Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581301 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3660 il: 26 Aprile, 2016, 12:25:43 pm »
è un buon giocatore, come del resto lo è Insigne, ma per quanto mi riguarda vale il discorso che faccio per Hamsik ... se vogliamo fare il salto di qualità serve ben altro ...

Mertens, Insigne, Hamsik ci possono anche stare in una rosa importante, ma non come perni principali su cui costruire la squadra ...

L'unico campione che abbiamo si chiama Higuain, il resto è sostituibile
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3661 il: 26 Aprile, 2016, 12:29:46 pm »
è un buon giocatore, come del resto lo è Insigne, ma per quanto mi riguarda vale il discorso che faccio per Hamsik ... se vogliamo fare il salto di qualità serve ben altro ...

Mertens, Insigne, Hamsik ci possono anche stare in una rosa importante, ma non come perni principali su cui costruire la squadra ...

L'unico campione che abbiamo si chiama Higuain, il resto è sostituibile

Ed è forse l'unico che potrebbe lasciare la squadra a fine anno  :look: Se consideriamo la totalità delle squadre di serie A, avere Mertens ed Insigne è un lusso, ho sempre aspramente odiato il concetto di munnezzare quanto di buono abbiamo. Non saranno dei super fenomeni questo è assodato, ma sono ottimi giocatori.

ti dirò, per me il problema si trova più a destra, con compitino callejon, che ieri avrà bruciato due tre contropiedi in maniera balorda.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
14 - Mertens Dries
« Risposta #3662 il: 26 Aprile, 2016, 12:32:11 pm »
Callejon non dribbla, non smarca, non crossa, non tira da fuori... ah, l'equilibrio

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3663 il: 26 Aprile, 2016, 12:44:02 pm »
Callejon non dribbla, non smarca, non crossa, non tira da fuori... ah, l'equilibrio

il mio discorso vale anche per lui eh ....

abbiamo una buona squadra ma, a mio avviso, molto migliorabile
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3664 il: 26 Aprile, 2016, 12:47:35 pm »
tutto è migliorabile, se si spendono i soldi

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3665 il: 26 Aprile, 2016, 12:50:58 pm »
Ed è forse l'unico che potrebbe lasciare la squadra a fine anno  :look: Se consideriamo la totalità delle squadre di serie A, avere Mertens ed Insigne è un lusso, ho sempre aspramente odiato il concetto di munnezzare quanto di buono abbiamo. Non saranno dei super fenomeni questo è assodato, ma sono ottimi giocatori.

ti dirò, per me il problema si trova più a destra, con compitino callejon, che ieri avrà bruciato due tre contropiedi in maniera balorda.

ma non si tratta di munnezzare, si tratta di capire dove si può andare a migliorare per fare il salto di qualità ... d'altra parte se non sei primo, se non vinci le coppe, qualche punto debole lo devi anche avere ... a menochè non ci mettiamo a fare i Carlo Alvino anche noi e diamo la colpa di tutto a Rizzoli e la finiamo qui ...

Insigne e Mertens hanno più o meno lo stesso rendimento, al netto di una buona partita te ne fannoo tre o quattro inguardabili ... non va bene, serve più costanza per non dire che serve più qualità, più intelligenza nel fare la scelta giusta al momento giusto ...

Poi è chiaro che ognuno ha le sue preferenze e, perchè no, le sue simpatie, ma il concetto generale è che non possiamo più basare le nostre convinzioni su quelli che abbiamo che ad oggi hanno fatto il massimo. Se questo massimo non è bastato, allora serve altro

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3666 il: 26 Aprile, 2016, 12:57:01 pm »
Manco a farlo apposta abbiamo proprio l'esempio del gol della Roma per spiegare quello che dico ...

Salah nel bordello ha alzato lo sguardo, ha visto Najangola (o come cazzo si scrive) che arrivava da dietro, gli ha dato palla e lui ha segnato, un Insigne (o Mertens) al posto di Salah avrebbe tirato la botta contro il difensore e l'azione finiva lì ...

ecco la differenza che ti porta punti ... non so se mi sono spiegato

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3667 il: 26 Aprile, 2016, 13:01:11 pm »
a parte qualche giocatore che può ancora crescere vedi: Koulibaly, Jorginho e Insigne forse....il resto della rosa è fatta di giocatori maturi, non ci accorgiamo che il tempo passa, se non erro tra pochi giorni Mertens fa 29 anni, tra un paio di mesi Hamsik anche ne fa 29, Callejon ha 29 anni, Albiol 30...e ovviamente il perno principale Higuain che ne ha 28....insomma a parte il Pipita, io penso che sti giocatori, come sottolinea Generale, hanno dato tutto...questo tutto non è bastato, mi duole dirlo ma se si vuole vincere qualcosa di importante evidentemente c'è bisogno di altro e questi possono essere ottimi giocatori che ruotano in una rosa ampia.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline enricocaruso

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #3668 il: 26 Aprile, 2016, 13:26:48 pm »
Ok, ma se tutto va come dovrebbe faremo 80, 82 punti, se miglioriamo pochi aspetti siamo da scudetto, sempre che la Juve non ne fa ogni anno 95. Non trattiamo questa stagione come un fallimento!

Offline Gius

• *
« Risposta #3669 il: 26 Aprile, 2016, 14:42:39 pm »
per me buona gara ieri, da sufficienza piena....in questo momento è largamente preferibile ad insigne che non è certo quello della prima parte di stagione
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3670 il: 26 Aprile, 2016, 15:10:33 pm »
Ok, ma se tutto va come dovrebbe faremo 80, 82 punti, se miglioriamo pochi aspetti siamo da scudetto, sempre che la Juve non ne fa ogni anno 95. Non trattiamo questa stagione come un fallimento!

io credo che nessuno possa mai dire che questa stagione sia un fallimento, il mio discorso è se si vuole vincere qualcosa di importante, se vogliamo viaggiare in zona champions, come sono messe adesso le squadre in serie A, bastano pochi ritocchi...ma se vuoi veramente vincere, aihmè non credo basti...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #3671 il: 26 Aprile, 2016, 15:48:12 pm »
per me buona gara ieri, da sufficienza piena....in questo momento è largamente preferibile ad insigne che non è certo quello della prima parte di stagione

Per me bello solo il lancio per Callejon, per il resto niente di speciale. Un po' come Insigne a Milano con l'Inter.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3672 il: 03 Maggio, 2016, 00:28:06 am »
una cosa gli contesto aspramente, che per vedere un po' di pallone serio mi devo prima sciroppare un'ora del frattaminorato

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #3673 il: 06 Maggio, 2016, 13:58:53 pm »
auguri Dries , secondo me è arrivato il momento di cederlo  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3674 il: 12 Maggio, 2016, 19:34:43 pm »
Che vita di merda che fanno i calciatori a Napoli .... Gargano ha totalmente ragione http://www.vier.be/duivelsevrouwen/videos/niet-op-tv-op-de-scooter-met-dries-mertens/1915868
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2016, 19:36:53 pm da PugniTopo »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3675 il: 12 Maggio, 2016, 20:23:20 pm »
comunque questo secondo me organizza delle orge assurde con la moglie e gli amici ...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3676 il: 13 Maggio, 2016, 21:22:11 pm »
Io gli voglio troppo bene.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

rickyrich91

« Risposta #3677 il: 17 Maggio, 2016, 17:23:10 pm »

:love2:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
14 - Mertens Dries
« Risposta #3678 il: 17 Maggio, 2016, 17:33:41 pm »

:love2:
Uffa, io già mi sono messa l'anima in pace che parte :(
:dignità:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3679 il: 19 Maggio, 2016, 10:10:15 am »