Comunque tutta questa storia di merda e' figlia del lavaggio del cervello che ci ha fatto il pappone e di questa stronzata immonda del cazzo del bilancio e dei conti di chi gli suona la mazza.Tutti i tifosi del globo terraacqueo da quelli della paganese a quelli del real madrid si guardano i mondiali e il giorno dopo pensano a chi se vulessere accatta', sul nuje ce uardamm e modiali e o juorn aropp pensamm a chi ce putessemm venner Mannagg o puorc e chi o nventai
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Eurosport gli ha messo 5 in pagella per la partita di ieri
Dries Mertens e la rovesciata in allenamento con il Belgio
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Poi vi faccio vedere.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Sono i classici che pareano durante gli allenamenti e Rafa li richiama stile maestrino