Staff > Stagione 2009/10

(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]

<< < (9/35) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: francescofaber - 06 Dicembre, 2009, 17:40:01 pm ---sì, però hanno cominciato a giocare dopo l'1-0. lì pensavo che noi affondassimo, invece è venuto subito il pari.

sinceramente: IO MI SONO ROTTO LE PALLE di giocatori e allenatori di squadre così (lazio e bari sono solo le ultime) che annunciano che non faranno catenaccio ma si giocheranno le proprie carte al s. paolo e poi puntualente fanno in contrario! abbiate un po' di dignità , per favore. oppure dopo la partita dite "scusate, siamo delle merde e invece pensavamo di essere dei campioni".

--- Termina citazione ---
Vabbè c'hanno pure schiaffati 2 goal passando 2 volte in vantaggio..poi ognuno gioca come vuole,spetta a noi spezzare i catenacci.

P.S. Abbiamo segnato 3 goal alla squadra (insieme all'Inter fino a ieri) con la miglior difesa in campionato...non male  :smoke:
P.P.S. Hanno intervistato Quaglia a Mediaset Premium e l'ho visto davvero felice,speriamo che questo sia uno slancio psicologico che porti ad una continuità  di buone prestazioni e speriamo che a Cagliari (arbitraggio permettendo) ci porti alla vittoria!!

diciassette:
cannavaro è troppo lento cazzo!!! il primo gol era da evitare assolutamente!

francescofaber:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 06 Dicembre, 2009, 17:46:07 pm ---Vabbè c'hanno pure schiaffati 2 goal passando 2 volte in vantaggio..poi ognuno gioca come vuole,spetta a noi spezzare i catenacci.

sì, ma con il primo gol al primo tiro, dopo un tempo passato a far catenaccio. quindi per me queste squadre devono morire, perdere così oppure su autorete al 90', se lo meritano tutto. ripeto, inutile fare dichiarazioni di bel gioco prima.

Jena Plissken:
Ventura si stà  lamentando dell'espulsione di Parisi a Mediaset Premium,ma quella lota di presentatore che c'è tutte le domeniche di Serie A,come si chiama? Cerca sempre di evidenziare le cose CONTRO il Napoli...ma questa merda come si chiama? Lo fà  pure in modo evidente!!!!!!! MERDACCIA!

mv80:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 06 Dicembre, 2009, 17:49:04 pm ---cannavaro è troppo lento cazzo!!! il primo gol era da evitare assolutamente!

o sicond invece  :zzz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa