calvin e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ammetto che durante un'azione mi è scappato un "Vai Pocho!" Citazioneè fortissimo e ogni volta che gioca mette lo scuorno in faccia a Insigne.fate caso infatti, sulla seconda esultanza ci sta Maggio che quasi va a consolare Insigne, che secondo me voleva pure tirare la punizione e meno male che non lo fece
è fortissimo e ogni volta che gioca mette lo scuorno in faccia a Insigne.fate caso infatti, sulla seconda esultanza ci sta Maggio che quasi va a consolare Insigne, che secondo me voleva pure tirare la punizione e meno male che non lo fece
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Sei fortissimo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Basterebbe mettere lui largo ed Insigne centrale.
si sapeva dai che era forte.
Basterebbe mettere lui largo ed Insigne Hamsik centrale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Basterebbe mettere lui ed insigne molto largo sulla fascia ... Tipo nei distinti