Staff > Stagione 2009/10
(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
bender89:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 06 Dicembre, 2009, 18:19:35 pm ---abbiamo tanto da lavorare in difesa...so solo uan cosa, che grava aronica è quasi inaccettabile...spero che santacroce giochi la prossima partita...
--- Termina citazione ---
A me Grava è piaciuto.
Aronica mi stizza, scorretto e approssimativo. E' l'unico giocatore del Napoli che riesco a schifare.
Samorchio:
:truz:
kurz:
--- Citazione da: bender89 - 06 Dicembre, 2009, 18:23:24 pm ---A me Grava è piaciuto.
Aronica mi stizza, scorretto e approssimativo. E' l'unico giocatore del Napoli che riesco a schifare.
Contini :contract:
Comunque Grava un paio di pisciate le ha fatte io gli darei comunque un 6- :look:
Piskyno89:
sto ancora eiaculando :sbav:
Jena Plissken:
--- Citazione da: bender89 - 06 Dicembre, 2009, 18:23:24 pm ---A me Grava è piaciuto.
Grava nel primo tempo stava per procurarci grazie a un suo errore un rigore contro..a me sia lui che Aronica non mi sono piaciuti...se vogliamo vincere al Sant'Elia (sempre arbitri permettendo) 1 dei 2 deve rimanere in panchina...e non sò chi scegliere tra lui e Aronica :look:
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Piskyno89 - 06 Dicembre, 2009, 18:25:57 pm ---sto ancora eiaculando :sbav:
Wa a partit è fernut da 1 ora e mezza,e fatt a piscin in casa :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa