Autore Topic: Dirette Confederations Cup  (Letto 157093 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Dirette Confederations Cup
« Risposta #640 il: 22 Giugno, 2013, 23:08:54 pm »
Cmq pensandoci bene io l'avutass proprio a 442 Mangia style, con Giak (e chi l'avrebbe mai detto  :maronn: ) e Candreva esterni di centrocampo e Balotelli ed El Sha in attacco.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #641 il: 22 Giugno, 2013, 23:09:19 pm »
per me la cosa più interessante di questo torneo è la querelle sulla bestemmia di Prandelli di cui, colpevolmente, non abbiamo parlato sul forum.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #642 il: 22 Giugno, 2013, 23:10:01 pm »
Comunque, gran colpa dei gol li ha De Sciglio.

:scratch:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #643 il: 22 Giugno, 2013, 23:10:19 pm »
Posso tifare contro chi mi pare senza sembrare "povero" ? O devo obbligatoriamente stare dalla parte di Scommesson che con i due suoi amichetti attacca un nostro giocatore, il negro arrogante simulatore bresciano, la faccia di cazzo Montolivo e st'altra gente di merda?
se sei italiano per me non puoi andare contro la tua nazione...anche se si tratta di cricket...posso capire che non puo' fotterne niente ma addirittura tifare per la squadra contro cui gioca l'italia è eccessivo a mio modesto pare...questo penso :boh:

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #644 il: 22 Giugno, 2013, 23:11:31 pm »
Neymar è o frat scars e Lavezzi...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #645 il: 22 Giugno, 2013, 23:11:50 pm »
:scratch:

Nell'1-0, Dante se lo perde lui (e lo stesso è successo con il Giappone).
Nel 4-2 mantiene lui in gioco Fred. Buffon non ha colpe, il tiro era ravvicinato. Al più, ce l'hanno i centrali.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #646 il: 22 Giugno, 2013, 23:12:16 pm »
Cmq pensandoci bene io l'avutass proprio a 442 Mangia style, con Giak (e chi l'avrebbe mai detto  :maronn: ) e Candreva esterni di centrocampo e Balotelli ed El Sha in attacco.
El Shaarawy non si regge in piede, e secondo me non sta bene manco tanto mentalmente, il guaglione deve staccare la spina...forse era meglio non portarselo proprio, ma sai che burdello se Prandelli avesse fatto una scelta del genere.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #647 il: 22 Giugno, 2013, 23:12:24 pm »
Ma si può anche tifare per la Croazia,la Nigeria, la Russia, la Colombia e altre squadre simpatia :look: :look:, ma tifare per il Brasile è roba da amanti dello scatting.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
« Risposta #648 il: 22 Giugno, 2013, 23:13:09 pm »
Ma si può anche tifare per la Croazia,la Nigeria, la Russia, la Colombia e altre squadre simpatia :look: :look:, ma tifare per il Brasile è roba da amanti dello scatting.
:asd: :asd: :asd:

Starfred

R: Re:Dirette Confederations Cup
« Risposta #649 il: 22 Giugno, 2013, 23:13:27 pm »
El Shaarawy non si regge in piede, e secondo me non sta bene manco tanto mentalmente, il guaglione deve staccare la spina...forse era meglio non portarselo proprio, ma sai che burdello se Prandelli avesse fatto una scelta del genere.

Comunque io continuo a dire che per caratteristiche il partner ideale di Balotelli mi sa che è proprio Insigne...

Ed adesso deve giocare Diamanti in supporto, che a me stasera non è dispiaciuto affatto

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #650 il: 22 Giugno, 2013, 23:13:30 pm »
Buffon non ha colpe, il tiro era ravvicinato.

no :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #651 il: 22 Giugno, 2013, 23:13:38 pm »
Nel 4-2 mantiene lui in gioco Fred. Buffon non ha colpe, il tiro era ravvicinato. Al più, ce l'hanno i centrali.
Jamme fratè! Condivido il fatto che de Sciglio abbia commesso degli errori, però sul quarto gol Buffon è meno reattivo di una persona affetta dall' Alzhaimer.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #652 il: 22 Giugno, 2013, 23:14:01 pm »
chi esulta alle sconfitte dell'italia...posso capire l'indifferenza ma il tifare contro .... :nono:

E' una vetusta questio e ora, alle undici e un quarto, mi caco il cazzo di entrarci, ma nella fattispecie esultavo per la doppietta di Fred per motivi forummistici.  :sisi:

Comunque questa italia la schifo peggio di una busta di latte
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #653 il: 22 Giugno, 2013, 23:14:29 pm »
Iamm comunque l'Italia è forticella tutto sommato, non me l'aspettavo. :sisi:
Polemico ergo sum

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #654 il: 22 Giugno, 2013, 23:14:34 pm »
Jamme fratè! Condivido il fatto che de Sciglio abbia commesso degli errori, però sul quarto gol Buffon è meno reattivo di una persona affetta dall' Alzhaimer.

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #655 il: 22 Giugno, 2013, 23:15:11 pm »
Secondo me per El Shaarawy era meglio andare con l'U-21, almeno avrebbe aiutato i suoi compagni invece di scaldare la panchina nella nazionale maggiore. :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #656 il: 22 Giugno, 2013, 23:15:36 pm »
Secondo me per El Shaarawy era meglio andare con l'U-21, almeno avrebbe aiutato i suoi compagni invece di scaldare la panchina nella nazionale maggiore. :sisi:
quoto  :sisi:

Starfred

R: Dirette Confederations Cup
« Risposta #657 il: 22 Giugno, 2013, 23:15:42 pm »
De Sciglio mi piace, è rapido ed ha buoni mezzi tecnici, ma veramente deve crescere assai assai a livello proprio di tattica difensiva e concentrazione.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #658 il: 22 Giugno, 2013, 23:15:53 pm »
E' una vetusta questio e ora, alle undici e un quarto, mi caco il cazzo di entrarci, ma nella fattispecie esultavo per la doppietta di Fred per motivi forummistici.  :sisi:

Comunque questa italia la schifo peggio di una busta di latte
:sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #659 il: 22 Giugno, 2013, 23:16:21 pm »

Dante era in fuorigioco, e cmq Fred che ha fatto il primo colpo di testa (determinante) se lo son persi Bonucci e Chiellini.
Nel 4-2 se ha qualche colpa (secondo me la il fuorigioco non si fa) è minoritaria, rispetto a quella del centrale che non mantiene Fred (mi pare fosse Bonucci) e credo che se Buffon fosse stato più reattivo poteva chiudere meglio lo specchio.