Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581192 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4100 il: 10 Marzo, 2017, 19:48:57 pm »
Ragazzi, vorrei ricordare che a fine stagione Zapata torna. Abbiamo anche Pavoletti e Milik dovrà pur sempre riprendersi il posto che ha lasciato per l'infortunio.
In uno scenario simile, Mertens tornerebbe a giocarsi il posto con Callejon e Insigne.

Non vorrei dire, ma 50 milioni, con Gabbiadini appena sfumato come futura plusvalenza.....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4101 il: 10 Marzo, 2017, 20:00:18 pm »
Ragazzi, vorrei ricordare che a fine stagione Zapata torna.
E questo non è certo un problema, perchè Zapata non vestirà mai più la maglia del Napoli, sarà sicuramente ceduto. Di certo il Napoli non si mette ad avere remore sul rinnovo di Mertens, perchè torna Zapata, uno che non riesce ad andare in doppia cifra ad Udine...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4102 il: 10 Marzo, 2017, 20:00:27 pm »
Ragazzi, vorrei ricordare che a fine stagione Zapata torna. Abbiamo anche Pavoletti e Milik dovrà pur sempre riprendersi il posto che ha lasciato per l'infortunio.
In uno scenario simile, Mertens tornerebbe a giocarsi il posto con Callejon e Insigne.

Non vorrei dire, ma 50 milioni, con Gabbiadini appena sfumato come futura plusvalenza.....
Giuà Zapata, jamme.
La plusvalenza la si fa col negro rincoglionito, per il resto c'è solo da qualificarsi in Champions e tenere i più forti. Non possiamo smantellare ogni anno i punti forti della rosa, e che maronna, fosseme addiventate 'o genoa mo?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #4103 il: 10 Marzo, 2017, 20:06:45 pm »
Resta il fatto che io lo cederei.
Date le premesse di Agosto, una plusvalenza così con Mertens, e conseguenziale reinvestimento, è quasi piovuta dal cielo.
Abbiamo comunque un signore pagato 30 milioni llà annanz.

L'anno scorso Mertens si faceva gli ultimi trenta minuti quasi sempre.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #4104 il: 10 Marzo, 2017, 20:14:23 pm »
Resta il fatto che io lo cederei.
Date le premesse di Agosto, una plusvalenza così con Mertens, e conseguenziale reinvestimento, è quasi piovuta dal cielo.
Abbiamo comunque un signore pagato 30 milioni llà annanz.

L'anno scorso Mertens si faceva gli ultimi trenta minuti quasi sempre.
Il signore lo conosciamo poco, nonostante io stesso sia convinto del suo grandissimo talento parliamo di uno che abbiamo visto per un paio di mesi. Ne conosciamo i pregi, non ancora i difetti. Di Mertens sappiamo vita, morte e miracoli e pure che è uno che caca sangue in campo.
Io troverei demenziale la cessione di un giocatore completo e duttile da 30 gol stagionali per lasciar spazio a Mr.Piedeeppiede Pavoletti. Una roba allucinante. Voglio murì solo al pensiero.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
14 - Mertens Dries
« Risposta #4105 il: 10 Marzo, 2017, 20:23:36 pm »
No ma secondo me le coppie sono Milik-Mertens e Provolotti-Zapata. Uno dei due in ogni coppia va giù dalla torre, si scamazzano i piedi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

14 - Mertens Dries
« Risposta #4106 il: 11 Marzo, 2017, 00:23:32 am »
Fino a prova contraria cedere Mertens significa prendere un nuovo esterno, visto che è quello il reparto che andrebbe in sofferenza numerica, con tre uomini per due posti.
Io non mi priverei così a cuor leggero di un calciatore che da centravanti si è allungato la carriera in maniera non indifferente (posizione dove riesce ad esprimere indiscutibilmente le sue doti migliori e a nascondere quelle peggiori) e rimane comunque una soluzione spacca partita sull'out di sinistra.
Nello stesso momento il Milik post infortunio, checchè ne diciamo, non è una certezza in senso metafisico.

Diciamo che sarei d'accordo solo se lo vedessimo per una cifra blu (sui 40 milioni) e contemporaneamente investissimo quei soldi in un'ala destra di sicuro avvenire.
Federico Chiesa in, Callejon in panchina con Giaccherini e Milik + Pavoletti centravanti, ad esempio.

Se così non fosse, mi terrei Mertens + Milik con Pavoletti alla Lucarelli, sticazzi.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #4107 il: 11 Marzo, 2017, 07:48:45 am »
Fino a prova contraria cedere Mertens significa prendere un nuovo esterno, visto che è quello il reparto che andrebbe in sofferenza numerica, con tre uomini per due posti.
Io non mi priverei così a cuor leggero di un calciatore che da centravanti si è allungato la carriera in maniera non indifferente (posizione dove riesce ad esprimere indiscutibilmente le sue doti migliori e a nascondere quelle peggiori) e rimane comunque una soluzione spacca partita sull'out di sinistra.
Nello stesso momento il Milik post infortunio, checchè ne diciamo, non è una certezza in senso metafisico.

Diciamo che sarei d'accordo solo se lo vedessimo per una cifra blu (sui 40 milioni) e contemporaneamente investissimo quei soldi in un'ala destra di sicuro avvenire.
Federico Chiesa in, Callejon in panchina con Giaccherini e Milik + Pavoletti centravanti, ad esempio.

Se così non fosse, mi terrei Mertens + Milik con Pavoletti alla Lucarelli, sticazzi.
Assolutamente.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4108 il: 11 Marzo, 2017, 08:53:59 am »

Ma infatti io credo che tutti vorremmo restasse e tutti temiamo che se ne vada.

Il problema è vedere se lui vuol restate davanti ad una offerta prestigiosa (Manchester?) ed economicamente non pareggiabile da noi...questo inverno a rifiutato la Cina, ma è tutt'altra cosa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4109 il: 11 Marzo, 2017, 09:18:14 am »
quindi facciamo un attimo un riepilogo.
come tutti gli anni ( :sisi:) cederemo mezza squadra:
-mertens
-ghoulam
-koulibaly
-jorginho (notizia letta oggi)
-giaccherini

chi altri?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
14 - Mertens Dries
« Risposta #4110 il: 11 Marzo, 2017, 09:32:30 am »
-mertens
-ghoulam
-koulibaly
-giaccherini

chi altri?

Allan e Hysaj a quanto pare :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4111 il: 11 Marzo, 2017, 09:44:39 am »

Allan e Hysaj a quanto pare :asd:
aggiungiamo che insigne fa sempre le bizze per rinnovare,che diawara è ambito da non so quante squadre,che pavoletti non serve a niente e che amma cagnà portiere e l'anno prossimo ci presentiamo con callejon hamsik e la primavera.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4112 il: 11 Marzo, 2017, 10:08:15 am »
aggiungiamo che insigne fa sempre le bizze per rinnovare,che diawara è ambito da non so quante squadre,che pavoletti non serve a niente e che amma cagnà portiere e l'anno prossimo ci presentiamo con callejon hamsik e la primavera.
Ovviamente vendiamo pure Callejon, Hamsik e Zielinski, col ritirno di Dzemaili, Berhami e Posholavezzi.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4113 il: 11 Marzo, 2017, 10:25:03 am »
-mertens
-ghoulam
-koulibaly
-giaccherini

chi altri?
Mi meraviglio di te, hai dimenticato che se ne va anche Sarri.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4114 il: 11 Marzo, 2017, 13:24:58 pm »
Il fatto che Mertens debba rimanere è all'unanimità .... e nessuno lo discute   :asd: il problema (come molti hanno puntualizzato) è quel che vuole lui. Non so quanti anni ha ancora di contratto, ma se arriva qualcuno che offre una patacca di soldi al giocatore e al Napoli, purtroppo c'è poco da fare. Dico purtroppo perchè nell'immediato sarà impossibile trovare un ragazzo che ha le sue stesse qualità, giocatore che imho, non ha nulla da invidiare ad Hazard (se non i 3 anni di differenza sul passaporto).

Purtroppo la nostra società, non avendo un imprenditore serio ma un capo salumiere, può e potrà campare unicamente in questo modo, ed in fondo se il Napoli è riuscito ad acquisire questa forza, non è solo per il periodo nero delle milanesi, ma anche per questo tipo di politica che ha portato plusvalenze riutilizzate per rinforzare la squadra (la maggior parte delle volte  :look:).
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2017, 13:35:56 pm da PugniTopo »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #4115 il: 11 Marzo, 2017, 16:44:36 pm »

Si parla infatti di 50 milioni. Per un giocatore che ad agosto partiva dalla panchina.
A meno di quaranta nessun normodotato lo cederebbe, ma nemmeno il Naldi del secondo anno.
Lo so che pare un criaturo, ma quest'anno Mertens fa 30 anni...

Offline umb

• *
« Risposta #4116 il: 11 Marzo, 2017, 17:54:07 pm »
se rimane forza mertens, se se ne va amen.
prima o poi tutti ci lasceranno.

Offline calvin

• *
« Risposta #4117 il: 11 Marzo, 2017, 18:04:22 pm »
se rimane forza mertens, se se ne va amen.
prima o poi tutti ci lasceranno.
Si si, perfino Samuele Dalla Bona
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4118 il: 11 Marzo, 2017, 20:29:11 pm »
Guagliù mi ripeto, se pareggiare un'eventuale offerta dello United di turno significa dargli 4/5 milioni di euro all'anno, allora devi vestirlo di una titolarità in attacco quasi inattaccabile. E la società potrebbe anche farlo, sia chiaro. Ma deve essere convinta.
Ma se quest'ultima hai dei dubbi (che so, fattori come l'età del belga o la presenza di uno come Milik potrebbero destare qualche "preoccupazione " in merito..) allora il problema diventa più delicato.
L'unico modo per evitare questa cosa è che Mertens si "accontenti" di quei 2,5 /3 milioni che rientrerebbero più facilmente in un discorso Napoli. Titolarità o meno.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #4119 il: 11 Marzo, 2017, 20:32:20 pm »
Guagliù mi ripeto, se pareggiare un'eventuale offerta dello United di turno significa dargli 4/5 milioni di euro all'anno, allora devi vestirlo di una titolarità in attacco quasi inattaccabile. E la società potrebbe anche farlo, sia chiaro. Ma deve essere convinta.
Ma se quest'ultima hai dei dubbi (che so, fattori come l'età del belga o la presenza di uno come Milik potrebbero destare qualche "preoccupazione " in merito..) allora il problema diventa più delicato.
L'unico modo per evitare questa cosa è che Mertens si "accontenti" di quei 2,5 /3 milioni che rientrerebbero più facilmente in un discorso Napoli. Titolarità o meno.

Dubito, dato che questo è per Mertens l'ultimo triennale di un certo livello.