Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581329 volte)  Share 

calvin e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4440 il: 21 Maggio, 2017, 11:37:54 am »
la sostituzione non l'ho capita, che motivo c'era di toglierlo quando sai che il ragazzo sta puntando al titolo di capocannoniere?
Sarri ha detto che gli è stato riferito male il numero di gol di Dzeko nella classifica dei cannonieri.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4441 il: 21 Maggio, 2017, 11:39:52 am »
Sarri ha detto che gli è stato riferito male il numero di gol di Dzeko nella classifica dei cannonieri.

si vabbè, una scusa del cazzo, ha fatto il solito cambio automatico senza pensare a niente ... anche se Dzeko stava a 27 gol cosa cambiava, lo stesso Mertens aveva bisogno di gol
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4442 il: 21 Maggio, 2017, 11:41:44 am »
e figuriamoci se sarri non aveva fatto qualcosa di sbagliato anche stavolta
 :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
14 - Mertens Dries
« Risposta #4443 il: 21 Maggio, 2017, 11:42:41 am »
Sardi merda!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4444 il: 21 Maggio, 2017, 11:46:39 am »
Varri Sattene!!!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4445 il: 21 Maggio, 2017, 11:49:35 am »

Ahaha..a questa non ci credo però. Per me voleva semplicemente dare spazio anche a Pavoletti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
14 - Mertens Dries
« Risposta #4446 il: 21 Maggio, 2017, 11:50:15 am »
Ne ha fatti 27 e se ne divorati 35...

Ma serio. Ma poi ieri hanno iniziato ad azzelliare con "ma questo napoli é mertens dipendente?" A conferma del fatto che gli opinionisti del pallone non capiscono proprio un cazzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4447 il: 21 Maggio, 2017, 19:42:42 pm »
Ma serio. Ma poi ieri hanno iniziato ad azzelliare con "ma questo napoli é mertens dipendente?" A conferma del fatto che gli opinionisti del pallone non capiscono proprio un cazzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma noi per la stampa siamo sempre dipendenti da qualcuno, e senza quel qualcuno non valiamo un cazzo. E' cosi dai tempi di Cavani, quando il Napoli ha iniziato a cacare il cazzo alle posizioni alte. Senza di lui non valevamo un cazzo, senza Higuain non valevamo un cazzo, poi siamo passati a senza Sarri non valiamo un cazzo fino a senza Mertens non valiamo un cazzo.

Insomma, la loro tesi dev'essere per forza quella.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4448 il: 21 Maggio, 2017, 23:11:27 pm »
ma come quest'anno siamo dipendenti solo ed esclusivamente da Sarri e da come è riuscito a far giocare alla perfezione la squadra sfruttando le caratteristiche migliori di ogni calciatore ... inventandosi tra l'altro un esterno di ruolo come punta centrale
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gius

• *
« Risposta #4449 il: 22 Maggio, 2017, 17:33:04 pm »
l'esimio massimo mauro (non quello del forum  :nonono:) che dice che non è un uomo squadra  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4450 il: 25 Maggio, 2017, 15:10:25 pm »
la mogliera ha postato foto in bikini su un terrazzo a posillipo (se non erro), assieme  a un cristiano sconosciuto

che dice di ciò partenopella2000? :look:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4451 il: 25 Maggio, 2017, 15:23:44 pm »
la mogliera ha postato foto in bikini su un terrazzo a posillipo (se non erro), assieme  a un cristiano sconosciuto

che dice di ciò partenopella2000? :look:
Agevola
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4452 il: 25 Maggio, 2017, 15:42:33 pm »
Agevola

Spoiler

Che ciaccara di qualità.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
14 - Mertens Dries
« Risposta #4453 il: 25 Maggio, 2017, 21:07:18 pm »
Si, ciaccara indubbiamente, tutto quello che volete. Ma chist chi cazz'è?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4454 il: 27 Maggio, 2017, 17:27:37 pm »
Ufficializzato il rinnovo con uno schifo di discorso  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4455 il: 27 Maggio, 2017, 17:46:56 pm »
Ufficializzato il rinnovo con uno schifo di discorso  :look:
Cioè?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4456 il: 27 Maggio, 2017, 17:51:48 pm »
Cioè?

Nell’incertezza del risultato dettato dai preliminari Champions, perchè c'è il rischio di restare a bocca asciutta, avremmo potuto stabilire implementazioni di budget solo negli ultimi dieci giorni di agosto ma così non si va da nessuna parte, quindi ieri mi sono regalato una giornata intensissima e lunghissima. Dalle 14.30 del pomeriggio fino all’1.40 del mattino di oggi, anche grazie alla collaborazione di Chiavelli e Giuntoli, siamo stati con gli avvocati di Mertens, i suoi consulenti milanesi, al telefono coi suoi e i miei fiscalisti, e finalmente dopo tante ore di discussione tecnicale, perchè non c'era discussione sui numeri, abbiamo messo a punto tutti un rapporto bilateralmente perfetto per Dries e per il Napoli che protegge voi tifosi e me. Mertens sarà ancora degli anni con noi a meno che non voglia andare a giocare in Cina, dato che c'è una clausola che lui ha voluto e io non ho potuto rifiutare, anche se sulle clausole dopo il fatto di Higuain non sono più favorevole. Nella vita bisogna imparare, l’esperienza insegna, nessuno nasce professore, allora dopo l'errore Higuain la nuova clausola sarà esercitabile solo da una squadra straniera dal prossimo anno. In Italia, dunque, Mertens giocherà solo con il Napoli. Clausola valida solo dal 2018? 'Cca nisciuno è fesso.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

• *
« Risposta #4457 il: 27 Maggio, 2017, 18:23:57 pm »
TECNICALE!!!!!!!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4458 il: 27 Maggio, 2017, 18:49:21 pm »
Trovo disgustoso il fatto che questo maiale imbolsito parli della "clausola di Higuain" come un errore.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4459 il: 27 Maggio, 2017, 19:10:17 pm »
Intendeva "clausola valida pure per l'italia"