Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 552998 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1480 il: 11 Marzo, 2014, 16:42:56 pm »
Tatticamente è più indisciplinato di Insigne.

Oddio, Squoto clamorosamente. L'altra sera ha giocato male, ma di solito interpreta quel ruolo alla perfezione, altrochè.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1481 il: 11 Marzo, 2014, 16:48:35 pm »
Oddio, Squoto clamorosamente. L'altra sera ha giocato male, ma di solito interpreta quel ruolo alla perfezione, altrochè.
quoto!  mi piacerebbe che tentasse meno il tiro e piu' il fraseggio con i compagni, ma anch'io penso che interpreti il ruolo alla grande.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1482 il: 11 Marzo, 2014, 20:05:26 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1483 il: 11 Marzo, 2014, 21:54:12 pm »
Tiene meno la posizione quando la squadra avversaria attacca rispetto ad Insigne. Questo non vuol dire che non si sacrifica , ma tatticamente il terzino sinisto dl Napoli quando gioca lui si ritrova spesso con un 2 contro 1
Si l'Abbecedario di sto cazzo... Veramente vi meritate 11 Ghoulam ed Henrique...
Ma ogni tanto le cose con un senso compiuto le dici?? Cazz c'entrn Ghoulam e Henrique con un discorso del genere? Mica si sta discutendo se sia forte o meno
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1484 il: 12 Marzo, 2014, 07:43:40 am »
Si l'Abbecedario di sto cazzo... Veramente vi meritate 11 Ghoulam ed Henrique...
Ormai stai cercando polemiche solo per poter scrivere questa frase..... :asd: :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1485 il: 14 Marzo, 2014, 21:50:34 pm »
Mertens e la sua cagna

Online vampyr8

• *
« Risposta #1486 il: 15 Marzo, 2014, 00:49:17 am »

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1487 il: 15 Marzo, 2014, 14:25:13 pm »
Poteva scegliere uno sfondo migliore, quel cassone della monnezza dietro è proprio brutto da vedere.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1488 il: 15 Marzo, 2014, 14:31:05 pm »
Poteva scegliere uno sfondo migliore, quel cassone della monnezza dietro è proprio brutto da vedere.

Pensa che li è Ponticelli. Poteva rischiare di trovarci una catasta di eternit in frantumi vicino ad un motoscafo abbandonato. Diciamo che quello sfondo è nella normalità, fa tanto provincia dignitosa italiana :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline joint

• *
« Risposta #1489 il: 16 Marzo, 2014, 02:16:21 am »
uah mertens ama i cani.
Speriamo abbia donato tanti soldi al canile per sfamare ste povere bestiole affamate... bravissimo Dries!!!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1490 il: 16 Marzo, 2014, 09:00:44 am »
south, magnat o limone !!!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1491 il: 16 Marzo, 2014, 09:19:31 am »
Va notato che la donna del nostro, che mi sta genuinamente simpatica, è veramente doppia e se lo acchiappa sotto quando tiene il pesce stuorto gli fa una lardiata che nemmeno Sonny Corleone con il cognato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1492 il: 16 Marzo, 2014, 10:26:21 am »
Saremo costretti a reintegrare in rosa Gargano  :maronn:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1493 il: 16 Marzo, 2014, 22:46:43 pm »
Ormai stai cercando polemiche solo per poter scrivere questa frase..... :asd: :look:

Solo perché ci sono mentecatti che buttano merda alla prima occasione sugli unici giocatori di livello come Mertens e Albiol, per poi farsi le seghe a due mani al primo passaggio riuscito dei mediocri che accattiamo, per dimostrare non so che sulle capacità di mercato del Napoli... Una cosa già vista e ripetuta da Britos, Chavez e compagnia cantante ad oggi. Si pigliano le capate per il meglio che abbiamo in squadra, che sia Hamsik o Albiol, e poi si esalta ogni pirito delle chiaviche non ancora riconosciute o dei medioman che in una squadra seria al massimo fanno la panchina. Se penso che fino a metà stagione c'era chi difendeva ancora Inler... Insomma poi ce li si chiagne come con Cavani quando il puerco romano li vende e ci restano in squadra gli altri mediocri, attaccati come piattole sulla figa di una zoccola ottuagenaria...

Davvero io sta gente non la capisco... Come la faccenda che Higuain prima fa il monaco e poi diventa un mignottaro notturno ubriacone (si vede dalla panza) o che Benitez è un incompetente degno di Pioli...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1494 il: 17 Marzo, 2014, 12:03:14 pm »
Solo perché ci sono mentecatti che buttano merda alla prima occasione sugli unici giocatori di livello come Mertens e Albiol, per poi farsi le seghe a due mani al primo passaggio riuscito dei mediocri che accattiamo, per dimostrare non so che sulle capacità di mercato del Napoli... Una cosa già vista e ripetuta da Britos, Chavez e compagnia cantante ad oggi. Si pigliano le capate per il meglio che abbiamo in squadra, che sia Hamsik o Albiol, e poi si esalta ogni pirito delle chiaviche non ancora riconosciute o dei medioman che in una squadra seria al massimo fanno la panchina. Se penso che fino a metà stagione c'era chi difendeva ancora Inler... Insomma poi ce li si chiagne come con Cavani quando il puerco romano li vende e ci restano in squadra gli altri mediocri, attaccati come piattole sulla figa di una zoccola ottuagenaria...

Davvero io sta gente non la capisco... Come la faccenda che Higuain prima fa il monaco e poi diventa un mignottaro notturno ubriacone (si vede dalla panza) o che Benitez è un incompetente degno di Pioli...
:brà:
Comunque la mia era una battuta per pariare ma condivido al 110%....  :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1495 il: 17 Marzo, 2014, 20:56:53 pm »
Dategli un premio passaggio negli ultimi 30 metri di 1 mln, non la passa manco se lo sparano

Leif Erikson

R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #1496 il: 17 Marzo, 2014, 20:58:21 pm »
Soprattutto adda torna pure nu poco. Oggi non l'ha fatto MAI.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1497 il: 17 Marzo, 2014, 21:03:01 pm »
Oltre a quello che avete detto per me gioca sempre e troppo di prima.

Poi per il resto è l'unico col cambio di passo e nell'uno contro uno è straordinario,oltre ad avere un'esplosività pazzesca.Deve migliorare ma è fortissimo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1498 il: 17 Marzo, 2014, 21:05:20 pm »
ma scendetegli da dosso, se non giocasse sempre di prima e non provasse a tirare, rimarremmo sui 2 tiri in porta a partita fissi.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1499 il: 17 Marzo, 2014, 21:06:46 pm »
dai che Padelli fa un miracolo su di lui
e su

ma magari facesse 10 tiri a partita, almeno lui crea pericoli cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...