Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581313 volte)  Share 

calvin e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #2180 il: 05 Agosto, 2014, 00:35:15 am »
Quell che rinnegano i problemi di questa città sono fastidiosi come quelli che solo perché vivono all'estero si sentono il diritto di fare la morale a tutti.

Ma poi vorrei sapere da molti di voi, ma secondo la vulgata a Londra si fa la differenziata, per esempio? Io non l'ho mai vista fare e mi so pure scucciat di farla da me per raggiungere uno dei rarissimi cassonetti specifici nella mia zona... :asd:

Leif Erikson

« Risposta #2181 il: 05 Agosto, 2014, 00:38:07 am »
ma poi m'appiccia a cas!

e tu mitt nu poco e pesce ncopp e fiamme e te faje...doje frittur

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2182 il: 05 Agosto, 2014, 00:40:20 am »
Ma poi vorrei sapere da molti di voi, ma secondo la vulgata a Londra si fa la differenziata, per esempio? Io non l'ho mai vista fare e mi so pure scucciat di farla da me per raggiungere uno dei rarissimi cassonetti specifici nella mia zona... :asd:
ma quello è perché sei archeologo e devi darti da fare per trovarli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2183 il: 05 Agosto, 2014, 00:48:48 am »

Qui a Canterbury si fa :love2:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2184 il: 05 Agosto, 2014, 00:56:00 am »
 :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2185 il: 05 Agosto, 2014, 01:15:42 am »
Dove abito io, e qui la differenziata non ci sarebbe, tutto il quartiere se la fa per cazzi loro e se la scarrozzano fino ai contenitori, non esattamente sotto casa.
E organizziamo pure una specie di ronda per acchiappare gli scurnacchiati che vengono a sversare la sfravecatura per strada la notte.

Offline Prophyta

• *
« Risposta #2186 il: 05 Agosto, 2014, 01:17:06 am »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2187 il: 05 Agosto, 2014, 01:28:57 am »
Ma questo Mertens sarebbe il fidanzato della blogger?
 :troll:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #2188 il: 05 Agosto, 2014, 08:41:22 am »

Giuro che da oggi in poi parlerò solo di pallone. :look:

:perch
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2189 il: 05 Agosto, 2014, 10:16:30 am »
Kat Kerkhofs: i'm a blonde, bimbo girl, in a fantasy world....

:lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2190 il: 05 Agosto, 2014, 10:51:14 am »
la bella kat commenta cosi':
Mi dispiace molto che alcuni pensano che io non amo Napoli o voglio parlare male di questa bella città!
Io non sono brava a scrivere italiano, allora lo scrivo in Inglese. Peccato quale media lo tradurrà male.
Voglio contestare i rumorosi cattivi dei turisti senza loro evitare. Multi turisti non sanno come la situazione e a Napoli e parlano male. Voglio dare una breve storia degli stereotipi, e illuminare che non devono temere. Penso e meglio per illuminare i problemi che tacere! Ci sono molto dettagli che io non so e non dico, e un semplice abbreviazione, per che non sono Napolitano. Un blog serve a interpretare i tuoi pensieri, non sono fatti oggettivi. Ho detto che voglio parlare della bellezza della città in futuro (Pompei, Vesuvio, Capri, Ischia, pizza,...). Ma prima ho parlato di questi problemi per che questa è la prima cosa che stranieri domandano.
Sono innamorato di Napoli e voglio fare pubblicità su questo blog. Grazie per il supporto e FORZA NAPOLI SEMPRE!

(scusa per il mio italiano)

mò va a finì che se ne va Mertens e nun vene chiù Fellaini :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #2191 il: 05 Agosto, 2014, 10:52:31 am »
Non ti preoccupare Kat, ce pensamme nuje a te.

Online calvin

• *
« Risposta #2192 il: 05 Agosto, 2014, 10:53:50 am »
la bella kat commenta cosi':
Mi dispiace molto che alcuni pensano che io non amo Napoli o voglio parlare male di questa bella città!
Io non sono brava a scrivere italiano, allora lo scrivo in Inglese. Peccato quale media lo tradurrà male.
Voglio contestare i rumorosi cattivi dei turisti senza loro evitare. Multi turisti non sanno come la situazione e a Napoli e parlano male. Voglio dare una breve storia degli stereotipi, e illuminare che non devono temere. Penso e meglio per illuminare i problemi che tacere! Ci sono molto dettagli che io non so e non dico, e un semplice abbreviazione, per che non sono Napolitano. Un blog serve a interpretare i tuoi pensieri, non sono fatti oggettivi. Ho detto che voglio parlare della bellezza della città in futuro (Pompei, Vesuvio, Capri, Ischia, pizza,...). Ma prima ho parlato di questi problemi per che questa è la prima cosa che stranieri domandano.
Sono innamorato di Napoli e voglio fare pubblicità su questo blog. Grazie per il supporto e FORZA NAPOLI SEMPRE!

(scusa per il mio italiano)

mò va a finì che se ne va Mertens e nun vene chiù Fellaini :look:

E' evidentemente un falso account gestito da Marco, lo stile è inconfondibile  :contract:

Offline joint

• *
« Risposta #2193 il: 05 Agosto, 2014, 10:58:23 am »
chissà se qualche bontempone napoletano le ha fatto la battuta kitekat

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2194 il: 05 Agosto, 2014, 11:04:55 am »
ritratto sia sul blog (che cazz me ne fott a finale) sia nel considerarla bona: fisico succulento, ma di faccia le sue amiche 9 su 10 sono meglio  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #2195 il: 05 Agosto, 2014, 11:07:04 am »
ritratto sia sul blog (che cazz me ne fott a finale) sia nel considerarla bona: fisico succulento, ma di faccia le sue amiche 9 su 10 sono meglio  :look:

Ma il fatto che non sia propriamente bona mi fa aumentare infinitamente la stima per lei: cioè una di quelle che si porta Dzemaili non hanno nessuna classe nel farsi mantenere da un milionario, tutto merito della mamma, invece questa deve aver dalla sua una buona base teorica ed enorme applicazione pratica  :sisi: :sisi: :sbav:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2196 il: 05 Agosto, 2014, 11:09:18 am »
Ma il fatto che non sia propriamente bona mi fa aumentare infinitamente la stima per lei: cioè una di quelle che si porta Dzemaili non hanno nessuna classe nel farsi mantenere da un milionario, tutto merito della mamma, invece questa deve aver dalla sua una buona base teorica ed enorme applicazione pratica  :sisi: :sisi: :sbav:
a finale si.... forse :lookair:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #2197 il: 05 Agosto, 2014, 11:12:12 am »
Non ti preoccupare Kat, ce pensamme nuje a te.
:rofl:
Cmq è proprio checacchie come tipo :sisi:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline mv80

• *
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2199 il: 05 Agosto, 2014, 11:21:26 am »