Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581732 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
14 - Mertens Dries
« Risposta #4560 il: 18 Ottobre, 2017, 17:41:43 pm »
Denoto. Bell.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4561 il: 19 Ottobre, 2017, 10:25:54 am »
denoto un certo astio...però immagino non sia una sua scelta struppiarsi

:rotfl:

tra l'altro prima dell'infortunio era il bomber che aveva già fatto dimenticare Higuain (partenza stagione da grande calciatore) ora sembra il male assoluto.  :maronn:

Score di Milik prima infortunio era tipo 8 partite 8 gol di cui 3 in CL, non proprio male per uno appena arrivato nel nostro campionato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4562 il: 19 Ottobre, 2017, 10:54:38 am »
Ja uagliù calmi .... alcune volte vi scordate che i calciatori sono esseri umani. Se per puro caso Mertens sbaglierà contro l'inter allora lo massacreremo di botte, ma prima di allora dobbiamo avere pazienza  :sisi:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4563 il: 19 Ottobre, 2017, 11:05:53 am »
Mi pare pure normale un calo, nessuna squadra normale può restare con un attaccante ed essere convinta che questo tiri dritto a 100 all'ora magari fino a fine stagione...è fisiologico, l'unica cosa che mi preoccupa eventualmente è il rigore lasciato a Diawara, sintomo forse di un attimo di sconforto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4564 il: 19 Ottobre, 2017, 11:18:43 am »
quote author=kolor link=topic=13378.msg1746751#msg1746751 date=1508403953]
Mi pare pure normale un calo, nessuna squadra normale può restare con un attaccante ed essere convinta che questo tiri dritto a 100 all'ora magari fino a fine stagione...è fisiologico, l'unica cosa che mi preoccupa eventualmente è il rigore lasciato a Diawara, sintomo forse di un attimo di sconforto...
[/quote] :delainc:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4565 il: 19 Ottobre, 2017, 14:07:49 pm »
Ja uagliù calmi .... alcune volte vi scordate che i calciatori sono esseri umani. Se per puro caso Mertens sbaglierà contro l'inter allora lo massacreremo di botte, ma prima di allora dobbiamo avere pazienza  :sisi:
cominciamo a massacrare di botte il pappone che ci costringe a giocare sempre con gli stessi

quest'estate sembrava potessero arrivare due esterni e non solo ounas, tra l'altro acerbissimo

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4566 il: 19 Ottobre, 2017, 14:24:17 pm »
cominciamo a massacrare di botte il pappone che ci costringe a giocare sempre con gli stessi

quest'estate sembrava potessero arrivare due esterni e non solo ounas, tra l'altro acerbissimo

Il mio era un commento ironico eh  :asd: !? per il resto quoto maledettamente, e quando si è infortunato Insigne non sai le jastemme che ho cacciato. Questo episodio è veramente specchio di un mercato merdosissimo, anzi ... quale mercato ? Non sto dicendo che Ounas sia al 100% un pacco p'ammor e dio, ma come non mai serviva un esterno co-titolare, pronto a sostituire Callejon ed Insigne senza farli rimpiangere troppo. Verdi sarebbe stata la soluzione migliore in assoluto, invece il pappy ha deciso di fare come unico acquisto quello di Ounas, che come dici tu è acerbissimo. Mario Rui nemmeno lo conto.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4567 il: 19 Ottobre, 2017, 14:28:03 pm »
Il mio era un commento ironico eh  :asd: !? per il resto quoto maledettamente, e quando si è infortunato Insigne non sai le jastemme che ho cacciato. Questo episodio è veramente specchio di un mercato merdosissimo, anzi ... quale mercato ? Non sto dicendo che Ounas sia al 100% un pacco p'ammor e dio, ma come non mai serviva un esterno co-titolare, pronto a sostituire Callejon ed Insigne senza farli rimpiangere troppo. Verdi sarebbe stata la soluzione migliore in assoluto, invece il pappy ha deciso di fare come unico acquisto quello di Ounas, che come dici tu è acerbissimo. Mario Rui nemmeno lo conto.
:sisi: :sisi: :sisi:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4568 il: 19 Ottobre, 2017, 14:45:59 pm »
che poi, scusate, è esattamente quanto già sapevamo tutti noi, ne avevamo già discusso ampiamente

l'infortunio è un fatto certo per la statistica, non credo che sia mai successo ceh nell'arco di una stagione con 3 competizioni una squadra abbia avuto ZERO infortuni

noi ne abbiamo subito uno gravissimo (rischio carriera per milik, non solo l'ntera stagione, non a caso lo stesso ADL lo vuole cedere in prestito perchè ritenuto inutile alla causa almeno per quest'anno), ora uno lieve con insigne, mertens con la spalla che ogni volta che va per terra perdo ALMENO 3 mesi di vita per ogni 5 secondi che sta giù, callejon che uno pensa "sono 5 anni che non ne salta una se non per squalifica, mamma ro carmn, qua la cabala stavot cio' mett ngul "...

a gennaio servono 2 acquisti e, pur sperando visissimamente che uno non sia inglese, arriveremo comunque a pensare "pigliane due QUALSIASI piuttosto che NESSUNO", perchè il solito rishcio merdopapponiano dei REGINI, i GRASSI o i MASCARA c'è e sempre ci sarà

a parte ghoulam, che si è rivelato ottimo acquisto dopo 4 anni, non ricordo nessuno di minimamente decente pigliato a gennaio  e il fatto di lottare per lo scudetto nulla modificherà nelle strategie del maiaje romano: si acquiasta qualcuno SE E SOLO SE
1) è giovane
2) costa poco
3) prende uno stipendio da fame
il tutto indipendentemente dal fatto che serva o meno alla squadra
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4569 il: 19 Ottobre, 2017, 15:17:57 pm »
a parte ghoulam, che si è rivelato ottimo acquisto dopo 4 anni, non ricordo nessuno di minimamente decente pigliato a gennaio 
Jorginho
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4570 il: 19 Ottobre, 2017, 15:22:06 pm »
Gli infortuni fanno parte del gioco eh, ca poi fate il giallo nella mutanda perche' Ounas, secondo voi, senza vederlo 90 minuti, non e' buono, so fatti vostri.
Tral'altro inviterei a vedere i minutaggi dei giocatori migliori, a parte morti e squartamenti, tutti sopra i 3000 minuti tutti gli anni.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4571 il: 19 Ottobre, 2017, 18:53:15 pm »

callejon che uno pensa "sono 5 anni che non ne salta una se non per squalifica, mamma ro carmn, qua la cabala stavot cio' mett ngul "...

E però, che sangue di Dio .

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4572 il: 20 Ottobre, 2017, 08:34:49 am »
Premesso che amo Mertens da quando è arrivato.
Però:
1 non è superman, si stanca a giocare sempre.
2 non è un rigorista perché un rigorista è uno che la piazza nell'angolino che vuole senza far capire al portiere dove sta per tirare, cosa che non sa fare Mertens, non sa fare Insigne, non sapeva fare Higuain, la sapeva fare Hamsik fino a quella puttana della madonna di rigore ripetuto contro la rube al San Paolo, etc etc. Tutte le squadre hanno un rigorista, e noi abbiamo in rosa Jorgi e Diawara che nelle squadre da cui li abbiamo comprati erano i rigoristi.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4573 il: 20 Ottobre, 2017, 10:36:42 am »
Gli infortuni fanno parte del gioco eh, ca poi fate il giallo nella mutanda perche' Ounas, secondo voi, senza vederlo 90 minuti, non e' buono, so fatti vostri.
Tral'altro inviterei a vedere i minutaggi dei giocatori migliori, a parte morti e squartamenti, tutti sopra i 3000 minuti tutti gli anni.

molti mi dicono che il Napoli gioca sempre con gli stessi è quindi tra pochi mesi sarà senza benzina, gli rispondo, possibile ma siamo nella stessa identica situazione dell'anno scorso e l'anno scorso il girone di ritorno abbiamo fatto più punti di tutti.

Jorgi come rigorista sembra avere la capacità di spiazzare il portiere, Mertens no, però il belga è abituato a ritrovarsi il portiere davanti, mentalmente dovrebbe essere più pronto

Leif Erikson

14 - Mertens Dries
« Risposta #4574 il: 21 Ottobre, 2017, 22:59:54 pm »
Questo non segna dal 23 settembre, 4 partite di campionato + una di Coppa. Stasera inguardabile. Com'era il fatto, l'occhio della tigre quando stava Milik in campo, lo sguardo di sfida alla panchina ? Ma mmocc a chitammuort pure a te, umiltà perché non hai fatto ancora un cazzo e sei un giocatore di pallone da un anno esatto, capa vascia e lavorare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4575 il: 21 Ottobre, 2017, 23:12:38 pm »
Questo non segna dal 23 settembre, 4 partite di campionato + una di Coppa. Stasera inguardabile. Com'era il fatto, l'occhio della tigre quando stava Milik in campo, lo sguardo di sfida alla panchina ? Ma mmocc a chitammuort pure a te, umiltà perché non hai fatto ancora un cazzo e sei un giocatore di pallone da un anno esatto, capa vascia e lavorare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sei un po' drastico, ma ti devo quotare.
È tornato normale, deve darsi una svegliata.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4576 il: 21 Ottobre, 2017, 23:20:12 pm »
quel supergol alla Lazio è l'ultimo che ha fatto su azione. Diciamo che in questo momento non è imprescindibile e non sarebbe una bestemmia farlo partire dalla panchina a Genova, anche a costo di fare giocare Ounas o Callejon punta centrale.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4577 il: 21 Ottobre, 2017, 23:24:20 pm »
ce sprantecat o cazz Cirù, la palla a hamsik e a insigne stasera mocc a mammet! Un pò di umiltà e di gioco di squadra e chitammuò
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
14 - Mertens Dries
« Risposta #4578 il: 22 Ottobre, 2017, 09:55:15 am »
Quotone per Alfredo. È un giocatore palesemente stanco fisicamente e soprattutto adagiato sugli allori mentalmente, ha perso quella "cattiveria" che aveva lo scorso anno.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
14 - Mertens Dries
« Risposta #4579 il: 22 Ottobre, 2017, 11:58:46 am »
L'ultimo goal su azione è contro il feyenord il 26 settembre, in campionato non segna dal primo ottobre (seppur su rigore anche se gioco' benissimo). Non vi sembra di essere un po' drastici...è stanco ma è colpa suo o di milik se il polacco si è rotto...al primo pareggio già volete rovinare tutto?? Meditate gente...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk