Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 585344 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #2600 il: 12 Dicembre, 2014, 00:19:20 am »
speriamo che ritorni a trottoleggiare.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2601 il: 12 Dicembre, 2014, 08:53:26 am »
Ha fatto un gol alla Insigne.

quando è che Insigne ha fatto un gol così?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2602 il: 12 Dicembre, 2014, 09:46:29 am »

a Pescara... :maronn:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2603 il: 12 Dicembre, 2014, 09:49:51 am »
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2604 il: 12 Dicembre, 2014, 13:08:32 pm »

Mai.
Ci potrà provare tutta la vita ma dovrà sempre guardare Mertens per imparare come si fa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2605 il: 12 Dicembre, 2014, 13:59:44 pm »
un poi di gossip ....è chiù curt e me....e ce ne vuole, ha speso € 2000 di cena ieri sera.....e la ragazza kat, è molto più carina dal vivo....

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #2606 il: 12 Dicembre, 2014, 14:01:09 pm »
un poi di gossip ....è chiù curt e me....e ce ne vuole, ha speso € 2000 di cena ieri sera.....e la ragazza kat, è molto più carina dal vivo....
Quant si alt?  :look:

Dove?

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #2607 il: 12 Dicembre, 2014, 14:06:27 pm »
Quant si alt?  :look:

Dove?

Qualis vir, talis oratio

poco..... :look:
noto ristorante  gourmet con stella michelin in città :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2608 il: 12 Dicembre, 2014, 14:12:42 pm »

che cazz sa magnat chist?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
14 - Mertens Dries
« Risposta #2609 il: 12 Dicembre, 2014, 14:55:39 pm »
che cazz sa magnat chist?
Per spendere tutti questi soldi s'avuta magnà a soreta eheheheh

Scherzo capo!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2610 il: 12 Dicembre, 2014, 15:08:06 pm »
Per spendere tutti questi soldi s'avuta magnà a soreta eheheheh

Scherzo capo!

:look: :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2611 il: 14 Dicembre, 2014, 23:06:49 pm »
non gioca manco male male ma è veramente troppo scolastico ... così non si va avanti

Offline noel

• *
« Risposta #2612 il: 15 Dicembre, 2014, 15:31:31 pm »
Mi giungono voci che sia già stato ceduto per gennaio.
Grandissima delusione quest'anno, era forse il mio giocatore preferito lo scorso anno.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2613 il: 15 Dicembre, 2014, 15:36:30 pm »
Grandissima delusione quest'anno, era forse il mio giocatore preferito lo scorso anno.

dunque non so se sia Mertens, ma l'acquisto di Gabbiadini che è comunque un discreto investimento, non può altro che confermare assolutamente la cessione di Callejon o Mertens, poi che sia a gennaio o a giugno, ma è sicuro come è sicura la panza di Benitez.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2614 il: 15 Dicembre, 2014, 16:14:34 pm »

Dubito sia vera la notizia... per lo meno sarebbe un autogol clamoroso di questa società di merda.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2615 il: 15 Dicembre, 2014, 16:53:45 pm »

guarda che i rumors danno in partenza Callejon e Mertens, ma per giugno... non so chi ti ha riferito questa notizia, ma ricordo che a Campania Sport l'amico di Chiariello, Mario Fabbroni, se non erro aveva detto qualche settimana fa che l'indiziato numero uno in partenza era proprio Mertens, seguito da Callejon...

del resto sono gli unici due che hanno buon mercato nel Napoli... a parte Higuain per il quale il discorso è molto più complicato.

comunque non credo che sia veritiera l'ipotesi di una cessione a gennaio... sarebbe una cosa assurda, fuori da ogni logica... se ne dovrebbe riparlare seriamente a fine campionato.
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2014, 16:55:51 pm da The Maker »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2616 il: 15 Dicembre, 2014, 18:10:53 pm »
ma ricordo che a Campania Sport l'amico di Chiariello,

Io sto aspettando ancora l'esordio di Almiron. Chissà il chiattone avellinese dove cazzo lo nascose all'epoca.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2617 il: 15 Dicembre, 2014, 20:15:13 pm »
diciamo le cose come stanno ... mo vogliamo parlare di Higuain, vogliamo dire che Benitez è ciuccio, possiamo dire quello che vogliamo giusto per fare due chiacchiere però una cosa importante bisogna dirla, quando si prendono certi calciatori gli va anche costruita una squadra all'altezza

Ora io non voglio fare paragoni scomodi, però molti di voi non sanno, data anche la giovane età, che un certo signo r Maradona il primo anno giocava con gente come Penzo, De Simone, Boldini, De Vecchi e qualche altro individuo.
Alla fine della stagione, che partì maluccio ma poi finì benino, Maradona prese Ferlaino per il cravattinno e gli disse "C'amma fa?" ... e nacque poi il Napoli dello scudetto.

Voglio dire che il solo Higuain serve a poco se dietro non ha chi lo sa servire, se anche il resto dei reparti non sono all'altezza. Non è facile fare tre gol e beccarne poi altri tre, alla fine finisci per deprimerti.

Voi ve ne venite con Jorginho che è fuori ruolo, Maggio che corre e ci mette l'anima, il brocco che gioca 7 centrimentri fuori ruolo e quindi è giustificato se gioca male, ecc ecc

la squadra è modesta e si sta tirando dietro anche quelli che, pur non essendo fenomeni, potrebbero fare la differenza e non la fanno

PS e comunque tutto sta pappardella credevo di averla scritta nel topic di Higuain ... vabbuò, pazienza, il concetto non cambia  :look:
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2014, 20:19:42 pm da IlGeneraleNero »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #2618 il: 15 Dicembre, 2014, 22:16:17 pm »
Ma questo è un altro che fa solo festini e si abboffa di birra. Ma mannaggia tutto e pur o riest, a nuje e chi ci ha cecato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2619 il: 22 Dicembre, 2014, 14:03:54 pm »
PUFFO ATOMICO, FAI ASSIST...FAI GOAL...FACCI VINCERE LA SUPERCOPPA !!

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...