Staff > Stagione 2009/10
(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
pappasouth:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 06 Dicembre, 2009, 17:34:23 pm ---Comunque il plauso al Bari ci vuole..è davvero una bella squadra e non scordiamoci che meritavano la vittoria contro Inter e Milan a San Siro (poi hanno pareggiato rispettivamente 1-1 e 0-0).
--- Termina citazione ---
secondo me è una squadra con un culo disgustoso e basta.
francescofaber:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 06 Dicembre, 2009, 17:34:23 pm ---Comunque il plauso al Bari ci vuole..è davvero una bella squadra e non scordiamoci che meritavano la vittoria contro Inter e Milan a San Siro (poi hanno pareggiato rispettivamente 1-1 e 0-0).
sì, però hanno cominciato a giocare dopo l'1-0. lì pensavo che noi affondassimo, invece è venuto subito il pari.
sinceramente: IO MI SONO ROTTO LE PALLE di giocatori e allenatori di squadre così (lazio e bari sono solo le ultime) che annunciano che non faranno catenaccio ma si giocheranno le proprie carte al s. paolo e poi puntualmente fanno il contrario! abbiate un po' di dignità , per favore. oppure dopo la partita dite "scusate, siamo delle merde e invece pensavamo di essere dei campioni".
Hwarang:
--- Citazione da: francescofaber - 06 Dicembre, 2009, 17:40:01 pm ---
sinceramente: IO MI SONO ROTTO LE PALLE di giocatori e allenatori di squadre così (lazio e bari sono solo le ultime) che annunciano che non faranno catenaccio ma si giocheranno le proprie carte al s. paolo e poi puntualente fanno in contrario! abbiate un po' di dignità , per favore. oppure dopo la partita dite "scusate, siamo delle merde e invece pensavamo di essere dei campioni".
:asd:
peppe9:
Mammà m piac Qualgiarell, mammà m piac quagliarell :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz:
Buona prestazione davvero mi sono piaciuti oggi, se solo avessimo anche una difesa cazzo :wall:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: peppe9 - 06 Dicembre, 2009, 17:41:07 pm ---Mammà m piac Qualgiarell, mammà m piac quagliarell :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz: :truz:
Buona prestazione davvero mi sono piaciuti oggi, se solo avessimo anche una difesa cazzo :wall:
chill è tropp bellll :truz: :truz: :truz: :truz:
:love: :sbav: :love:
Bigon deve comprare 2 grandi difensori :mazza: :mazza:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa