uno più forte di mertens alle cifre che girano ?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5503 il: 01 Marzo, 2020, 18:34:43 pm »
Quello che è successo parte dal discorso delle marchette del pappone, il fatto che abbia capito che questo ci serve ancora e non è per niente scontato riuscire a prendere uno migliore è una buona notizia.
Il Napoli è in grado di prendere uno più forte di mertens alle cifre che girano ?
Scrivo arabo?
E' l'offerta di settembre questa, che era stata rifiutata a suo tempo.
Ben prima delle "marchette" (cosa che poi non esulava dal contnuare a fare i professionisti, e vale per più o meno tutti).
Ma in fondo e' solo per capire perché oggi si e ieri no.
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2020, 18:37:54 pm da Alex88 »

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5504 il: 01 Marzo, 2020, 18:40:17 pm »
Scrivo arabo?
E' l'offerta di settembre questa, che era stata rifiutata a suo tempo.
Ben prima delle "marchette" (cosa che poi non esulava dal contnuare a fare i professionisti, e vale per più o meno tutti).
Ma in fondo e' solo per capire perché oggi si e ieri no.

Intanto rilassati.
Non conosco i dettagli dell’offerta di settembre, per cui penso che i mesi di “dolore” siano dovuti al solito atteggiamento del presidente, detto questo non dovendo cacciare soldi di tasca mia, sono ben felice dell’accordo trovato con quello che molto probabilmente è il miglior calciatore in rosa

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
14 - Mertens Dries
« Risposta #5505 il: 01 Marzo, 2020, 18:43:08 pm »
Non capisco perché si dia per scontato che l’ipotesi fantasiosa che abbia giocato male di proposito sia vera, e invece la più plausibile (scarsa forma, infortunio, squadra scarsa) sia falsa. Sta dietrologia è veramente folle

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5506 il: 01 Marzo, 2020, 19:02:19 pm »
Perché e' facile crogiolarsi nell'ipotesi della squada scarsa invece di prendere quello che e' accaduto, sezionarlo ed analizzarlo.
Fuori forma ed infortuni e' verissimo.
Ma pensare che l'ammutinamento non avesse seguito sul lato comportamentale e' credere a babbo natale.
Da squada scarsa in poi puoi credere pure ai rettiliani, il Napoli stava rischiando la B con la squadra che fa seconda in ciabatte nonostante Ancelotti giusto l'anno prima.

La mia comunque era una semplice affermazione, sta corsa a voler difendere Mertens, non la capisco.
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2020, 19:05:16 pm da Alex88 »

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #5507 il: 01 Marzo, 2020, 19:06:14 pm »
Ottima notizia, per tanti ovvi motivi, sportivi e d'immagine.
Abbiamo bisogno di qualcuno che la butti dentro con regolarità, che sia in grado di imprimere alle partite chiuse un che di imprevedibilità; ma soprattutto sarebbe assurdo mandarlo via ora che è ad un passo dal battere il record di Hamsik e che può diventare l'uomo bandiera.
Dopo di che, tenerlo con Petagna vuol dire che Milik è in uscita, e questa è la seconda nuona notizia, considerate le prestazioni di questi ultimi tempi.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Bojack

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #5508 il: 01 Marzo, 2020, 19:11:12 pm »
Perché e' facile crogiolarsi nell'ipotesi della squada scarsa invece di prendere quello che e' accaduto, sezionarlo ed analizzarlo.
Fuori forma ed infortuni e' verissimo.
Ma pensare che l'ammutinamento non avesse seguito sul lato comportamentale e' credere a babbo natale.
Da squada scarsa in poi puoi credere pure ai rettiliani, il Napoli stava rischiando la B con la squadra che fa seconda in ciabatte nonostante Ancelotti giusto l'anno prima.

La mia comunque era una semplice affermazione, sta corsa a voler difendere Mertens, non la capisco.
È una corsa a voler difendere uno che ha sempre dato tutto e che è stato ingiustamente fatto una merda qua sopra e non solo. I calciatori hanno sbagliato, tutti, ma lo ha fatto anche la società

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5509 il: 01 Marzo, 2020, 19:17:22 pm »
È una corsa a voler difendere uno che ha sempre dato tutto e che è stato ingiustamente fatto una merda qua sopra e non solo. I calciatori hanno sbagliato, tutti, ma lo ha fatto anche la società
Ma non ho mai negato che hanno sbagliato tutti.
Mi ripeto: Perché la stessa offerta a Marzo 2020 va bene e a Settembre 2019 no?
Perché di questo parlo.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #5510 il: 01 Marzo, 2020, 19:32:01 pm »
Probabilmente perchè c'è stata una trattativa, nel corso della quale ognuno ha cercato, legittimamente, di tirare dalla propria parte, alla fine della quale s'è trovato un accordo sulle cifre originariamente offerte.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline umb

• *
« Risposta #5511 il: 01 Marzo, 2020, 19:33:15 pm »
Perché di questo parlo.

negoziare? uno cerca di tirare sul prezzo?

Offline Bojack

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #5512 il: 01 Marzo, 2020, 19:54:40 pm »
Perché di questo parlo.
Forse ci ha ripensato, forse non è arrivata l’offerta giusta da altri, forse no se l’è sentita.. non capisco proprio perché sarebbe una colpa stu fatt

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5513 il: 01 Marzo, 2020, 20:04:59 pm »
Forse ci ha ripensato, forse non è arrivata l’offerta giusta da altri, forse no se l’è sentita.. non capisco proprio perché sarebbe una colpa stu fatt
Non e' una colpa.
Ma dato che l'offerta era stata fatta ben prima del fattaccio (parliamo di mesi prima) lo trovo curioso, visto che si parlava di una richiesta di 7/8 mln di recente.

Offline umb

• *
« Risposta #5514 il: 01 Marzo, 2020, 20:08:32 pm »
Non e' una colpa.
Ma dato che l'offerta era stata fatta ben prima del fattaccio (parliamo di mesi prima) lo trovo curioso, visto che si parlava di una richiesta di 7/8 mln di recente.

magari erano puttanate per i click, non si può mai sapere.

Offline Marco78

• *
« Risposta #5515 il: 01 Marzo, 2020, 20:20:48 pm »
Lasciando perdere che Mertens è forte e che alle cifre attuali non riusciamo a prenderne uno migliore, il fatto che prolunghiamo il contratto a uno di 33 anni e magari lo teniamo come primo attaccante per i prossimi due anni a me mi fa venire una cosa nto stommac, perchè confessa l'incapacità di programmare e di trovarne un nuovo attaccante che possa servirci per gli anni a venire.
Poi magari prendiamo pure uno come Belotti e quindi il mio discorso decade, ma onestamente la vedo una cosa molto improbabile.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
14 - Mertens Dries
« Risposta #5516 il: 01 Marzo, 2020, 20:52:24 pm »
ma come fate a commentare una notizia data da Giovabni Scotto per il Roma?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5517 il: 01 Marzo, 2020, 20:53:27 pm »
magari erano puttanate per i click, non si può mai sapere.
perchè questa non lo è? ma l avete mai sentito parlare Giovanni Scotti? è per lo meno affetto da sindrome dell'x fragile...

Offline umb

• *
« Risposta #5518 il: 01 Marzo, 2020, 20:58:01 pm »
perchè questa non lo è? ma l avete mai sentito parlare Giovanni Scotti? è per lo meno affetto da sindrome dell'x fragile...

beh però giuntoli ha confermato che lo vogliono rinnovare, girano le foto del pranzo col pappone. quindi magari è un po piu plausibile.
Sulle cifre ovviamente è tutta fantasia.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5519 il: 01 Marzo, 2020, 20:59:13 pm »
ma come fate a commentare una notizia data da Giovabni Scotto per il Roma?

Io l'ho letta data da Venerato, poi Pedullà e Di Marzio hanno confermato  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!