Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 585563 volte)  Share 

giggio e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

14 - Mertens Dries
« Risposta #4920 il: 20 Settembre, 2018, 13:24:32 pm »
Secondo me erano pure tutti camorristi.

ODIO NAPOLI
ODIO NAPOLI
ODIO
NA PO LI

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4921 il: 20 Settembre, 2018, 13:26:11 pm »
Io m'aggio sfasteriato di vedere mezzo mondo 'ca se gira quando ce sta 'nu Napulitano fuori dai confini territoriali.
magari si girano perchè sei bello
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4922 il: 20 Settembre, 2018, 13:26:26 pm »
Appena tornato dall'estero, meraviglioso periodo di disintossicazione da lombrosismo data la quasi totale assenza di compaesani in senso lato, anche pochissimi italiani.
Mai trovata fila o folla per i mezzi pubblici, ai tornelli della funicolare l'altra mattina c'era una fila chilometrica, rumorosa e scomposta.
Un gruppo di 20 Napoletani/Campani.
In aeroporto urla disumane, mani che battono a schiovere.
Due uomini di mezza età Napoletani/Campani che parlavano.
Al tavolo di un bar tutti parlano ed interagiscono ad un volume normale. Da un tavolo in lontananza urla, risate e paccheri sul tavolo.
Due Napoletani/Campani.
In aeroporto sento il suono di un bacio lanciato verso qualcuno.
Un Napoletano/Campano che cercava di importunare una ragazza 'ca stev faticanno.

Io m'aggio sfasteriato di vedere mezzo mondo 'ca se gira quando ce sta 'nu Napulitano fuori dai confini territoriali.

Fatevi un paio di giorni col naso fuori da questa regione e vi rendete conto di quanto stucchevole e molesta sia la nostra razza. Fare un po' di autocritica non guasta, anche perché qui si sta facendo una critica al concetto di Napoletanità che sembra essere rimasto fermo al pre-Troisi, un embrione risalente a quarant'anni fa tutto schiamazzi, cafunamma e folklore, e Mertens più di una volta ha prestato la sua immagine per questo cancerogeno concetto portato in auge dai vari Siani.

Io vivo e lavoro da dieci anni all'estero (e per lavoro credo di non essere andato solo in Africa e Oceania finora).
Cioe' non ci sta niente di piu' provinciale e terra terra di farsi la vacanzella e dire "ah come e' bello senza italiani qui e la'".

Che ci siano indubbiamente molti nostri conterranei inadeguati al vivere civile e' fuor di dubbio, ma qua addirittura si e' arrivati a suggerire che Mertens, che a quanto pare, apprezza Napoli e la sua cultura, sia un sub-umano proprio per tale motivo.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2018, 13:28:56 pm da Fagiolino Quattroporzioni »

• *
« Risposta #4923 il: 20 Settembre, 2018, 13:27:41 pm »
Secondo me erano pure tutti camorristi.

ODIO NAPOLI
ODIO NAPOLI
ODIO
NA PO LI

Io ci butterei proprio un'atomica su Napoli, cosi' per sicurezza.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4924 il: 20 Settembre, 2018, 13:29:44 pm »
quando ho lavorato all'estero le persone che schifavo di più erano proprio i turisti italiani alla capetiello, ti accorgevi della loro nazionalità già a 100 metri di distanza

Offline Moebius

• *
« Risposta #4925 il: 20 Settembre, 2018, 13:30:15 pm »
Io vivo e lavoro da dieci anni all'estero (e per lavoro credo di non essere andato solo in Africa e Oceania finora).
Cioe' non ci sta niente di piu' provinciale e terra terra di farsi la vacanzella e dire "ah come e' bello senza italiani qui e la'".

Che ci siano indubbiamente molti nostri conterranei inadeguati al vivere civile e' fuor di dubbio, ma qua addirittura si e' arrivati a suggerire che Mertens, che a quanto pare, apprezza Napoli e la sua cultura, sia un sub-umano proprio per tale motivo.
chi ha viaggiato un minimo ha conosciuto subumani ugualmente fastidiosi pure in germania in francia e in inghilterra.......con le loro rozze caratteristiche peculiari

Leif Erikson

« Risposta #4926 il: 20 Settembre, 2018, 13:31:24 pm »
Io ci butterei proprio un'atomica su Napoli, cosi' per sicurezza.
SENTI COME PUZZA
SENTI COME PUZZA
NAAAAAPOLI

• *
« Risposta #4927 il: 20 Settembre, 2018, 13:31:44 pm »
chi ha viaggiato un minimo ha conosciuto subumani ugualmente fastidiosi pure in germania in francia e in inghilterra.......con le loro rozze caratteristiche peculiari

Inglesi i peggiori in assoluto, molto peggio anche dei napoletani piu' fastidiosi (ho vissuto quattro anni in Inghilterra e non nella multiculturale Londra ma 3 anni in Warwickshire e due a Nottingham, so di cosa parlo).
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2018, 13:33:05 pm da Fagiolino Quattroporzioni »

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4928 il: 20 Settembre, 2018, 13:32:48 pm »
per me i tedeschi sono dei veri zulù

• *
« Risposta #4929 il: 20 Settembre, 2018, 13:35:21 pm »
SENTI COME PUZZA
SENTI COME PUZZA
NAAAAAPOLI

https://www.youtube.com/watch?v=5fOaT5PsE4Q

Offline Moebius

• *
« Risposta #4930 il: 20 Settembre, 2018, 13:36:57 pm »
Inglesi i peggiori in assoluto, molto peggio anche dei napoletani piu' fastidiosi (ho vissuto quattro anni in Inghilterra e non nella multiculturale Londra ma 3 anni in Warwickshire e due a Nottingham, so di cosa parlo).
sono d'accordissimo!
peraltro io vivo sul lago maggiore e ogni primavera-estate subiamo l'invasione di questi merdoni albionici.
napalm ci vuole!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4931 il: 20 Settembre, 2018, 13:37:04 pm »
Ma ancora state a parlare di Napoli di qui, Napoli di lì, Napoli di su e Napoli di giù?
Ma lo volete capiere che è Santa Maria Capua Vetere la Partenope del nuovo millennio????
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4932 il: 20 Settembre, 2018, 13:41:59 pm »
Ma è ovvio, nun facite finta di non capire. Io parlo proprio di mentalità, chillu fatto 'ca ci si sente autorizzati automaticamente a fare i pulcinella. Si può essere Napoletani pure senza andarsi a magnare la pizza da Concettina tutte 'e semmane, dire davanti ad un piatto estero "eh ma se ce stesse 'a pasta 'e patane, cherè sta munnezza!", alluccare "munneeeeeezz" come se stessi tra le quattro mura di casa tua in un luogo con altre decine di cristiani 'ca stanne facenne 'e cazze lloro. Il mondo non è Napoli, e la condivisione congenita di spazi, luoghi ed anche fatti personali che abbiamo qui, al di fuori della nostra penisola difficilmente si trova.

Poi i subumani che ci sono in giro per il mondo so' pure peggio dei nostri. Io parlo del "Uèèèèèèè pascààààààà" in un luogo pubblico che non trovo assolutamente necessario e accomuna i campani in genere e gran parte dei meridionali. E non vi parlo solo di estero. Quando so' stato a Matera, non di certo Nuova York, c'era un'intera sala da colazione occupata da un gruppetto di uomini e donne di mezza età, pure di una certa estrazione sociale, che faceva 'nu burdello e stavano scomposti occupando più spazio del dovuto. Sorridendo dicette al padrone dell'albergo "c'è il pienone stamattina eh?" e isso, un lucano, 'nu mutanaro affinale, se ne esce "eh ma d'altronde, quando ci sono i Napoletani finisce sempre così, che dobbiamo fare?". Manco stesse parlando di una tribù che abitava nde capanne.
A me sti ccose me fanno ascì 'e capa.

E po' nun ce facite 'nu bucchino ogni tanto a pigliarmi per il naso come se fossi un bonobo o vulesse fa 'o sapurito 'ddo cazzo. Che quando le volete capire le cose le capite. Poi se vogliamo pariare e fare il tiro a Capetiello nun ve preoccupate, vi do soddisfazione come faccio sempre.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4933 il: 20 Settembre, 2018, 13:46:48 pm »
1-tu SEI un bonobo.

2-A Napoli ci sono i subumani.Abbiamo capito.E quindi? per quale balzano motivo dobbiamo considerarli i peggiori dell'universo quando tu stesso ci fai la grazia di ammettere che ci sono in ogni parte del globo?

3-Che a Matera ti abbiano detto "quando ci sono i napoletani è così" lo credo benissimo.Ho visto gente di merda in ogni posto d'italia comportarsi in maniera indegna e incivile e poi uscirsene con la battuta sui napoletani.
Purtroppo ai napoletani non viene risparmiato mai niente,agli altri sì.E se tu fossi in grado di leggere i giornali (o di leggere probabilmente) te ne saresti accorto da un pezzo che le bonobità di altri popoli vengono puntualmente minimizzate scusate o addirittura taciute.
Vorrei tanto aiutarti facendoti una ricca lista di esempi ma francamente non ne ho voglia.
Siamo in democrazia,continua a scrivere tutte le stronzate che vuoi,ma poi non biasimarci per il tiro al capetiello.

• *
« Risposta #4934 il: 20 Settembre, 2018, 13:47:08 pm »
Ma è ovvio, nun facite finta di non capire. Io parlo proprio di mentalità, chillu fatto 'ca ci si sente autorizzati automaticamente a fare i pulcinella. Si può essere Napoletani pure senza andarsi a magnare la pizza da Concettina tutte 'e semmane, dire davanti ad un piatto estero "eh ma se ce stesse 'a pasta 'e patane, cherè sta munnezza!", alluccare "munneeeeeezz" come se stessi tra le quattro mura di casa tua in un luogo con altre decine di cristiani 'ca stanne facenne 'e cazze lloro. Il mondo non è Napoli, e la condivisione congenita di spazi, luoghi ed anche fatti personali che abbiamo qui, al di fuori della nostra penisola difficilmente si trova.

Poi i subumani che ci sono in giro per il mondo so' pure peggio dei nostri. Io parlo del "Uèèèèèèè pascààààààà" in un luogo pubblico che non trovo assolutamente necessario e accomuna i campani in genere e gran parte dei meridionali. E non vi parlo solo di estero. Quando so' stato a Matera, non di certo Nuova York, c'era un'intera sala da colazione occupata da un gruppetto di uomini e donne di mezza età, pure di una certa estrazione sociale, che faceva 'nu burdello e stavano scomposti occupando più spazio del dovuto. Sorridendo dicette al padrone dell'albergo "c'è il pienone stamattina eh?" e isso, un lucano, 'nu mutanaro affinale, se ne esce "eh ma d'altronde, quando ci sono i Napoletani finisce sempre così, che dobbiamo fare?". Manco stesse parlando di una tribù che abitava nde capanne.
A me sti ccose me fanno ascì 'e capa.

E po' nun ce facite 'nu bucchino ogni tanto a pigliarmi per il naso come se fossi un bonobo o vulesse fa 'o sapurito 'ddo cazzo. Che quando le volete capire le cose le capite. Poi se vogliamo pariare e fare il tiro a Capetiello nun ve preoccupate, vi do soddisfazione come faccio sempre.

Ma situazioni simili a quelle che tu descrivi per i napoletani, ne ho viste a decine anche per inglesi, francesi, portoghesi, spagnoli etc etc.

Noi abbiamo i nostri baubau ma godiamo anche di una nomea in Italia, che, avendo vissuto parecchio all'estero e confrontandomi, e' esagerata.
A me, piu' quando vado per lavoro a nord Italia e dico che sono campano mi guardano storto, mentre solitamente la parola Napoli e' vista con maggiore rispetto all'estero (specialmente in US).

Io vivo in svizzera e nei week end il lago (Lemano) e' invaso da bifolchi che non hanno niente da invidiare ai nostri.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4935 il: 20 Settembre, 2018, 13:52:43 pm »
Ma situazioni simili a quelle che tu descrivi per i napoletani, ne ho viste a decine anche per inglesi, francesi, portoghesi, spagnoli etc etc.

Noi abbiamo i nostri baubau ma godiamo anche di una nomea in Italia, che, avendo vissuto parecchio all'estero e confrontandomi, e' esagerata.
A me, piu' quando vado per lavoro a nord Italia e dico che sono campano mi guardano storto, mentre solitamente la parola Napoli e' vista con maggiore rispetto all'estero (specialmente in US).

Io vivo in svizzera e nei week end il lago (Lemano) e' invaso da bifolchi che non hanno niente da invidiare ai nostri.
a me è successo con un tizio,un "insegnante" semianalfabeta proveniente da un villaggio in provincia di caltanissetta (!) e parlante praticamente solo il suo oscuro dialetto incomprensibile anche a un palermitano,chiedermi di dove sono e quando ho risposto napoli ha cambiato espressione,si è rabbuiato e ha detto:"Ah".
Non è che gli avessero stuprato la mamma o ne avesse mai solo incontrato uno eh,semplicemente al paese suo lui e le scimmie come lui guardavano la tv e parlavano male dei napoletani di merda commentando le continue notizie,tutto qui.

Leif Erikson

14 - Mertens Dries
« Risposta #4936 il: 20 Settembre, 2018, 14:02:54 pm »
Ma poi veramente ve ne fotte qualcosa se persone con il vostro stesso accento parlano ad alta voce in luoghi pubblici ?
Che maronna di nuovo complesso è ?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4937 il: 20 Settembre, 2018, 14:05:54 pm »
Tengono pure una parlata di merda.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #4938 il: 20 Settembre, 2018, 14:06:05 pm »
a me è successo con un tizio,un "insegnante" semianalfabeta proveniente da un villaggio in provincia di caltanissetta (!) e parlante praticamente solo il suo oscuro dialetto incomprensibile anche a un palermitano,chiedermi di dove sono e quando ho risposto napoli ha cambiato espressione,si è rabbuiato e ha detto:"Ah".
Non è che gli avessero stuprato la mamma o ne avesse mai solo incontrato uno eh,semplicemente al paese suo lui e le scimmie come lui guardavano la tv e parlavano male dei napoletani di merda commentando le continue notizie,tutto qui.
E pensa pure che i siciliani, generalmente e per contiguità nel soffrire il razzismo italico, sono anche i più vicini a noi.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4939 il: 20 Settembre, 2018, 14:08:43 pm »
1-tu SEI un bonobo.

2-A Napoli ci sono i subumani.Abbiamo capito.E quindi? per quale balzano motivo dobbiamo considerarli i peggiori dell'universo quando tu stesso ci fai la grazia di ammettere che ci sono in ogni parte del globo?

3-Che a Matera ti abbiano detto "quando ci sono i napoletani è così" lo credo benissimo.Ho visto gente di merda in ogni posto d'italia comportarsi in maniera indegna e incivile e poi uscirsene con la battuta sui napoletani.
Purtroppo ai napoletani non viene risparmiato mai niente,agli altri sì.E se tu fossi in grado di leggere i giornali (o di leggere probabilmente) te ne saresti accorto da un pezzo che le bonobità di altri popoli vengono puntualmente minimizzate scusate o addirittura taciute.
Vorrei tanto aiutarti facendoti una ricca lista di esempi ma francamente non ne ho voglia.
Siamo in democrazia,continua a scrivere tutte le stronzate che vuoi,ma poi non biasimarci per il tiro al capetiello.
Allora per farvi felici devo dire che qua ce ne sono solo di più?
Posso auspicare ad un miglioramento del concetto di Napoletanità che hanno i nostri paesani?

E' questa mentalità che vuole Napoli e i Napoletani intoccabili, ingiudicabili, giustificabili ad affossarci ancora di più. A me passa per il cazzo se il lombrosismo delle altre persone di altre città viene mediaticamente giustificato, io guardo a me, a quello che mi circonda e fare i difensori per voi che non ci vivete più, è facile, comodissimo. Qua vai a fare una carta d'identità e trovi negligenza, ignoranza, disorganizzazione, violenza verbale e talune volte pure fisica. Vai ad un collocamento ed è lo stesso, vai all'Inps ed è lo stesso. Pure se devi parcheggiare acchiappi 'o parcheggiator abusivo (nostra meravigliosa esclusiva) che ti pedina pure abbascio o palazzo. Ma vi sembrano cose normali? Ma può campare un cristiano accussì? Dove pure fare una raccomandata è motivo di sofferenza? Parcheggiare, camminare. E basta pure fare il paragone con realtà piccole, è normale che 'nu pecuraro dell'Aspromonte sta nguaiato peggio di noi, ma noi siamo una Metropoli pa maronna, la terza d'Italia, Europa e di Europeo nun tenimme 'nu cazzo.

E se pure voi che state a difenderla non ci vivete più 'nu motivo ce sta o no? Il principale è la fatica no? Quello che spingerà pure me ad andarmene, embè è giustificabile una città che o ti propone lavori con contratti farlocchi o emigri? E non mettiamo in mezzo le istituzioni, perché finché ci starrà 'nu lombrosiano contento di farsi 50 ore settimanali con le due ore di spacco e ti ringrazia pure per le due domeniche libera al mese, le istituzioni non ci azzaccano 'nu cazzo. Ma che tiene di buona una città che oltre 'O Sole, 'O Mare, 'O Vesuvio' 'A Pizza, 'A Sfugliatella non è capace di offrirti null'altro? Lo dobbiamo dire o ci limitiamo a far presente che pure ad Oslo ci sta gente che parcheggia in seconda fila accussì tutto si sistema?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.