calvin e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ancora in corsa per il titolo di capocannoniere.sarebbe clamoroso.
Rimane comunque l'Edu Vargas belga eh.Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
anche lui amante della cioccolata?
Spero la usi in vari ed eventuali giochi erotici con la moglie, col kinder bueno si possono fare varie cose Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
tipo sporcare le lenzuola che poi pare merda?Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
l'imborghesimento dello scat
Non ci sono piu' le cacate in petto di una volta.Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
O mettertelo dint e pacche e suonarci il pifferaio magico, strunz Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
non l'ho detto prima per rispetto a alex che pareva suggerire proprio questa pratica che evidentemente conosce e apprezza