Staff > Stagione 2009/10

(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]

<< < (8/35) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 06 Dicembre, 2009, 17:34:23 pm ---Comunque il plauso al Bari ci vuole..è davvero una bella squadra e non scordiamoci che meritavano la vittoria contro Inter e Milan a San Siro (poi hanno pareggiato rispettivamente 1-1 e 0-0).

--- Termina citazione ---

secondo me è una squadra con un culo disgustoso e basta.

francescofaber:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 06 Dicembre, 2009, 17:34:23 pm ---Comunque il plauso al Bari ci vuole..è davvero una bella squadra e non scordiamoci che meritavano la vittoria contro Inter e Milan a San Siro (poi hanno pareggiato rispettivamente 1-1 e 0-0).

sì, però hanno cominciato a giocare dopo l'1-0. lì pensavo che noi affondassimo, invece è venuto subito il pari.

sinceramente: IO MI SONO ROTTO LE PALLE di giocatori e allenatori di squadre così (lazio e bari sono solo le ultime) che annunciano che non faranno catenaccio ma si giocheranno le proprie carte al s. paolo e poi puntualmente fanno il contrario! abbiate un po' di dignità , per favore. oppure dopo la partita dite "scusate, siamo delle merde e invece pensavamo di essere dei campioni".

Hwarang:

--- Citazione da: francescofaber - 06 Dicembre, 2009, 17:40:01 pm ---

sinceramente: IO MI SONO ROTTO LE PALLE di giocatori e allenatori di squadre così (lazio e bari sono solo le ultime) che annunciano che non faranno catenaccio ma si giocheranno le proprie carte al s. paolo e poi puntualente fanno in contrario! abbiate un po' di dignità , per favore. oppure dopo la partita dite "scusate, siamo delle merde e invece pensavamo di essere dei campioni".

:asd:

peppe9:
Mammà  m piac Qualgiarell, mammà  m piac quagliarell  :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz:

Buona prestazione davvero mi sono piaciuti oggi, se solo avessimo anche una difesa cazzo :wall:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: peppe9 - 06 Dicembre, 2009, 17:41:07 pm ---Mammà  m piac Qualgiarell, mammà  m piac quagliarell  :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz:

Buona prestazione davvero mi sono piaciuti oggi, se solo avessimo anche una difesa cazzo :wall:

chill è tropp bellll  :truz: :truz: :truz: :truz:

:love: :sbav: :love:

Bigon deve comprare 2 grandi difensori  :mazza: :mazza:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa