Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 585602 volte)  Share 

giggio e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #2860 il: 25 Febbraio, 2015, 12:20:23 pm »
notavo come da forti sulle ali stiamo diventando forti al centro con gabbiadini, zapata ecc... si può anche pensare di passare al trequertista più due punte: zapata, higuain, hamsik, gabbiadini, insigne ed uno tra depuzman mertens callejon a fare il sesto e gli altri due :ciao:
Ma esiste ancora chi gioca con il rombo e due attaccanti in giro per il mondo?
No dico seriamente  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2861 il: 25 Febbraio, 2015, 12:25:47 pm »
Ma esiste ancora chi gioca con il rombo e due attaccanti in giro per il mondo?
No dico seriamente  :look:

il milan contro il cesena , pippo ha sfanculato Cerci e Honda in una botta sola  :asd:
ma sticazzi del mercato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2862 il: 25 Febbraio, 2015, 13:39:44 pm »
piuttosto, esiste ancora qualcuno che gioca col 442, dopo sacchi? :asd:

gli esterni servono SEMPRE, sia per il 4231 che per il 433 o financo per l'albero di natale/roba varia

hamsik e deguzman noon sono esterni ma mezzali a tutti gli effetti e starebbero benissimo in un 433, visto che giocherebbero appunto a centrocampo

mertens callejon insigne e gabbiadini servono tutti e serviranno come il pane a qualsiasi allenatore futuro, se vogliamo sempre competere per più competizioni

se voi si vuole vendere un mertens per provare  a pigliare un giovinastro e tentare la fortuna è un altro discorso: si può fare ma dipende sempre da chi pigli
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2863 il: 25 Febbraio, 2015, 14:28:47 pm »
É vendibile ma non svendibile. Quindi invendibile :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2864 il: 25 Febbraio, 2015, 14:36:32 pm »
ok, nel frattempo vedo se a Gargano serve un babysitter

nel caso, ti tengo presente

:mascaralook:

per Gargano questo e altro  :compagni:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2865 il: 25 Febbraio, 2015, 14:37:03 pm »
É vendibile ma non svendibile. Quindi invendibile :look:

Però teniamo presente che non parliamo di un ragazzetto che ha fatto una stagione buona e quella dopo male, parliamo di uno che a 28 anni è stato fondamentale per anni in eredivise, s'è messo in mostra in europa, sta in pianta stabile in una ottima nazionale con la quale è uscito ai quarti ad un mondiale.....cioè non è che si debba svendere come Donadel perchè viene da sei mesi non ottimi (ammesso che non si riprenda)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline The Maker

• *
« Risposta #2866 il: 25 Febbraio, 2015, 14:40:15 pm »
Però teniamo presente che non parliamo di un ragazzetto che ha fatto una stagione buona e quella dopo male, parliamo di uno che a 28 anni è stato fondamentale per anni in eredivise, s'è messo in mostra in europa, sta in pianta stabile in una ottima nazionale con la quale è uscito ai quarti ad un mondiale.....cioè non è che si debba svendere come Donadel perchè viene da sei mesi non ottimi (ammesso che non si riprenda)

ma lui voleva dire che se lo venderesti ora perderesti molto del suo valore economico perché in un periodo negativo, quindi dovresti svenderlo... ragion per cui ce lo teniamo!

Online calvin

• *
« Risposta #2867 il: 25 Febbraio, 2015, 14:44:29 pm »
ma lui voleva dire che se lo venderesti ora perderesti molto del suo valore economico perché in un periodo negativo, quindi dovresti svenderlo... ragion per cui ce lo teniamo!

Ho capito, ma io volevo dire che, comunque, se lo vendi adesso ci fai una bella plusvalenza rispetto a quanto l'hai pagato, perchè comunque ad oggi la sua esperienza napoletana+nazionale di questo anno e mezzo è più che positiva.

Io non lo venderei, per sgombrare il campo da equivoci, ma che sia un giocatore che ha tutt'ora un gran bel mercato per me è indubitabile.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2868 il: 25 Febbraio, 2015, 14:51:30 pm »
Intendevo che lo venderei solo per una cifra che ci consentirebbe poi di pariare ncuollo all'acquirente, tipo con mourinho per cuadrado :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2869 il: 25 Febbraio, 2015, 15:08:11 pm »
scusate, ma quanto puo' valere??
15 milioni???

lo pagammo 9,5???

sarebbe una discreta plus valenza, ma non tipicamente papponiana, per cui credo resterà

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline joint

• *
« Risposta #2870 il: 25 Febbraio, 2015, 15:10:44 pm »
scusate, ma quanto puo' valere??
15 milioni???

lo pagammo 9,5???

sarebbe una discreta plus valenza, ma non tipicamente papponiana, per cui credo resterà

ti ricordo il caso Ruiz

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2871 il: 25 Febbraio, 2015, 15:13:40 pm »
ti ricordo il caso Ruiz

Ruiz fu un miracolo, aveva fatto davvero cagare con noi...
non si sa perché se lo presero a quella cifra

altro mezzo miracolo Fernandez, che in Inghilterra non mi pare stia dimostrando di valere 10 milioni...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2872 il: 25 Febbraio, 2015, 15:28:47 pm »
Le stesse persone che l'anno scorso buttavano merda su Insigne pregando iddio ca trasess Mertens ora a quest'ultimo lo stanno abboffando di parole per un periodo no. Bah. Basta poco eh a schifare un giocatore.

Offline The Maker

• *
« Risposta #2873 il: 25 Febbraio, 2015, 15:33:12 pm »
Le stesse persone che l'anno scorso buttavano merda su Insigne pregando iddio ca trasess Mertens ora a quest'ultimo lo stanno abboffando di parole per un periodo no. Bah. Basta poco eh a schifare un giocatore.

esattamente  :ok:

Online calvin

• *
« Risposta #2874 il: 25 Febbraio, 2015, 15:49:22 pm »

Francamente io non vedo nessuno, ma proprio nessuno che abboffa di parole Mertens, tutt'altro.
Che poi sia lecito dire che non è in un periodo brillante, che sia lecito pensare che col Sassuolo abbia fato una cacata e che sia lecito interrogarsi se debba rimanere o meno è un altro paio di maniche, ma nessuno sta sta peccando di lesa maesta a farsi queste domande anche con tutto l'affetto del mondo.

p.s. non è un periodo no, è una stagione che sta in palese ed evidente difficoltà, non è un caso che partiva tutto sommato titolare e poi non solo s'è fatto scavalcare da Insigne, ma anche spesso da DeGuzman.
p.p.s. non è che sia una follia giudicare i giocatori dal rendimento che hanno in campo.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2875 il: 25 Febbraio, 2015, 16:02:49 pm »
io ero uno tra quelli che voleva Mertens al posto di Insigne ... non cambio idea su Insigne per tre partite giocate bene, ma che Mertens, ad oggi, abbia sbagliato la stagione mi sembra abbastanza palese
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
« Risposta #2876 il: 25 Febbraio, 2015, 18:12:18 pm »
Francamente io non vedo nessuno, ma proprio nessuno che abboffa di parole Mertens, tutt'altro.
Che poi sia lecito dire che non è in un periodo brillante, che sia lecito pensare che col Sassuolo abbia fato una cacata e che sia lecito interrogarsi se debba rimanere o meno è un altro paio di maniche, ma nessuno sta sta peccando di lesa maesta a farsi queste domande anche con tutto l'affetto del mondo.

p.s. non è un periodo no, è una stagione che sta in palese ed evidente difficoltà, non è un caso che partiva tutto sommato titolare e poi non solo s'è fatto scavalcare da Insigne, ma anche spesso da DeGuzman.
p.p.s. non è che sia una follia giudicare i giocatori dal rendimento che hanno in campo.

vabbuò se parliamo di stagione sbagliata, per quanto mi riguarda, lo stesso Callejon (gol a parte) sta scacareggiando quest'anno.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2015, 18:22:34 pm da The Maker »

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #2877 il: 25 Febbraio, 2015, 19:29:39 pm »
La più importante :rotfl:
Europa League: Dries Mertens presenta Napoli-Trabzonspor (sintesi)
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2878 il: 25 Febbraio, 2015, 19:32:13 pm »

più che altro ci dovremmo ormai essere fatti capaci che se non vendiamo non compriamo. Ieri, oggi, domani, per sempre

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #2879 il: 25 Febbraio, 2015, 20:43:51 pm »

è la stessa gente che poi si lamentava di panchine corte e pochi ricambi.O sono in malafede o devono avere qualche turba psicologica.