calvin e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
è il classico calciatore che in Bundesliga, da titolare, fà almeno 8 goals.(quindi dovrebbe giuocare contro il Borussia, ma temo che gli sarà preferito Armero avanzato)
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
cmq deve giocare a destra, dribbling sulla fascia e cross.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ieri cazzo confuso
Comunque, aperta e chiusa parentesi, "Drilly", come lo chiama Auriemma, non si può sentire.
leggo commenti troppo negativiper me ha "solo" giocato troppo timorato....quando oserà di più vedremo se è buono oppure norimane "bloccato" (non osa il dribbling), credo, per timore di benitez...come pure armero..dobbiamo aspettare un pò perr giudicarlo
Probabile staffetta tra lui e Insigne tra Borussia e Milan.
chiamatemi coglione...
gran bell'impatto sulla partita. Giocate giuste questa volta. Se entrava quella punizione...