Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581189 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4980 il: 20 Settembre, 2018, 20:50:10 pm »
Vabbuò, allora dico una cosa che nessuno ha detto ancora, secondo voi quanto ha influito il mondiale sullo stato psicofisico del nostro Pullecenella preferito?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4981 il: 20 Settembre, 2018, 20:54:33 pm »
Vabbuò, allora dico una cosa che nessuno ha detto ancora, secondo voi quanto ha influito il mondiale sullo stato psicofisico del nostro Pullecenella preferito?
Considerando che faceva schifo già da un bel pò prima del mondiale, come sottolineato da mv80, non credo tanto.
Però uagliù, mo una cosa ve la devo dire. Stamm esagerann su tutti ma proprio tutti, Ancelotti e Milik compreso. E lo dico io che veramente sto ntussecat da agosto. Diamoci una calmata, perchè è un attimo che Mertens se scet e inizia a farci mangiare limoni a go go visto che il suddetto pullecenella tecnica ne ha da vendere.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
14 - Mertens Dries
« Risposta #4982 il: 20 Settembre, 2018, 20:57:05 pm »
All’estero i peggiori sono gli inglesi, ma a mani basse.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4983 il: 20 Settembre, 2018, 21:00:13 pm »
niente perchè era già morto da mesi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4984 il: 20 Settembre, 2018, 21:35:37 pm »
Secondo me è perchè è troppo pulcinellesco, cosa che è causa evidente del suo calo di prestazioni :asd:
Azzeriamo tutto e ripartiamo da qui
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #4985 il: 20 Settembre, 2018, 21:39:15 pm »
Io comunque sarei indulgente con Capetiello, pur dissentendo in maniera forte dal suo pensiero, non credo sia razzista ma più che altro frustrato da qualche situazione personale. Ho sempre avuto stima e stu uaglion, mi sembra una persona determinata e per questo lo apprezzo molto. Il giudizio è forgiato dal tuo stato d'animo disilluso o da una fase giovanile passeggera. Innamoratevi (cit.).
Mi piace il tuo punto di vista "soft", ma dubito che possa avere seguito sul forum.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4986 il: 20 Settembre, 2018, 22:04:33 pm »
Mi piace il tuo punto di vista "soft", ma dubito che possa avere seguito sul forum.
L'essere soft è da sempre il mio stile di vite :look:
No, comunque ci sta che qualcuno si incazzi perchè non si aspetta di trovare cà ngop l'odio verso Napoli che dilaga in moltissimi discorsi, che sono di una banalità disarmante. Io stesso mi sono eretto più volte a difensore della città :look: perchè pur essendo nu cafone e fora (cit.) sono innamorato assai di Napoli e del Napoletano in genere, quindi posso capire le risposte seccate. Al di là di questo, volevo invitare il buon Capetiello a non cadere nel tranello dell'odio e dell'analisi approssimativa perchè è limitativa e perchè non gli fa onore visto che non è un imbecille. Tutto qui.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dhu

• *
« Risposta #4987 il: 21 Settembre, 2018, 11:03:17 am »
È vero che chi va al mondiale in genere ci mette un po' a carburare, ma non mi sembrava stesse facendo faville anche lì: se non ricordo male, da che partiva titolare è stato poi dopo un paio di partite già relegato in panchina

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4988 il: 21 Settembre, 2018, 11:20:25 am »
È vero che chi va al mondiale in genere ci mette un po' a carburare, ma non mi sembrava stesse facendo faville anche lì: se non ricordo male, da che partiva titolare è stato poi dopo un paio di partite già relegato in panchina

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
il fatto che non sia stato più schierato titolare è dovuto al fatto che con lui era una formazioni improponibilmente sbilanciata in avanti

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4989 il: 21 Settembre, 2018, 12:20:30 pm »
Il problema rimane sempre quello .... chiusa la parabola del centravanti prolifero, Mertens ha lo stesso ruolo di Insigne. E paradosso dei paradossi molto probabilmente anche Verdi ha lo stesso ruolo. Questo è un danno collaterale del sistema di gioco che stiamo attualmente adottando, fermo restando che anche con il 4-3-3 qualcosa stava scricchiolando. L'unico vero esterno rimane Callejon, ed eventualmente Rog li a destra.

Poi magari il 4-4-2 risulta essere veramente la chiave di svolta per tutta la squadra, e gli va dato solo tempo per farlo girare, ma questa resta una squadra costruita per un  4-3-3 puro.

SpamMattia

« Risposta #4990 il: 21 Settembre, 2018, 12:32:21 pm »
ma mertens andava venduto proprio quando si è capito (l'anno scorso) che o centravanti non era più roba sua

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4991 il: 21 Settembre, 2018, 12:34:08 pm »
ma mertens andava venduto proprio quando si è capito (l'anno scorso) che o centravanti non era più roba sua

Sono totalmente d'accordo. Così come andava ceduto Hamsik, adesso però non so se qualcuno abbia mai veramente offerto qualcosa per i due.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
14 - Mertens Dries
« Risposta #4992 il: 21 Settembre, 2018, 12:44:12 pm »
Ma infatti credo abbiano provato a cederlo, ma ha chiesto 35 babà e gli hanno riso in faccia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4993 il: 21 Settembre, 2018, 13:13:59 pm »
il fatto che non sia stato più schierato titolare è dovuto al fatto che con lui era una formazioni improponibilmente sbilanciata in avanti
:sisi: L'uscita dai titolari non ha avuto a che fare con il suo valore, ma più che altro con gli equilibri.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4994 il: 21 Settembre, 2018, 15:17:51 pm »
Io comunque sarei indulgente con Capetiello, pur dissentendo in maniera forte dal suo pensiero, non credo sia razzista ma più che altro frustrato da qualche situazione personale. Ho sempre avuto stima e stu uaglion, mi sembra una persona determinata e per questo lo apprezzo molto. Il giudizio è forgiato dal tuo stato d'animo disilluso o da una fase giovanile passeggera. Innamoratevi (cit.).
Mi spiace solo passare per il figlio di papà posillipino con la magnatoia vascia che va filosofeggiando autisticamente dopo un week end a londra e 10 cappuccini di starbucks all'attivo.
Chi mi conosce sa che tutto sono tranne che questo.
Ho girato per piacere mezza europa, ho visto ed imparato tante cose, dopo 26 anni passati a Napoli ho avuto la fortuna (si perché qua è una fortuna) di trovare un lavoro da 1000€ al mese a 30km da casa. E sti 26 anni li ho passati tutti i giorni in una città che ho vissuto nel vero senso della parola e che amo oltre ogni limite. Il mio è solo un desiderio evoluzionistico, e mi inorridisce l'opinione di chi reputa "il Napoletano" un individuo povero ed indifeso in balia delle istituzioni. Perché questo è solo il classico alibi di cui si avvalora il subumano medio per portare acqua al suo mulino aggirando regole e leggi, che ci tiene ancorati alla merda in cui sguazziamo.
Io non ce la faccio più a stare a Napoli perché vederla così combinata, dal piano urbanistico all'ignoranza e all'atteggiamento di alcuni miei coetanei, mi fa stare troppo male. Fisicamente.

Su chi si offende pur vivendo a km di distanza mo chiedo. Perché non vivete più qua? Tornereste alle stesse condizioni economiche?
Rispondetemi pure nel topic sulla città, e scusate ancora per l'OT.

Cicciograga grinco dimmerda.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4995 il: 21 Settembre, 2018, 16:50:27 pm »
Cicciograga grinco dimmerda.
Stai spostando troppo con la bocca, finisce a pesci fetenti.

Spoiler
:bacino:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
« Risposta #4996 il: 21 Settembre, 2018, 18:40:47 pm »
Stai spostando troppo con la bocca, finisce a pesci fetenti.

Spoiler
:bacino:
L'oceano a protezione rende scostumati.
È un dolore enorme.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #4997 il: 21 Settembre, 2018, 20:56:06 pm »
L'oceano a protezione rende scostumati.
Cu chillu naso me po fa justo justo nu rusty trombone scustumato.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4998 il: 21 Settembre, 2018, 21:01:24 pm »
Cu chillu naso me po fa justo justo nu rusty trombone scustumato.
Buongustaio :nanda:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Capetiello

• *
« Risposta #4999 il: 21 Settembre, 2018, 22:29:38 pm »