Staff > Stagione 2009/10
(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
CiruZZo:
su Lavezzi voglio essere impopolare...quando è entrato è stato addirittura irritante...fortuna sua che ha ingarrato la verticalizzazione alla fine...
partendo dal presupposto che una prima punta di peso secondo me è imprescindibile,e che hamsik finalmente sta rendendo a mostr...per me tra quagliarella e lavezzi la panchina se la deve fare lavezzi...
finchè avremo denis come prima punta si può ancora ragionare(anche se il napoli cn denis gioca visibilmente meglio)ma quando arriverà una prima punta veramente seria non ci sarà più spazio per Lavezzi...
bender89:
--- Citazione da: CiruZZo - 06 Dicembre, 2009, 18:28:31 pm ---su Lavezzi voglio essere impopolare...quando è entrato è stato addirittura irritante...fortuna sua che ha ingarrato la verticalizzazione alla fine...
--- Termina citazione ---
Ha messo anche Quagliarella in porta dopo un minuto. L'assist del goal vittoria ed un altro potenziale. Se ha giocato male pure oggi...
Credo comunque che la coppia migliore in questo momento sia Quagliarella Denis. Si completa meglio di tutte le altre possibili. Abbiamo abbondanza in attacco, per la prima volta da quando siamo in A. Direi che non è una cosa negativa... :asd:
Di settimana in settimana si sceglie chi è più in forma. Ieri Quagliarella era la terza scelta, adesso la prima. E' così che gira.
Piskyno89:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 06 Dicembre, 2009, 18:27:20 pm ---Grava nel primo tempo stava per procurarci grazie a un suo errore un rigore contro..a me sia lui che Aronica non mi sono piaciuti...se vogliamo vincere al Sant'Elia (sempre arbitri permettendo) 1 dei 2 deve rimanere in panchina...e non sò chi scegliere tra lui e Aronica :look:
Post unito automaticamente al precedente
Wa a partit è fernut da 1 ora e mezza,e fatt a piscin in casa :look:
ora sono tornato a casa... :asd:
isab1987:
--- Citazione da: CiruZZo - 06 Dicembre, 2009, 18:28:31 pm ---su Lavezzi voglio essere impopolare...quando è entrato è stato addirittura irritante...fortuna sua che ha ingarrato la verticalizzazione alla fine...
partendo dal presupposto che una prima punta di peso secondo me è imprescindibile,e che hamsik finalmente sta rendendo a mostr...per me tra quagliarella e lavezzi la panchina se la deve fare lavezzi...
finchè avremo denis come prima punta si può ancora ragionare(anche se il napoli cn denis gioca visibilmente meglio)ma quando arriverà una prima punta veramente seria non ci sarà più spazio per Lavezzi...
guarda... lavezzi l'ho insultato a morte, fino al passaggio imbroccato filtrante, e la fino alla fine, ha fatto bene (10minuti), quindi oggi nn voglio esser critica.
ma prima del filtrante geniale.... mi ha irritato assai... davvero assai.
cmq sono globalmente d'accordo con te :sisi:
Post unito automaticamente al precedente
ragazzzi ma mi so scordata una cosa...
MA VOGLIAMO PARLARE DI HAMSIK A TUTTO CAMPO??? NE VOGLIAMO PARLARE :love: :love: :love:
maroooooooooooooooo :love: :love: :love:
Gabbie:
Lavezzi oggi ha fatto un paio di cose inguardabili, ma è sempre uno che entrando per 20 minuti mette un compagno 2 volte in condizione di segnare e fa espellere un avversario alla prima sgroppata. Certo trovare un equilibrio per il Napoli tra Quagliarella, Denis, Lavezzi, Maggio e Hamsik è dura.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa