Autore Topic: (15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]  (Letto 32414 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 06 Dicembre, 2009, 18:46:24 pm »

MA VOGLIAMO PARLARE DI HAMSIK A TUTTO CAMPO??? NE VOGLIAMO PARLARE :love: :love: :love:

maroooooooooooooooo :love: :love: :love:
:look:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 06 Dicembre, 2009, 18:47:04 pm »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #82 il: 06 Dicembre, 2009, 18:47:58 pm »
Certo trovare un equilibrio per il Napoli tra Quagliarella, Denis, Lavezzi, Maggio e Hamsik è dura.

:sisi:

infatti quando sull'1 a 1  mazzarri ha fatto subito entrare lavezzi mi so incazzata, perche potevamo provare a gestire un attimo e poi far entrare lavezzi dopo... invece abbiam peerso palla per dieci minuti col solo gargano che nn manteneva la posizione... cigarini quando è entrato al suo posto ha riequilibrato la siituazione e nn me lo aspettavo proprio

mister a capa mia sott e' per tuoi
:dignità:

Crippler

« Risposta #83 il: 06 Dicembre, 2009, 18:48:30 pm »
su Lavezzi voglio essere impopolare...quando è entrato è stato addirittura irritante...fortuna sua che ha ingarrato la verticalizzazione alla fine...
partendo dal presupposto che una prima punta di peso secondo me è imprescindibile,e che hamsik finalmente sta rendendo a mostr...per me tra quagliarella e lavezzi la panchina se la deve fare lavezzi...
finchè avremo denis come prima punta si può ancora ragionare(anche se il napoli cn denis gioca visibilmente meglio)ma quando arriverà  una prima punta veramente seria non ci sarà  più spazio per Lavezzi...
beh allora voglio irritarmi il culo e la salute e vincere come è successo oggi. Voi forse non capite che il giocatore che cerca con personalità  di saltare l'uomo (incaponendosi pure) è sempre importante. Lavezzi ha sbagliato uno, due, tre dribbling perchè si intestardiva....ma prima o poi ti inventa la giocata vincente...odio invece i giocatori che ti fanno ll passaggetto ordinato, non provano mai l'azione personale...ci vuole un pizzico d'egoismo, i campioni sono cosi.

Offline bart

• *
« Risposta #84 il: 06 Dicembre, 2009, 18:49:06 pm »
e papa che 50 anni fa era allo stadio all'inaugurazione del san paolo mi ha detto che fini proprio 3 a 2 per noi contro la juve... non poteva esserci altro risultato!!!

veramente finì 2-1 per noi, ma che partit s'è vist pat't :sospetto: :asd:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #85 il: 06 Dicembre, 2009, 18:50:31 pm »
non è proprio in discussione il fatto che io voglia vincere sempre e comunque...
il resto l'ho argomentato...la coppia Lavezzi Quagliarella amm vist che risultati da...
il resto è noia e crema di fissan

Crippler

« Risposta #86 il: 06 Dicembre, 2009, 18:50:40 pm »
Ha messo anche Quagliarella in porta dopo un minuto. L'assist del goal vittoria ed un altro potenziale. Se ha giocato male pure oggi...
Credo comunque che la coppia migliore in questo momento sia Quagliarella Denis. Si completa meglio di tutte le altre possibili. Abbiamo abbondanza in attacco, per la prima volta da quando siamo in A. Direi che non è una cosa negativa... :asd:
Di settimana in settimana si sceglie chi è più in forma. Ieri Quagliarella era la terza scelta, adesso la prima. E' così che gira.
e fu cosi che denis disse addio al campo :ciao:

domenica LAVEZZI-QUAGLIARELLA, mi ci gioco le palle :yeeh:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #87 il: 06 Dicembre, 2009, 18:51:35 pm »
beh allora voglio irritarmi il culo e la salute e vincere come è successo oggi. Voi forse non capite che il giocatore che cerca con personalità  di saltare l'uomo (incaponendosi pure) è sempre importante. Lavezzi ha sbagliato uno, due, tre dribbling perchè si intestardiva....ma prima o poi ti inventa la giocata vincente...odio invece i giocatori che ti fanno ll passaggetto ordinato, non provano mai l'azione personale...ci vuole un pizzico d'egoismo, i campioni sono cosi.
dici questo solo xkè non passi mai un pallone e ti credi un campione...

Offline isab1987

• *
« Risposta #88 il: 06 Dicembre, 2009, 18:53:06 pm »
veramente finì 2-1 per noi, ma che partit s'è vist pat't :sospetto: :asd:
sospettavo si fosse confuso... tiene sempre 70 anni, bellino :love:

Crippler

« Risposta #89 il: 06 Dicembre, 2009, 18:53:34 pm »
non è proprio in discussione il fatto che io voglia vincere sempre e comunque...
il resto l'ho argomentato...la coppia Lavezzi Quagliarella amm vist che risultati da...
il resto è noia e crema di fissan
ok, ma oggi se Quagliarella ha fatto lo show lo deve pure a Lavezzi. Inoltre facevano tutto loro li davanti visto che denis non ha toccato un solo pallone.

Crippler

« Risposta #90 il: 06 Dicembre, 2009, 18:55:09 pm »
dici questo solo xkè non passi mai un pallone e ti credi un campione...
ma che c'azzecc i :rotfl:

il campione ha nel DNA l'egoismo, inutile nascondersi dietro un dito... :yeeh:

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #91 il: 06 Dicembre, 2009, 18:56:14 pm »
ok, ma oggi se Quagliarella ha fatto lo show lo deve pure a Lavezzi. Inoltre facevano tutto loro li davanti visto che denis non ha toccato un solo pallone.
metti Quagliarella tra Ranocchia e Bonucci e vedi che show ti fa,le solite bestemmie e i soliti cazzotti a terra...

Offline isab1987

• *
« Risposta #92 il: 06 Dicembre, 2009, 18:56:24 pm »
si ma si teneva difensori addosso.... ragazzi, denis per la stazza che ha serve sempre.
per me si deve sempre iniziare con quaglia denis, poi all'occorrenza inserire lavezzi in aggiunta(se dobbiamo ancora sfondare o se stiamo sotto) oppure per gestire puo uscire pure quqaglia...

io ho visto sempre un napoli migliore. cioè al primo tempo di oggi ancora nn mi capacito di perche nn eravamo in vantaggio... cioè assurdo

Post unito automaticamente al precedente

ma che c'azzecc i :rotfl:

il campione ha nel DNA l'egoismo, inutile nascondersi dietro un dito... :yeeh:
ma che strunzat

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #93 il: 06 Dicembre, 2009, 18:58:44 pm »
andrò contro tutti ma il napoli oggi ha giocato con un giocatore in meno!

il morto era denis, in tutta la partita ha toccato 2 palloni.

il primo che è partito dall'area sua e non so dove voleva arrivare
e il secondo quando ormai stavamo sul 3 a 2 che ci hanno fatto fallo

prossima partita
lavezzi quagliarella hamsik

Crippler

« Risposta #94 il: 06 Dicembre, 2009, 18:58:46 pm »
metti Quagliarella tra Ranocchia e Bonucci e vedi che show ti fa,le solite bestemmie e i soliti cazzotti a terra...
si ma questo nn c'entra niente con l'incompatibilità  della coppia. A questo punto il problema è che quagliarella non può fare il centravanti, ama spaziare e partire da lontano. Ma non puoi tenere fuori nè QUagliarella nè Lavezzi, quindi a Cagliari Denis siederà  in panchina.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #95 il: 06 Dicembre, 2009, 19:01:08 pm »
si ma questo nn c'entra niente con l'incompatibilità  della coppia. A questo punto il problema è che quagliarella non può fare il centravanti, ama spaziare e partire da lontano. Ma non puoi tenere fuori nè QUagliarella nè Lavezzi, quindi a Cagliari Denis siederà  in panchina.
come no...Lavezzi fuori sia a Parma che oggi e hamm fatt 112 tiri in porta,Quagliarella ha fatto le sue migliori prestazioni e il Napoli non ha mai giocato così bene come contro queste due squadre tra le più organizzate  della serie A...
questo dicono i fatti

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #96 il: 06 Dicembre, 2009, 19:01:29 pm »
andrò contro tutti ma il napoli oggi ha giocato con un giocatore in meno!

il morto era denis, in tutta la partita ha toccato 2 palloni.

il primo che è partito dall'area sua e non so dove voleva arrivare
e il secondo quando ormai stavamo sul 3 a 2 che ci hanno fatto fallo
prossima partita
lavezzi quagliarella hamsik

Ma perchè Pazienza ha giocato bene ? Denis ha fatto il suo. Il problema sta sempre lì. Questo putroppo è un Napoli che ha il 3-5-2 o 3-4-3 nel Dna.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Crippler

« Risposta #97 il: 06 Dicembre, 2009, 19:01:38 pm »
si ma si teneva difensori addosso.... ragazzi, denis per la stazza che ha serve sempre.
per me si deve sempre iniziare con quaglia denis, poi all'occorrenza inserire lavezzi in aggiunta(se dobbiamo ancora sfondare o se stiamo sotto) oppure per gestire puo uscire pure quqaglia...

io ho visto sempre un napoli migliore. cioè al primo tempo di oggi ancora nn mi capacito di perche nn eravamo in vantaggio... cioè assurdo

Post unito automaticamente al precedente
ma che strunzat
isa mettiti una cosa in testa, Lavezzi è l'unico giocatore che nn si tocca. Vedrai che alla fine avrò ragione e domenica in panchina ci va Denis. Non è presunzione, si chiaro. Ma senza Lavezzi il Napoli perde molto, troppo...Mazzarri lo sa benissimo..

strunzat? I più grandi giocatori di sempre avevano quel pizzico d'egoismo nel DNA...Il nostro Dio, scartava e riscartava i giocatori come birilli ed ha fatto il goal più bello della storia di questo sport scartandosi pure la bandierina ro calcio d'angolo a na poc. Direi che posso fermarmi qui.
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2009, 19:04:21 pm da Crippler »

Offline isab1987

• *
« Risposta #98 il: 06 Dicembre, 2009, 19:04:16 pm »
ed il napoli smette di giocare bene. il giocatore alto anche se come oggi nn rtocca palla serve per aprire la difesa. si prende difensori...

ragazzi ovviamente se avessimo fabiano sarete meno reticenti.. io preferisco l'equilibrio e lavezzi in panca pronto a subentrare perche
quagliarella è piu forte di lui
denis è sicuramente scarso, ma ha la stazza che ci seve e che lavezzi nn ha.
poi se il mister li fa giocare insieme, benvenga, che il mister è sicuramente un tecnico piu bravo di noi semplici tifosi poco lucidi per via della nostra passione :love:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #99 il: 06 Dicembre, 2009, 19:05:08 pm »
come no...Lavezzi fuori sia a Parma che oggi e hamm fatt 112 tiri in porta,Quagliarella ha fatto le sue migliori prestazioni e il Napoli non ha mai giocato così bene come contro queste due squadre tra le più organizzate  della serie A...
questo dicono i fatti
a detta di mazzarri quagliarella è entrato in condizione solo da 2 settimane...