Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 585559 volte)  Share 

giggio e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5260 il: 11 Novembre, 2019, 11:22:03 am »
non ci credo che vada allinter, oltre ai motivi sentimentali ai quali non credo perché a loro serve il sostituto dell'energumeno davanti e cercano un altro energumeno
Non credo, stavano già cercando uno che giri attorno alla scimmia belga. Mertens se lo metti vicino a Lautaro pure ci sta bene.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #5261 il: 11 Novembre, 2019, 11:36:33 am »
Non credo, stavano già cercando uno che giri attorno alla scimmia belga. Mertens se lo metti vicino a Lautaro pure ci sta bene.

secondo me hanno preso sanchez per quello e poi hanno in ragazzino e politano che possono farlo, un vero sostituto di lukaku gli manca...ho sentito che interessava giroud

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #5262 il: 11 Novembre, 2019, 11:44:33 am »
Diamogli Milik

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5263 il: 11 Novembre, 2019, 12:11:33 pm »
secondo me hanno preso sanchez per quello e poi hanno in ragazzino e politano che possono farlo, un vero sostituto di lukaku gli manca...ho sentito che interessava giroud
Sanchez si è lussato la caviglia. Forse torna tra tre mesi, poi mettici tutti i lazzi e mazzi che servono per recuperare al 100%.

Mica sono tutti come il pappone.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5264 il: 11 Novembre, 2019, 12:16:37 pm »
Premesso che me ne fotte un cazzo e che anche se va ai gobbi gli voglio bene lo stesso, ma proprio uguale uguale ad ora, ma Mertens all'inter è la classica voce messa in giro ad arte perché lo vogliono far sloggiare già a gennaio e ci devono far passare come uno sforzo fatto da entrambi Mertens e Società il fatto che vada in cina e non all'inter.

Cioè sarà un: poteva andare a milano e noi ci guadagnavamo di più, ma visto che ci vogliamo tutti bene abbiamo deciso che non va ad una concorrente (non giocherò mai in un altra squadra italiana)...prese per il culo, insomma.

Ah tenete presente che Icardi, come era ampissimamente prevedibile, a Parigi sta scassando tutto e si è praticamente guadagnato già il riscatto...l'inter può già contare su 70 milioni di euro per prendere un attaccante.
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2019, 12:19:22 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #5265 il: 11 Novembre, 2019, 12:40:54 pm »
concordo con calvin...può andare dove vuole ed essere e meritare sempre tutto il nostro rispetto e riconoscenza per quanto ha dato !!!
Detto ciò per un fatto prettamente tecnico mi auguro che resti perché è l'attaccante più pericoloso che abbiamo

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5266 il: 11 Novembre, 2019, 12:41:26 pm »
Ci sono tre squadre dove non devi mai andare: le strisciate.
Mettimoci anche la Roma e sono 4.
Se ci vai tutto quanto di buono fatto va a culi.
Punto.

Offline LSF839

• *
« Risposta #5267 il: 11 Novembre, 2019, 12:42:49 pm »
Ci sono tre squadre dove non devi mai andare: le strisciate.
Mettimoci anche la Roma e sono 4.
Se ci vai tutto quanto di buono fatto va a culi.
Punto.
ehishhhh….se ti lasci con guagliona perché non funziona non diventa una zoccola se dopo si mette con un altro

Offline calvin

• *
« Risposta #5268 il: 11 Novembre, 2019, 12:44:52 pm »
ehishhhh….se ti lasci con guagliona perché non funziona non diventa una zoccola se dopo si mette con un altro

Ma soprattutto se ti lasci con la uagliona perchè la vatti e non la chiavi dopo non ti puoi lamentare se va con un altro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #5269 il: 11 Novembre, 2019, 12:46:08 pm »
per me l'unica squadra in cui uno di QUESTO NAPOLI non deve andare, è la gobbese.. un po' come se qualcuno del Napoli di Maradona fosse andato al milan (de napoli merda).. le rivalità sono sì storiche ma dipendono anche dal periodo e chi p stato a Napoli durante Sarri ha vissuto in pieno quella coi gobbi, con tanto di scippi. per il resto per me può andare ovunque e non lo odierò.. tiferò contro di lui di certo. ah, se va all'Inter vince pure lo scudetto

Leif Erikson

14 - Mertens Dries
« Risposta #5270 il: 11 Novembre, 2019, 12:48:00 pm »
Per me gravissimo cedere un titolare a gennaio a una squadra tecnicamente ancora competitor, visto che senza Bollilotti saremmo agevolmente terzi.
Roba alla Ferlaino.
De Laurentiis è un delinquente.

Penso che il Napoli sia finito. Detto questo, può anche spezzarsi il crociato una volta indossata quella maglia di merda.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #5271 il: 11 Novembre, 2019, 12:56:20 pm »
Premesso che me ne fotte un cazzo e che anche se va ai gobbi gli voglio bene lo stesso, ma proprio uguale uguale ad ora, ma Mertens all'inter è la classica voce messa in giro ad arte perché lo vogliono far sloggiare già a gennaio e ci devono far passare come uno sforzo fatto da entrambi Mertens e Società il fatto che vada in cina e non all'inter.

Cioè sarà un: poteva andare a milano e noi ci guadagnavamo di più, ma visto che ci vogliamo tutti bene abbiamo deciso che non va ad una concorrente (non giocherò mai in un altra squadra italiana)...prese per il culo, insomma.

Ah tenete presente che Icardi, come era ampissimamente prevedibile, a Parigi sta scassando tutto e si è praticamente guadagnato già il riscatto...l'inter può già contare su 70 milioni di euro per prendere un attaccante.

Ti stracuoto col sangue

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #5272 il: 11 Novembre, 2019, 13:41:06 pm »
Per me gravissimo cedere un titolare a gennaio a una squadra tecnicamente ancora competitor, visto che senza Bollilotti saremmo agevolmente terzi.
Roba alla Ferlaino.
De Laurentiis è un delinquente.

Penso che il Napoli sia finito. Detto questo, può anche spezzarsi il crociato una volta indossata quella maglia di merda.

bisognerà capire quale sarà la situazione a gennaio.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #5273 il: 12 Novembre, 2019, 18:09:50 pm »
Rifiutato un triennale a 4,5 mln.

Offline Marco78

• *
« Risposta #5274 il: 12 Novembre, 2019, 20:39:26 pm »
Rifiutato un triennale a 4,5 mln.

Non credo che il pappone gli abbia proposto un triennale a 4,5 mln, io stesso (per quanto ami Mertens) non glielo avrei proposto.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5275 il: 12 Novembre, 2019, 23:21:54 pm »
infatti mica è una proposta del pappone

è l'adeguamento contrattuale voluto da Al-Thani in persona
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5276 il: 13 Novembre, 2019, 10:03:02 am »
Non credo che il pappone gli abbia proposto un triennale a 4,5 mln, io stesso (per quanto ami Mertens) non glielo avrei proposto.
E' la proposta di prolungamento che lo stesso adl aveva accennato nell'intervista delle "marchette in Cina"

Online vampyr8

• *
« Risposta #5277 il: 16 Novembre, 2019, 20:25:34 pm »
ULTIM'ORA - Russia-Belgio, Mertens abbandona il campo al 52': l'attaccante del Napoli si è infortunato

appost :doh:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5278 il: 16 Novembre, 2019, 22:31:59 pm »
Sta bene.
Lo ha detto su Instagram.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5279 il: 17 Novembre, 2019, 11:33:21 am »
Sta bene.
Lo ha detto su Instagram.
Ora l Head of communication della Ssc Napoli prenderà provvedimenti  per dichiarazioni non autorizzate.