Mertens quando il Napoli è così lungo non ha il supporto di nessuno sulla sua fascia, ha sempre due difensori davanti, non ha soluzioni di gioco, e diventa davvero irritante. Però è un effetto, non è una causa. Quando il Napoli gira bene, come nel secondo tempo, diventa utilissimo e al massimo pecca perché vuole strafare.
Ha fatto un gol importantissimo.
speriamo...
ho molti dubbi che sia importantissimo...dovrebbero verificarsi molte cose che non sono per nulla scontate...napol ie lazio che fanno lo stesso risultato con juve e nel derby e in più dovremmo vincere lo scontro diretto
La Lazio alla prossima gioca a genova con la samp e noi col Cesena in casa.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
L'unico che ha combattuto stasera cosi come a kiec giovedì scorso. .almeno ci mette l'anima
Incostante fino allo sfinimento.Può andarsene.