calvin e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ma io pensavo ce l’avessi con me
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
mò però devi spiegare come hai potuto pensare di essere stato tu a fare un gol che non salvava la prestazione
Ha perso tutte le palle che ha toccato. Tutte. E io lo amo e lo difendo
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
è andato alla filmauro a firmare il rinnovo...
Dicono che era nella sede della roma
stanno tipo a 2 km l'una dall'altra...diventa difficile capire aro stev
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
scusatemi, ma spud non aveva candidamente ammesso di essere uno che inventava di sana pianta le cose per il gusto di pigliare per il culo la gente?
bisogna farglielo sto biennale...
Non entro nel merito del rinnovo, tendenzialmente mi piacere battesse il record di gol e poi andasse all'esteroIeri però mi ha fatto godere e questo conta, gol come solo lui sa farli, bellissimo.
Io invece spero che il record resti ad Hamsik, un UOMO completamente diverso da questo mamozio che vuole strappare l'ultimo contratto milionario in giro per il mondo.
non so quanto convenga al Napoli che questo non accocchi due gol da qu a fine anno, poi se tu saresti più contento così, de gustibus... considerando pure che c è la gente che ha il fetish di mangiarsi la merda niente stupisce più ...