Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581403 volte)  Share 

calvin e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #2380 il: 09 Novembre, 2014, 21:01:10 pm »
Ma deve fare decisamente di più, è il cugino fino a mo.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2381 il: 09 Novembre, 2014, 21:02:59 pm »
l'unica cosa, dimentichiamoci quelle belle verticalizzazioni che fa Insigne perchè non è argomento di Mertens ... da lui mi aspetto che salti l'avvorsario e che metta palloni intelligenti al centro
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2382 il: 10 Novembre, 2014, 02:26:37 am »
Vir che a fa. Ci servi come il pane adesso
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online raistlin980

• *
« Risposta #2383 il: 10 Novembre, 2014, 09:10:52 am »
Ormai dobbiamo solo sperare che ad Insigne salti il crociato.

:)
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
14 - Mertens Dries
« Risposta #2384 il: 10 Novembre, 2014, 09:16:59 am »
Vabe ma luigi non fa testo, è più umorale di chiunque al mondo, a turno avrà augurato di rompersi il crociato a qualunque giocatore del napoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline joint

• *
« Risposta #2385 il: 10 Novembre, 2014, 10:17:24 am »
ha giocato bene, solo impreciso nei 2\3 tiri da fuori (dove avrebbe potuto metterla in mezzo), ovviamente ora deve iniziare a giocare come ci ha abituati l'anno scorso.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2386 il: 10 Novembre, 2014, 10:19:40 am »
ha giocato bene, solo impreciso nei 2\3 tiri da fuori (dove avrebbe potuto metterla in mezzo), ovviamente ora deve iniziare a giocare come ci ha abituati l'anno scorso.

Non ho dubbi che lo farà.

E' un giocatore molto diverso da Insigne che, almeno in parte, cambia il tipo di attacco che fa il Napoli, ma questo non ci farà essere meno pericolosi......giusto ad esempio, al di la del fatto che c'è un chiaro errore della difesa, lui sul goal di Higuain fa un taglio che li mette tutti in difficoltà e che gli appartiene molto più che a lorenzo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

• *
« Risposta #2387 il: 10 Novembre, 2014, 10:23:10 am »

E' un giocatore molto diverso da Insigne che, almeno in parte, cambia il tipo di attacco che fa il Napoli, ma questo non ci farà essere meno pericolosi......giusto ad esempio, al di la del fatto che c'è un chiaro errore della difesa, lui sul goal di Higuain fa un taglio che li mette tutti in difficoltà e che gli appartiene molto più che a lorenzo.
esatto, sono due giocatori praticamente all'opposto nel modo di giocare quindi cambierà molto la fase offensiva del napoli.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2388 il: 10 Novembre, 2014, 10:34:36 am »

ma anche la palla che dà ad Hamsik dopo aver aggirato Savic, che poi Marek spara in curva quando poteva stopparla e passarla o tirare con tutta calma...
ci sta, vedrete che ci delizierà ancora
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2389 il: 10 Novembre, 2014, 12:56:14 pm »
Ma deve fare decisamente di più, è il cugino fino a mo.

assolutamente, deve e può rendere di più. Ora non ha nemmeno la scusa dell'alternanza...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2390 il: 10 Novembre, 2014, 13:11:16 pm »
so che a brevissimo segnerà di nuovo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2391 il: 10 Novembre, 2014, 13:12:12 pm »
dai diciamo che Mertens aveva anche perso un po' di entuasiasmo perché praticamente non stava giocando... ora che tornerà a familiarizzare col campo dovrebbe facilmente tornare ai livelli che conosciamo... perché Mertens, come Insigne, è nu jucator e pallon... cioè uno che sa giocare a calcio.
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2014, 13:18:36 pm da The Maker »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2392 il: 10 Novembre, 2014, 13:16:19 pm »
dai diciamo che Mertens aveva anche perso un po' di entuasiasmo perché praticamente non stava giocando... ora che tornerà a familiarizzare col campo dovrebbe facilmente tornare ai livelli che conosciamo... perché Mertens, come Insigne, è nu jucator e pallon... cioè uno che sa giocare al calcio.
:sisi:

Adesso troverà pure la continuità che gli è mancata quest'anno.Per me,come Insigne,sarà decisivo.Non ho dubbi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #2393 il: 10 Novembre, 2014, 13:39:05 pm »
dai diciamo che Mertens aveva anche perso un po' di entuasiasmo perché praticamente non stava giocando... ora che tornerà a familiarizzare col campo dovrebbe facilmente tornare ai livelli che conosciamo... perché Mertens, come Insigne, è nu jucator e pallon... cioè uno che sa giocare a calcio.
Lo penso anch'io.

Offline noel

• *
« Risposta #2394 il: 10 Novembre, 2014, 13:39:32 pm »
E' il suo momento e non può essere altrimenti.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #2395 il: 10 Novembre, 2014, 13:47:20 pm »
A mio dire mertens é 5 volte insigne .

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2396 il: 10 Novembre, 2014, 14:28:33 pm »

si, infatti, lo penso anche io
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2397 il: 10 Novembre, 2014, 14:32:13 pm »
ma infatti stiamo coperti, considerando che abbiamo solo il campionato fino a gennaio ( 1 sola partita semi-seria di EL), l'importante è resistere fino a gennaio e prendere un alternativa decorosa (ayew del marsiglia?).
Dries è fortissimo e adesso con piu continuità può sicuramente dare tanto.....anche l'anno scorso fino a novembre era un punto interrogativo e poi si è palesato fenomeno.
A me dispiace umanamente per lorenzo.....ma non dispero per il napoli, che è in grado di assorbire il colpo.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2398 il: 10 Novembre, 2014, 14:39:27 pm »
No assolutamente, ci vuole lo svincolato ora.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2399 il: 10 Novembre, 2014, 17:03:26 pm »
ma infatti stiamo coperti, considerando che abbiamo solo il campionato fino a gennaio ( 1 sola partita semi-seria di EL), l'importante è resistere fino a gennaio e prendere un alternativa decorosa (ayew del marsiglia?).
Dries è fortissimo e adesso con piu continuità può sicuramente dare tanto.....anche l'anno scorso fino a novembre era un punto interrogativo e poi si è palesato fenomeno.
A me dispiace umanamente per lorenzo.....ma non dispero per il napoli, che è in grado di assorbire il colpo.

ma difatti il problema tecnico non esiste, è dal lato umano che dispiace perchè si era ripreso e stava giocando bene. Per lui è una brutta mazzata psicologica