Staff > Stagione 2009/10
(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
CiruZZo:
--- Citazione da: francescofaber - 06 Dicembre, 2009, 18:13:03 pm ---diciamo che sul primo se sbaglia, sbaglia a cercare di fare il fuorigioco allora, poi non può più rientrare. però lui e campagnaro lo avevano fatto bene, è il terzo che ha sbagliato e ha tenuto in gioco barreto.
--- Termina citazione ---
erano maggio e aronica mi pare entrmabi dietro barreto...forse tutti e tre i difensori centrlai invece erano avanti...
sta difesa è un mistero,ha giocato pure bene le primo tempo...poi nel secondo si è persa in un bicchier d'acqua
francescofaber:
--- Citazione da: CiruZZo - 06 Dicembre, 2009, 18:15:41 pm ---erano maggio e aronica mi pare entrmabi dietro barreto...forse tutti e tre i difensori centrlai invece erano avanti...
sta difesa è un mistero,ha giocato pure bene le primo tempo...poi nel secondo si è persa in un bicchier d'acqua
--- Termina citazione ---
aronica sicuro, maggio non me lo ricordavo, pensavo campagnaro.
su lavezzi dico solo una cosa: decisivo come sempre, come piace a me. quando non sbaglierà più per troppa sufficienza le cose facili sarà il ritorno del vero lavezzi.
kurz:
Ma il secondo goal preso per me rimane un mistero, perdersi barreto che tra l'altro è un nano da circo e farlo battere di testa :wall:
diciassette:
abbiamo tanto da lavorare in difesa...so solo uan cosa, che grava aronica è quasi inaccettabile...spero che santacroce giochi la prossima partita...
Jena Plissken:
Io ho criticato Cigarini perchè le sue prestazioni fino ad ora sono state al di sotto di quello che ci si aspettava,ma devo dire che quando è entrato al posto di Gargano si sono visti i suoi piedi diversi da quelli dell'uruguagio..non ha sprecato neanche un passaggio se non erro li ha fatti tutti bene e questo è stato un punto a favore della squadra nella rimonta al Bari. Vorrei vederlo titolare contro il Cagliari e spero che sia un pò più propositivo pure lui deve avere meno timore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa