Comunque, gran colpa dei gol li ha De Sciglio.
Posso tifare contro chi mi pare senza sembrare "povero" ? O devo obbligatoriamente stare dalla parte di Scommesson che con i due suoi amichetti attacca un nostro giocatore, il negro arrogante simulatore bresciano, la faccia di cazzo Montolivo e st'altra gente di merda?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Cmq pensandoci bene io l'avutass proprio a 442 Mangia style, con Giak (e chi l'avrebbe mai detto ) e Candreva esterni di centrocampo e Balotelli ed El Sha in attacco.
Ma si può anche tifare per la Croazia,la Nigeria, la Russia, la Colombia e altre squadre simpatia , ma tifare per il Brasile è roba da amanti dello scatting.
El Shaarawy non si regge in piede, e secondo me non sta bene manco tanto mentalmente, il guaglione deve staccare la spina...forse era meglio non portarselo proprio, ma sai che burdello se Prandelli avesse fatto una scelta del genere.
Buffon non ha colpe, il tiro era ravvicinato.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Nell'1-0, Dante se lo perde lui (e lo stesso è successo con il Giappone).Nel 4-2 mantiene lui in gioco Fred. Buffon non ha colpe, il tiro era ravvicinato. Al più, ce l'hanno i centrali.
chi esulta alle sconfitte dell'italia...posso capire l'indifferenza ma il tifare contro ....
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Jamme fratè! Condivido il fatto che de Sciglio abbia commesso degli errori, però sul quarto gol Buffon è meno reattivo di una persona affetta dall' Alzhaimer.
Secondo me per El Shaarawy era meglio andare con l'U-21, almeno avrebbe aiutato i suoi compagni invece di scaldare la panchina nella nazionale maggiore.
E' una vetusta questio e ora, alle undici e un quarto, mi caco il cazzo di entrarci, ma nella fattispecie esultavo per la doppietta di Fred per motivi forummistici. Comunque questa italia la schifo peggio di una busta di latte