Ma infatti, la zizzona belga ha scritto un pezzo apprezzabile. Poi la discussione è precipitata perché ci sono io che sono scemo, ma questa è un'altra storia.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma di che cazzo vi lamentate? La verità fa male? Perché è la verità, inutile negarlo. Conosco tanti tedeschi qui a Francoforte che visitano spesso Napoli e si lamentano anche loro dei particolari scritti dalla ragazza di Mertens.Su su, invece di lamentarvi fate qualcosa per cambiare, altrimenti tacete. La ragazza, che è bona è simpatica, è anche intelligentissima e ha detto solo la verità. Vi fa male, ma m' pass manc po' cazz... è la verità.
Ho immediatamente smesso di gestire la droga e la prostituzione nella mia zona, colpito da una conversione come San Paolo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Pero' Josif fa ancora le rapine
o' cazz, traffico di organi e minori
qui a milano queste cose non succedono.solo nu poc e profumata munnezza jettata qua e là intorno a sparute voraginette in centro.
perchè non fai il tuo dovere. tu sei proprio il tipo ca pisc' dint e navigli, pezzo di merda.
Quell che rinnegano i problemi di questa città sono fastidiosi come quelli che solo perché vivono all'estero si sentono il diritto di fare la morale a tutti.
e me lo dici così? io mò da chi la compro?
Vostro Signore
parliamone
Scusami, ma il richiamo al dovere è stato troppo forte. Spero che anche tu possa levare mano con quell'attività di traffico di armi.
non posso, se smetto di venderle il boss si arrabbia e mi fa fuori
è per gente come te che siamo quello che siamo !