Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581109 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3560 il: 18 Febbraio, 2016, 19:57:10 pm »
Mertens è l'incredibile capacità di scegliere costantemente la giocata più difficile. Che fottuto ritardato.
Adda venì Baffone!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
14 - Mertens Dries
« Risposta #3561 il: 18 Febbraio, 2016, 20:54:40 pm »
Concordo

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
14 - Mertens Dries
« Risposta #3562 il: 18 Febbraio, 2016, 20:55:49 pm »

Mertens è l'incredibile capacità di scegliere costantemente la giocata più difficile. Che fottuto ritardato.
mado ma come si fa, con quei numeri e quei mezzi, è veramente un cretino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3563 il: 18 Febbraio, 2016, 20:59:20 pm »
Mi infastidisce ufficialmente più vedere in campo lui che David Lopez

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
14 - Mertens Dries
« Risposta #3564 il: 18 Febbraio, 2016, 21:06:52 pm »
Comunque per me questa è responsabilità di Sarri. Se vuoi mettere la squadra sempre al 100% poi i titolari scoppiano e le riserve cercano di strafare. Meglio mettere la squadra al 75% facendo ruotare pochissimi alla volta ma dando più spazio a gente come questo qua del topic
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3565 il: 18 Febbraio, 2016, 21:09:34 pm »
Ogni tanto ci vuole la maestra di sostegno.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3566 il: 18 Febbraio, 2016, 21:20:58 pm »
Stesso doscorso che faccio per Insigne ... Sarri li deve gestire meglio, se stanno giocando male devono andare fuori ed essere sostituiti dall'altro, questo anche per creare una competizione che li faccia impegnare di più ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
14 - Mertens Dries
« Risposta #3567 il: 18 Febbraio, 2016, 22:39:45 pm »
Bah...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3568 il: 18 Febbraio, 2016, 22:45:13 pm »
Peggiore annata da anni credo
Meglio el kaddoyri che le sue veroniche e i passaggi agli avversari
Fisicamente sta la merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3569 il: 19 Febbraio, 2016, 10:15:38 am »
Posso dire che forse l'anno prossimo potremmo farne anche a meno, monetizzare e prenderne un altro?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3570 il: 19 Febbraio, 2016, 10:32:51 am »
Per me un giocatore non diventa un brocco da un giorno all'altro. Sembra regredire, tornando all'egoista inutile dei primissimi tempi. Ma non mi sento di caricarlo di tutte le responsabilità. Io stravedo per Sarri, ma ha anche lui la sua inesperienza, e secondo me Mertens è stato gestito male. Così come Gabbiadini e Valdifiori. Che sulla carta sarebbero le riserve migliori e invece fanno tutti cacare.

In compenso ottima gestione di David Lopez direi!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3571 il: 19 Febbraio, 2016, 10:45:19 am »
Per me un giocatore non diventa un brocco da un giorno all'altro. Sembra regredire, tornando all'egoista inutile dei primissimi tempi. Ma non mi sento di caricarlo di tutte le responsabilità. Io stravedo per Sarri, ma ha anche lui la sua inesperienza, e secondo me Mertens è stato gestito male. Così come Gabbiadini e Valdifiori. Che sulla carta sarebbero le riserve migliori e invece fanno tutti cacare.

quoto su Lopez...ma gli altri due onestamente nn saprei qual' il modo di gestirli meglio...hanno giocato per far riposare i titolare e quello è il ruiolo delle riserve

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3572 il: 19 Febbraio, 2016, 10:49:27 am »
quoto su Lopez...ma gli altri due onestamente nn saprei qual' il modo di gestirli meglio...hanno giocato per far riposare i titolare e quello è il ruiolo delle riserve
Secondo me dovevano avere più spazio, non bisogna giocare 90 partite con 11 titolarissimi e 10 con 6 riserve, ma tutte le partite con solo con 8 o 9, a seconda poi del peso di chi levi. Fai giocare di più la squadra completa senza Giorgio e vedi che Valdifiori diventa una risorsa. Stesso dicasi per Gabbia e Mertens (anche se Gabbia davvero non so dove metterlo).

Offline enricocaruso

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #3573 il: 19 Febbraio, 2016, 11:49:40 am »
Ok, ma proprio Valdifiori ha tipo 1200 minuti, Jorginho 1800, non è che ci sia questo abisso. Anche Mertens ha 1100 minuti. Gabbiadini meno perché Higuain ha più resistenza e poi ha zompato due mesi...

Offline signor groucho

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #3574 il: 19 Febbraio, 2016, 11:59:39 am »
Non è una questione di tempo totale, ma di equilibri generali. Tutti devono girare un minimo ma poco. Se no ti scoppiano i titolari e le riserve non sono all'altezza

Offline enricocaruso

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #3575 il: 19 Febbraio, 2016, 12:30:40 pm »
Ma se insigne ha 1800 minuti e mertens 1150 vuol dire che hanno turnato. Altrettanto Valdifiori e Jorginho...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3576 il: 19 Febbraio, 2016, 13:04:03 pm »
Ma se insigne ha 1800 minuti e mertens 1150 vuol dire che hanno turnato. Altrettanto Valdifiori e Jorginho...
No  sono stato chiaro. Un conto è giocare assieme a 10 titolari un conto è giocare con le riserve. I numeri vanno interpretati e pesati.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3577 il: 19 Febbraio, 2016, 13:22:08 pm »

ma mi spiegate che intendete per "gestito male"?

se mertens gioca una chiavica da un pò (non da inizio stagione, dove invece ha fatto benissimo) la colpa è di sarri perchè....?

non capisco

i meriti di sarri per aver cambiato modulo e ruolo ai giocatori sono evidenti, sinceramente non capisco perchè se un mertens o un gabbiadini stanno facendo cacare debba essere colpa di sarri

doveva farli giocare di più? E quando? ma soprattutto, "giocare di più" dà garanzie di prestazioni superiori?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3578 il: 19 Febbraio, 2016, 13:26:29 pm »
ma mi spiegate che intendete per "gestito male"?

se mertens gioca una chiavica da un pò (non da inizio stagione, dove invece ha fatto benissimo) la colpa è di sarri perchè....?

non capisco

i meriti di sarri per aver cambiato modulo e ruolo ai giocatori sono evidenti, sinceramente non capisco perchè se un mertens o un gabbiadini stanno facendo cacare debba essere colpa di sarri

doveva farli giocare di più? E quando? ma soprattutto, "giocare di più" dà garanzie di prestazioni superiori?
Non è solo un discorso di quantità. Magari sbaglio non ho esperienza che da spettatore. Nondimeno credo che la gestione ideale sia mettere in campo sempre 9 titolari e due riserve. Un Valdifiori può aver fatto mille migliaia di minuti ma farli con David Lopez (che rimane l'anticalcio e a me ha fatto pena anche ieri in verità ) sono diversi dai quelli giocati assieme ad Allan e hamsik

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
14 - Mertens Dries
« Risposta #3579 il: 19 Febbraio, 2016, 14:12:22 pm »
Secondo me la differenza di prestazione sta nello spirito con cui entra o gioca il panchinaro di turno
d. Lopez,con tutti i suoi limiti , dalla sua ci mette sempre impegno quando chiamato in causa, lo stesso mertens in tante occasioni ha spaccato in senso positivo le partite, quando chiamato in causaanche solo per 10 minuti, ora è oggettivamente in calo di prestazioni e tante cose non gli riescono (da qui il suo andare a sbattere sugli avversari )
Discorso diverso su Gabbiadini,sul quale credo pesi tantissimo una non spiccatissima attitudine ai movimenti e gioco della punta sarriana (caratterialmente o uaglion é fatto proprio così quindi non penso che ci sia da parte sua poca "voglia " quando chiamato in causa )

Anche perché le scelte di sarri sulla gestione della rosa risalgono ad inizio stagione e fino ad ora grossi problemi non ce ne sono stati