Autore Topic: (15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]  (Letto 32410 volte)  Share 

Crippler

Re:(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 06 Dicembre, 2009, 18:09:01 pm »
sul gol di barreto era difficile fare qualcosa, anche perchè si stava tentando il fuorigioco. sul gol di ranocchia per me la colpa è di maggio, poi ci sta che abbia visto male.
Perdonami francesco, ma un difensore non può farsi superare cosi da un lancio di 50 metri...è assurdo...
Sul secondo goal del Bari c'era Cannavaro in marcatura su Ranocchia, si vede chiaramente che rimane immobile mentre lo spilungone si tuffa per colpire di testa..

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #61 il: 06 Dicembre, 2009, 18:11:14 pm »
Ecco Isab Davide De Zan grazie mille,e di dove poteva essere una merda simile? DI MILANO!! Possa schiattare sta lota!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #62 il: 06 Dicembre, 2009, 18:12:24 pm »
isab che parla bene di lavezzi  :sbav:

cannavaro è stato il peggiore in campo, alvarez ha messo in difficoltà  tutti, per fortuna il mister ha fatto uscire sia gargano che pazienza.

l'entrata di bogliacino secondo il mio umile parere era solo per fare arrivare cross decenti in area di rigore...ma lo stesso non c'è stato nessun cross dalla fascia!

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #63 il: 06 Dicembre, 2009, 18:13:03 pm »
Perdonami francesco, ma un difensore non può farsi superare cosi da un lancio di 50 metri...è assurdo...
Sul secondo goal del Bari c'era Cannavaro in marcatura su Ranocchia, si vede chiaramente che rimane immobile mentre lo spilungone si tuffa per colpire di testa..

diciamo che sul primo se sbaglia, sbaglia a cercare di fare il fuorigioco allora, poi non può più rientrare. però lui e campagnaro lo avevano fatto bene, è il terzo che ha sbagliato e ha tenuto in gioco barreto.

Post unito automaticamente al precedente

isab che parla bene di lavezzi  :sbav:

cannavaro è stato il peggiore in campo, alvarez ha messo in difficoltà  tutti, per fortuna il mister ha fatto uscire sia gargano che pazienza.

l'entrata di bogliacino secondo il mio umile parere era solo per fare arrivare cross decenti in area di rigore...ma lo stesso non c'è stato nessun cross dalla fascia!

secondo me era per impressionare gli avversari. tre punte, tre centrocampisti di cui uno di impostazione e due offensivi, maggio terzino. chi non si sarebbe impressionato? :asd:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Crippler

« Risposta #64 il: 06 Dicembre, 2009, 18:15:00 pm »
sinceramente so contenta per la vittoria, ma la partita l'ha cambiata quagliarella, poi lavezzi è stato finalmente lucido nell'ultimo passaggio in profondita.

cmq finche il porcho ingarra i passaggi finali, e poi ci fa perdere tempo girando su se stesso quando siamo andati in vantaggio, va bene, va benisssimo.

Quagliarella è stato il migliore in campo, il Man of the match, senza ombra di dubbio....ma nel primo tempo non aveva azzeccato un kaiser, infatti solo Dio sa quanti bestemmioni si è preso...nel secondo ha giocato da campione, ma merito anche a lavezzi che ha aperto varchi agli inserimenti di Quagliarella e Maggio (espulsione di Parisi nata da un passaggio filtrante di Lavezzi, goal vittoria di quagliarella scaturito da un assist perfetto del porcho...Lavezzi aveva servito anche un altro pallone d'oro a QUagliarella che ha colpito l'esterno della rete..ha causato l'espulsione di Ranocchia con uno scatto devastante..inotre ha creato molti altri pericoli...)

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
« Risposta #65 il: 06 Dicembre, 2009, 18:15:41 pm »
diciamo che sul primo se sbaglia, sbaglia a cercare di fare il fuorigioco allora, poi non può più rientrare. però lui e campagnaro lo avevano fatto bene, è il terzo che ha sbagliato e ha tenuto in gioco barreto.
erano maggio e aronica mi pare entrmabi dietro barreto...forse tutti e tre i difensori centrlai invece erano avanti...
sta difesa è un mistero,ha giocato pure bene le primo tempo...poi nel secondo si è persa in un bicchier d'acqua

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #66 il: 06 Dicembre, 2009, 18:18:15 pm »
erano maggio e aronica mi pare entrmabi dietro barreto...forse tutti e tre i difensori centrlai invece erano avanti...
sta difesa è un mistero,ha giocato pure bene le primo tempo...poi nel secondo si è persa in un bicchier d'acqua

aronica sicuro, maggio non me lo ricordavo, pensavo campagnaro.

su lavezzi dico solo una cosa: decisivo come sempre, come piace a me. quando non sbaglierà  più per troppa sufficienza le cose facili sarà  il ritorno del vero lavezzi.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #67 il: 06 Dicembre, 2009, 18:19:23 pm »
Ma il secondo goal preso per me rimane un mistero, perdersi barreto che tra l'altro è un nano da circo e farlo battere di testa :wall:
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #68 il: 06 Dicembre, 2009, 18:19:35 pm »
abbiamo tanto da lavorare in difesa...so solo uan cosa, che grava aronica è quasi inaccettabile...spero che santacroce giochi la prossima partita...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #69 il: 06 Dicembre, 2009, 18:22:45 pm »
Io ho criticato Cigarini perchè le sue prestazioni fino ad ora sono state al di sotto di quello che ci si aspettava,ma devo dire che quando è entrato al posto di Gargano si sono visti i suoi piedi diversi da quelli dell'uruguagio..non ha sprecato neanche un passaggio se non erro li ha fatti tutti bene e questo è stato un punto a favore della squadra nella rimonta al Bari. Vorrei vederlo titolare contro il Cagliari e spero che sia un pò più propositivo pure lui deve avere meno timore.

bender89

« Risposta #70 il: 06 Dicembre, 2009, 18:23:24 pm »
abbiamo tanto da lavorare in difesa...so solo uan cosa, che grava aronica è quasi inaccettabile...spero che santacroce giochi la prossima partita...

A me Grava è piaciuto.
Aronica mi stizza, scorretto e approssimativo. E' l'unico giocatore del Napoli che riesco a schifare.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #71 il: 06 Dicembre, 2009, 18:24:35 pm »
 :truz:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #72 il: 06 Dicembre, 2009, 18:24:53 pm »
A me Grava è piaciuto.
Aronica mi stizza, scorretto e approssimativo. E' l'unico giocatore del Napoli che riesco a schifare.

Contini :contract:

Comunque Grava un paio di pisciate le ha fatte io gli darei comunque un 6- :look:
gesucrì

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #73 il: 06 Dicembre, 2009, 18:25:57 pm »
sto ancora eiaculando :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #74 il: 06 Dicembre, 2009, 18:27:20 pm »
A me Grava è piaciuto.
Grava nel primo tempo stava per procurarci grazie a un suo errore un rigore contro..a me sia lui che Aronica non mi sono piaciuti...se vogliamo vincere al Sant'Elia (sempre arbitri permettendo) 1 dei 2 deve rimanere in panchina...e non sò chi scegliere tra lui e Aronica  :look:

sto ancora eiaculando :sbav:
Wa a partit è fernut da 1 ora e mezza,e fatt a piscin in casa  :look:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #75 il: 06 Dicembre, 2009, 18:28:31 pm »
su Lavezzi voglio essere impopolare...quando è entrato è stato addirittura irritante...fortuna sua che ha ingarrato la verticalizzazione alla fine...
partendo dal presupposto che una prima punta di peso secondo me è imprescindibile,e che hamsik finalmente sta rendendo a mostr...per me tra quagliarella e lavezzi la panchina se la deve fare lavezzi...
finchè avremo denis come prima punta si può ancora ragionare(anche se il napoli cn denis gioca visibilmente meglio)ma quando arriverà  una prima punta veramente seria non ci sarà  più spazio per Lavezzi...

bender89

« Risposta #76 il: 06 Dicembre, 2009, 18:32:00 pm »
su Lavezzi voglio essere impopolare...quando è entrato è stato addirittura irritante...fortuna sua che ha ingarrato la verticalizzazione alla fine...

Ha messo anche Quagliarella in porta dopo un minuto. L'assist del goal vittoria ed un altro potenziale. Se ha giocato male pure oggi...
Credo comunque che la coppia migliore in questo momento sia Quagliarella Denis. Si completa meglio di tutte le altre possibili. Abbiamo abbondanza in attacco, per la prima volta da quando siamo in A. Direi che non è una cosa negativa... :asd:
Di settimana in settimana si sceglie chi è più in forma. Ieri Quagliarella era la terza scelta, adesso la prima. E' così che gira.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #77 il: 06 Dicembre, 2009, 18:32:55 pm »
Grava nel primo tempo stava per procurarci grazie a un suo errore un rigore contro..a me sia lui che Aronica non mi sono piaciuti...se vogliamo vincere al Sant'Elia (sempre arbitri permettendo) 1 dei 2 deve rimanere in panchina...e non sò chi scegliere tra lui e Aronica  :look:

Wa a partit è fernut da 1 ora e mezza,e fatt a piscin in casa  :look:
ora sono tornato a casa...  :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #78 il: 06 Dicembre, 2009, 18:35:31 pm »
partendo dal presupposto che una prima punta di peso secondo me è imprescindibile,e che hamsik finalmente sta rendendo a mostr...per me tra quagliarella e lavezzi la panchina se la deve fare lavezzi...
finchè avremo denis come prima punta si può ancora ragionare(anche se il napoli cn denis gioca visibilmente meglio)ma quando arriverà  una prima punta veramente seria non ci sarà  più spazio per Lavezzi...
guarda... lavezzi l'ho insultato a morte, fino al passaggio imbroccato  filtrante, e la fino alla fine, ha fatto bene (10minuti), quindi oggi nn voglio esser critica.

ma prima del filtrante geniale.... mi ha irritato assai... davvero assai.

cmq sono globalmente d'accordo con te :sisi:

ragazzzi ma mi so scordata una cosa...

MA VOGLIAMO PARLARE DI HAMSIK A TUTTO CAMPO??? NE VOGLIAMO PARLARE :love: :love: :love:

maroooooooooooooooo :love: :love: :love:
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2009, 18:41:39 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #79 il: 06 Dicembre, 2009, 18:45:33 pm »
Lavezzi oggi ha fatto un paio di cose inguardabili, ma è sempre uno che entrando per 20 minuti mette un compagno 2 volte in condizione di segnare e fa espellere un avversario alla prima sgroppata. Certo trovare un equilibrio per il Napoli tra Quagliarella, Denis, Lavezzi, Maggio e Hamsik è dura.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.