Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 584011 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3900 il: 04 Novembre, 2016, 10:48:14 am »
La scelta dei tatuaggi di insigne con le cape di morto e il tatuaggio di lei sotto le ginochhia di Hamsik Work Hard sono meravigliosi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3901 il: 05 Novembre, 2016, 22:50:56 pm »
stasera o frat ro cazz proprio.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3902 il: 06 Novembre, 2016, 01:23:46 am »
ho capito

era ancora travestito da Insigne per questo ha giocato male
oppure l'acqua ossigenata provoca questi danni

Leif Erikson

« Risposta #3903 il: 06 Novembre, 2016, 02:16:24 am »
Andiamo a questo,
io penso che nessuno abbia mai messo in dubbio la sua capacità di tocco di palla e impegno in mezzo al campo,
così come nessuno abbia mai dubitato che con lui vertice alto del nostro attacco, ne avrebbe giovato la manovra di costruzione tra le linee e di possesso,
invece della frammentaria e inconcludente ricerca della profondità del mamozio bergamasco, destinata a terminare nelle lacrime e nel dolore.

Il problema è che lo scarico e la costruzione sono 1/3 di ciò che deve fare una punta.
Il senso del gol innato, il posizionamento in area, l'attacco del palo...non le impari a quasi trent'anni.
A meno che non sei un centravanti sbagliato, uno di quelli che avrebbe dovuto sempre giocare lì e non l'ha fatto fino a quando non cedono Quagliarella proprio al Napoli,
e, purtroppo per lui e per noi, lui Totò Di Natale non lo è.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3904 il: 06 Novembre, 2016, 09:26:30 am »
giocando centrale perde la sua qualità di saltare l'uomo partendo dall'esterno per andare al tiro

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3905 il: 06 Novembre, 2016, 09:53:37 am »
ma la punta centrale ha dei movimenti titalmente diversi rispetto ad un esterno, ma anche come tipologia di dribbling, visione di gioco ...
puoi anche adattarti alla bisogna per un tempo, una partita, ma poi basta ... è chiaro anche alle pietre che Mertens (o Insigne, ma nemmeno Callejon) non può sostituire Milik al centro dell'attacco
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
« Risposta #3906 il: 06 Novembre, 2016, 20:18:32 pm »
ma la punta centrale ha dei movimenti titalmente diversi rispetto ad un esterno, ma anche come tipologia di dribbling, visione di gioco ...
puoi anche adattarti alla bisogna per un tempo, una partita, ma poi basta ... è chiaro anche alle pietre che Mertens (o Insigne, ma nemmeno Callejon) non può sostituire Milik al centro dell'attacco

Concordo. Ragion per cui si dovrebbe passare ad uno schema diverso, magari con 2 punte.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3907 il: 06 Novembre, 2016, 20:20:37 pm »
questo l'anno scorso è stato la riserva di lusso della squadra
ma che andiamo trovando?

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3908 il: 07 Novembre, 2016, 06:16:31 am »
Concordo. Ragion per cui si dovrebbe passare ad uno schema diverso, magari con 2 punte.

ma chi sarebbero le 2 punte?
Gabbiadini - Mertens?
Jamm siamo seri.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #3909 il: 07 Novembre, 2016, 11:15:25 am »
Cosa non e' chiaro che pure giocando a due e' questione che Gabbiadini sfruttava il lavoro della boa per andare nello spazio?

Attualmente chi a fa a boa? Callejon? Mertens? Reina? (beh si, in questo momento a boa a po fa' :look: )

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #3910 il: 07 Novembre, 2016, 11:22:25 am »
Cosa non e' chiaro che pure giocando a due e' questione che Gabbiadini sfruttava il lavoro della boa per andare nello spazio?

Attualmente chi a fa a boa? Callejon? Mertens? Reina? (beh si, in questo momento a boa a po fa' :look: )

:boh:

Mannaggia a maronna

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3911 il: 07 Novembre, 2016, 11:23:48 am »
assurdo pensare che il cambio di modulo risolva un problema strutturale.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
14 - Mertens Dries
« Risposta #3912 il: 13 Novembre, 2016, 22:49:44 pm »
Scatenatissimo contro l'Estonia

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Online Gius

• *
« Risposta #3913 il: 14 Novembre, 2016, 11:53:07 am »
quel gol col pallonetto  è una goduria per gli occhi  :sbav:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3914 il: 24 Novembre, 2016, 09:15:21 am »
è scoppiato a novembre
grazie sarri
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #3915 il: 24 Novembre, 2016, 11:56:16 am »
Andiamo a questo,
io penso che nessuno abbia mai messo in dubbio la sua capacità di tocco di palla e impegno in mezzo al campo,
così come nessuno abbia mai dubitato che con lui vertice alto del nostro attacco, ne avrebbe giovato la manovra di costruzione tra le linee e di possesso,
invece della frammentaria e inconcludente ricerca della profondità del mamozio bergamasco, destinata a terminare nelle lacrime e nel dolore.

Il problema è che lo scarico e la costruzione sono 1/3 di ciò che deve fare una punta.
Il senso del gol innato, il posizionamento in area, l'attacco del palo...non le impari a quasi trent'anni.
A meno che non sei un centravanti sbagliato, uno di quelli che avrebbe dovuto sempre giocare lì e non l'ha fatto fino a quando non cedono Quagliarella proprio al Napoli,
e, purtroppo per lui e per noi, lui Totò Di Natale non lo è.

Devo tristemente quotare il me stesso di 20 giorni fa.
Io sinceramente tra le due soluzioni proposte (Mertens o Gabbiadini) avrei provato in tutti i modi a recuperare la merda bergamasca, che almeno in area qualche pallone dint' a porta o futtev pur essendo una merda.
Invece noi dobbiamo per forza fare le ballerine e chi non si adatta è fuori fuoriiii. Sto iniziando a cacarmi il cazzo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3916 il: 24 Novembre, 2016, 12:03:11 pm »
Io sinceramente tra le due soluzioni proposte (Mertens o Gabbiadini) avrei provato in tutti i modi a recuperare la merda bergamasca, che almeno in area qualche pallone dint' a porta o futtev pur essendo una merda.
Invece noi dobbiamo per forza fare le ballerine e chi non si adatta è fuori fuoriiii. Sto iniziando a cacarmi il cazzo.
:sisi: :sisi:

Online calvin

• *
« Risposta #3917 il: 24 Novembre, 2016, 12:07:48 pm »

Questo è un post saggio.
Premesso che Gabbiadini (che tout cour mi piace assai) mi piacerebbe vederlo con qualsivoglia altra maglia e che, per me, è un numero nove quanto maradona era un portiere, ma rimane comunque innegabile che se si deve addattare qualcuno a nove è certo più adatto lui che il belga.

Poi mettici che hai tolto Mertens dalla fascia dove stava giocando molto bene (nel peggior momento degli ultimi tre anni di insigne peraltro) e credo che sia evidente che sta storia debba finire.

Però c'è da dire che, per me, le scelte sono legate a considerazioni di carattere non tecnito-tattico, ma di schifio tra Gabbiadini la società e il mister
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3918 il: 24 Novembre, 2016, 12:14:29 pm »
Si ma il problema non e' che lui fa il perno centrale, quando giochi cosi', con lui che deve arretrare, devi sfruttare Hamsik e Zielinski negli inserimenti oltre ai due esterni, altrimenti e' chiaro che nel momento in cui giustamente la Dinamo si abbassa, ci andiamo a sbattere contro, mica potevano farsi tutta la partita come i primi 15/20 minuti?
Discorso Gabbiadini: se sta bene fisicamente va fatto giocare, non possiamo giocare coi nani per sempre, non esiste mai nella vita, soprattutto se continuiamo a fare poca presenza nei 16 metri avversari, e' l'unico stronzo che ieri stava segnando da fuori.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3919 il: 24 Novembre, 2016, 12:34:14 pm »
Questo è un post saggio.
Premesso che Gabbiadini (che tout cour mi piace assai) mi piacerebbe vederlo con qualsivoglia altra maglia e che, per me, è un numero nove quanto maradona era un portiere, ma rimane comunque innegabile che se si deve addattare qualcuno a nove è certo più adatto lui che il belga.

Poi mettici che hai tolto Mertens dalla fascia dove stava giocando molto bene (nel peggior momento degli ultimi tre anni di insigne peraltro) e credo che sia evidente che sta storia debba finire.

Però c'è da dire che, per me, le scelte sono legate a considerazioni di carattere non tecnito-tattico, ma di schifio tra Gabbiadini la società e il mister
Quando tutto manca, basta vedere che non la mettiamo piu' per Callejon, che giustamente sfrutta pure l'inserimento di un cristiano che non sia un metro e basta, torno a ripetere che le modalità dei gol di Udine sono abbastanza indicative sull'uso del falso 9, ma imho non possiamo farlo sempre per motivi vari.
E' anche vero che manco e' facile cambiare metodi due volte di seguito, ma se il cambio attaccante e' quasi sempre in rapporto 1:1, adattarsi ad una cosa mai fatta e' ben piu' difficile.