Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581682 volte)  Share 

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3100 il: 23 Maggio, 2015, 12:52:15 pm »
Se arrivasse l'offerta pesante potrebbe andare via Mertens
Se arrivasse l'offerta pesante potrebbe andare via Huguain
Se arrivasse l'offerta pesante potrebbe andare via Callejon
Se arrivasse l'offerta pesante potrebbe andare via Hamsik

ma poi ammiez o camp chi ce mettimm?

basta nno dire si a tutte contemporaneamente  :look: non è difficile
ma sticazzi del mercato.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3101 il: 23 Maggio, 2015, 12:56:32 pm »
basta nno dire si a tutte contemporaneamente  :look: non è difficile

è il concetto che è completamente sbagliato ... per vincere bisogna acquistarli i giocatori, non vederli
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #3102 il: 23 Maggio, 2015, 13:22:51 pm »
è il concetto che è completamente sbagliato ... per vincere bisogna acquistarli i giocatori, non vederli

bisogna saper fare entrambe le cose , altrimenti moratti avrebbe vinto il triplo di quello che ha vinto.
Abbiamo una concentrazione di giocatori forti dalla trequarti in su , venderne qualcuno per distribuire i soldi in un 'altra zona del campo potrebbe essere un'operazione saggia.
ma sticazzi del mercato.

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #3103 il: 23 Maggio, 2015, 14:00:00 pm »
rinuncereste cosi a cuor leggero a callejon???

parliamo dell'unico dei nostri attaccanti che attacca lo spazio e si muove senza palla...
parliamo di un esterno che fa tanto lavoro di ripiegamento e dai 15 ai 20 gol a stagione....

certo 20-25 milioni sono tantissimi soldi e una buonissima plusvalenza....un'operazione che ....forse...saremo COSTRETTI a fare....ma tuttavia io non posso esserne felice....non dal punto di vista sportivo
Si,per me Callejon deve andare via,gente senza voglia io non la voglio,e lo stesso discorso vale per Higuain,deve cominciare a fare un pò l'atleta,cosa che fino ad adesso non ha fatto

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3104 il: 23 Maggio, 2015, 14:01:11 pm »
bisogna saper fare entrambe le cose , altrimenti moratti avrebbe vinto il triplo di quello che ha vinto.
Abbiamo una concentrazione di giocatori forti dalla trequarti in su , venderne qualcuno per distribuire i soldi in un 'altra zona del campo potrebbe essere un'operazione saggia.

ma vendere qualcuno vorrebbe dire indebolire il reparto, bisogna acquistare negli altri reparti se possibile, se la cosa non è possibile pazienza, ci teniamo la squadra così e che onn se ne parli più ...

ti faccio un esempio, vendo Higuain e prendo Immobile, con il resto prendo un buon centrale difensivo. Ho rinforzato la difesa ed ho indebolito l'attacco. Praticamente non ho risolto niente
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3105 il: 23 Maggio, 2015, 14:21:56 pm »
Si,per me Callejon deve andare via,gente senza voglia io non la voglio,e lo stesso discorso vale per Higuain,deve cominciare a fare un pò l'atleta,cosa che fino ad adesso non ha fatto
io metto in dubbio proprio questo fatto...che callejon sia senza voglia....
lo spagnolo è uno che lavora tantissimo per la squadra....che quando non è in condizioni fisiche brillanti, pur aiutando sempre la squadra, perde di lucidità sotto porta.
nonostante ciò è sempre tra i migliori realizzatori della squadra...
non a caso si parla di grandi club che lo cercano....
oltretutto callejon è un giocatore molto duttile e utilissimo in qualsiasi modulo si voglia utilizzare
Aggiungiamo a ciò che lo spagnolo è un "cazzimmoso"....ed è uno che non ci sta a perdere....
Se mi arriva l'offerta "importante" e sono COSTRETTO a cederlo (più che altro perchè lui punta i piedi per andar via...) ...lo lascio andare.....ma non è cosa che faccio a cuor leggero....
in realtà è tutto qui....non trovo giusto minimizzare l'importanza di callejon in questo biennio....dicendo..."lo vendo perché ho gabbiadini o perché ho X".... in quanto nessuno dei calciatori in rosa ha le sue caratteristiche....e neppure la sua esperienza...

p.s. ben venuto "Eden_Hazard92"  :ok:
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2015, 14:23:00 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #3106 il: 23 Maggio, 2015, 14:26:10 pm »
io metto in dubbio proprio questo fatto...che callejon sia senza voglia....
lo spagnolo è uno che lavora tantissimo per la squadra....che quando non è in condizioni fisiche brillanti, pur aiutando sempre la squadra, perde di lucidità sotto porta.
nonostante ciò è sempre tra i migliori realizzatori della squadra...
non a caso si parla di grandi club che lo cercano....
oltretutto callejon è un giocatore molto duttile e utilissimo in qualsiasi modulo si voglia utilizzare
Aggiungiamo a ciò che lo spagnolo è un "cazzimmoso"....ed è uno che non ci sta a perdere....
Se mi arriva l'offerta "importante" e sono COSTRETTO a cederlo (più che altro perchè lui punta i piedi per andar via...) ...lo lascio andare.....ma non è cosa che faccio a cuor leggero....
in realtà è tutto qui....non trovo giusto minimizzare l'importanza di callejon in questo biennio....dicendo..."lo vendo perché ho gabbiadini o perché ho X".... in quanto nessuno dei calciatori in rosa ha le sue caratteristiche....e neppure la sua esperienza...

p.s. ben venuto "Eden_Hazard92"  :ok:
Io per 25 milioni lo cederei e rinforzerei la squadra a centrocampo e in difesa e prendendo un esterno in prestito se possibile,Callejon secondo me voleva andare via già a gennaio e Gabbiadini è stato preso per questo,comunque grazie per il benvenuto e basta OT :ok:

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #3107 il: 23 Maggio, 2015, 15:27:33 pm »
ma vendere qualcuno vorrebbe dire indebolire il reparto, bisogna acquistare negli altri reparti se possibile, se la cosa non è possibile pazienza, ci teniamo la squadra così e che onn se ne parli più ...

ti faccio un esempio, vendo Higuain e prendo Immobile, con il resto prendo un buon centrale difensivo. Ho rinforzato la difesa ed ho indebolito l'attacco. Praticamente non ho risolto niente

Ora non prendere l'esempio specifico del giocatore che hai nominato ma se il napoli oggi fa 100 goal e ne prende 40 , con l'operazione che fai ne fai 85 e ne prendi 25 magari sono una decina punti in più in campionato.  Non so se mi sono spiegato , il napoli è sproporzionato proprio in certe zone del campo. Senza gabbiadini già eravamo forti con Manolo siamo fortissimi.
ma sticazzi del mercato.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3108 il: 23 Maggio, 2015, 19:02:06 pm »
L'unico che ci prova.

Offline noel

• *
« Risposta #3109 il: 23 Maggio, 2015, 20:36:33 pm »
eh già uno che segna 30 gol in 2 stagioni da esterno offensivo può giusto fare i tornei parrocchiali   :sisi:

Hai mai giocato a calcio in vita tua?
no, perché se ti basi sui tabellini allora non perdiamo neppure il tempo a discuterne.
Callejon è un giocatore INUTILE se non viene messo in condizione di utilizzare le sue armi: gli inserimenti e la profondità di azione.
Allora succede che su 40 partite annuali ce ne sono 30 dove è completamente superfluo.
Un'ala che non salta l'uomo nemmeno per sbaglio è uno scherno al calcio (io per calcio intendo un gioco dove la genialità del singolo prevale sul tatticismo schematico).

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #3110 il: 23 Maggio, 2015, 21:20:20 pm »
Hai mai giocato a calcio in vita tua?
no, perché se ti basi sui tabellini allora non perdiamo neppure il tempo a discuterne.
Callejon è un giocatore INUTILE se non viene messo in condizione di utilizzare le sue armi: gli inserimenti e la profondità di azione.
Allora succede che su 40 partite annuali ce ne sono 30 dove è completamente superfluo.
Un'ala che non salta l'uomo nemmeno per sbaglio è uno scherno al calcio (io per calcio intendo un gioco dove la genialità del singolo prevale sul tatticismo schematico).

:alla:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3111 il: 07 Giugno, 2015, 23:04:51 pm »
Ha subito un'entrata assassina  :maronn:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3112 il: 07 Giugno, 2015, 23:26:10 pm »
maronn, ogni volta che va in nazionale rischia la pelle :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3113 il: 08 Giugno, 2015, 00:43:36 am »
l'entrata del difensore francese mi ha fatto tremare....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

rickyrich91

« Risposta #3114 il: 08 Giugno, 2015, 16:18:39 pm »
http://www.calcionapoli24.it/nazionali/francia-belgio-brutto-intervento-ai-danni-di-mertens-che-rischia-una-brutta-frattura-n220597.html

manco ammonito, comunque i francesi non si smentiscono mai, semp gent e merd ai livelli dei juventini

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3115 il: 08 Giugno, 2015, 16:24:37 pm »
l'entrata del difensore francese mi ha fatto tremare....
:alla:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3116 il: 17 Giugno, 2015, 23:10:43 pm »

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #3117 il: 17 Giugno, 2015, 23:17:15 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=533DiTUvwe4

:look:

era solamente una sensazione sua ma le partite erano certamente preparate e gli avversari studiati  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3118 il: 17 Giugno, 2015, 23:19:01 pm »
era solamente una sensazione sua ma le partite erano certamente preparate e gli avversari studiati  :sisi:
Se vist :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3119 il: 17 Giugno, 2015, 23:22:34 pm »
Studiavano 'o curriculum prima delle partite....mallamene e chillestrammuort