Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 585457 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
14 - Mertens Dries
« Risposta #4320 il: 22 Aprile, 2017, 22:42:47 pm »
Edit.
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2017, 22:54:53 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
14 - Mertens Dries
« Risposta #4321 il: 22 Aprile, 2017, 22:54:27 pm »
Imho bisogna per prima cosa decidere se Mertens ci serve l'anno prossimo oppure no.
Per prima cosa si deve fare un discorso tattico. Quest'anno ci ha tolto le castagne dal fuoco ma a quale prezzo tattico? A me pare che per supportare quel tridente giochiamo sempre in uno stato di equilibrio dinamico, anche a causa di mancanza di fisicità e a centrocampo e in attacco.
Se deve rimanere allora è bene saperlo prima, sapere quale deve essere il suo minutaggio possibile e preparare la squadra già in estate per appianare le difficoltà avute quest'anno.

In secondo luogo, ammesso e non concesso che la squadra riesca a sostenere Mertens in attacco, quale sarà il suo peso specifico nella rosa? Io non credo in una alternanza perfetta, ci sarà sempre un titolare ed una riserva. Il titolare gioca con la Juventus, lo scontro diretto, la Champions League. E allora che se fa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
14 - Mertens Dries
« Risposta #4322 il: 23 Aprile, 2017, 11:19:11 am »
Secondo me rinforzando le fasce (terzini forti) non ci sono problemi a sostenere le tre punte di quest'anno. Certo, se a sinistra a Goulam vanno sempre coperte le spalle, è più faticoso per Insigne. Ma già con Strinic siamo molto più solidi.
Oggi cercheremo di capire meglio, il Sassuolo proverà a correre per prenderci in contropiede.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4323 il: 23 Aprile, 2017, 16:02:51 pm »
A me solo una cosa dispiacerebbe che Keita non mi piace molto, non lo vedo da Napoli ecco. Buon talento ma pochissima testa.
Oggi naturalmente diventa un mix di Cristiano Ronaldo e Maradona
tacccccccccccccc  :look:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #4324 il: 23 Aprile, 2017, 16:05:12 pm »
Rafè Keita è forte porca puttana! Ma pcchè v'azziccat ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #4325 il: 23 Aprile, 2017, 20:43:24 pm »
Perderlo è veramente un peccato.

Il rinnovo non lo vedo fattibile, come già scritto in settimana, ma è un peccato perchè il prolungamento di due anni consisterebbe in una cessione quasi certa alle cifre che vuole De Laurentiis, cosa attualmente non praticabile.

Comunque guardate che quel discorso che De Laurentiis faceva sull'amare la città, pare non si riferisse a Mertens.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4326 il: 23 Aprile, 2017, 20:48:49 pm »
pare non si riferisse a Mertens.
alla moglie?
a Giaccherini?
a Salvini?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

« Risposta #4327 il: 23 Aprile, 2017, 20:53:11 pm »
anche io guardando la conferenza ho avuto la sensazione che si riferisse a Kat che è scappata da Napoli.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4328 il: 23 Aprile, 2017, 23:16:52 pm »
Io la vedo un colpo al cerchio e uno alla note e, in questo, credo veramente che i giochi non siano fatti...stanno entrambi contrattando ed entrambi non sono con le spalle al muro (mertens non vuole andarsene a forza ed il Napoli veramente se può rinnova)

La cosa certa è che, in questa situazione, se qualcuno vuole drisso (ala sinistra, anche prima punta, da venticinque gol a stagione in serie a, tutto sommato "solo" trentenne) dovrà cavare i cazzo di soldi e non prenderà il pappone per la gola.

sicuramente, su questo siamo coperti perchè pappone fa cagare veramente sangue...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4329 il: 23 Aprile, 2017, 23:32:39 pm »
anche io guardando la conferenza ho avuto la sensazione che si riferisse a Kat che è scappata da Napoli.
E' scappata per le corna del marito, la città non c'entra niente.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #4330 il: 24 Aprile, 2017, 00:35:26 am »
alla moglie?
a Giaccherini?
a Salvini?

Per me Higuaìn.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
14 - Mertens Dries
« Risposta #4331 il: 24 Aprile, 2017, 15:23:18 pm »
Gli abbiamo offerto 4 mln.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4332 il: 24 Aprile, 2017, 15:36:51 pm »
Gli abbiamo offerto 4 mln.

Se è vero per me rinnova o, se non lo fa, veramente se ne vuole proprio andare.

Cioè 4 milioni sono bei soldi per lui.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4333 il: 24 Aprile, 2017, 15:52:17 pm »
Se è vero per me rinnova o, se non lo fa, veramente è strunz.

Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
14 - Mertens Dries
« Risposta #4334 il: 26 Aprile, 2017, 17:35:49 pm »
Pare abbia fatto pace con la mugliera.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

• *
« Risposta #4335 il: 26 Aprile, 2017, 18:56:38 pm »
è chiaro che lui vuole rimanere e pare che la situazione si stia apparando.
per me è una buonanotizia, perchè se anche non dovesse ripetersi come prima punta, può sempre ritornare al ruolo originale dove cmq spacca le difese e rimettere milik al suo posto.

Offline umb

• *
« Risposta #4336 il: 28 Aprile, 2017, 13:19:07 pm »
Si va verso la fumata bianca per il rinnovo di Dries Mertens. Come riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, siamo ai dettagli per l'accordo tra il giocatore belga ed il club azzurro. Nelle scorse ore c'è stato un altro contatto telefonico tra Giuntoli e gli agenti del giocatore, passi in avanti enormi verso il rinnovo dell'attaccante azzurro.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #4337 il: 29 Aprile, 2017, 20:13:18 pm »
Continuo a immagine questo rinnovo non fattibile. Non m'immagino una staffetta tra lui e Milik nè un prestito di Pavoletti, mah...

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4338 il: 30 Aprile, 2017, 03:03:19 am »
Giocatore legatissimo alla maglia e alla città.

Secondo me lui vuole rimanere, e la cosa era fin troppo sgamata.... secondo me ci sono state tantissime montature perchè quando è troppo chiara la tua volontà è più difficile trattare.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #4339 il: 01 Maggio, 2017, 21:35:39 pm »
"Futuro? Non posso dire nulla"