Staff > Stagione 2009/10
(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
isab1987:
cmq ragazzi assafa a maronna!!!
oggi mi sentivo la vittoria... ma che sudata.. che sudataa..
cmq goooodooo
e papa che 50 anni fa era allo stadio all'inaugurazione del san paolo mi ha detto che fini proprio 3 a 2 per noi contro la juve... non poteva esserci altro risultato!!!
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Hwarang - 06 Dicembre, 2009, 17:31:20 pm ---Io personalmente non l'ho mai etichettato cosi. Ma ero deluso dalle sue prestazioni sul campo.
Avevo promesso di dargli 10 e lode e fargli la standing ovation alla prima prestazione da Quagliarella vero....oggi gli ho dato 10 e lode e gli ho fatto la standing ovation, da solo, davanti alla tv.
Per me è l'inizio della sua avventura a Napoli, quella seria.
E cmq, Quagliarella e Lavezzi insieme possono essere devastanti, come dimostrato oggi.
--- Termina citazione ---
vogliamo le prove :bananalama: :bananalama:
Neapolis:
... non ho seguito la partita perchè sono al lavoro , ho visto solo i goal e sentito l'intervista a quagliarella dopo la partita , spero che giochino con i cagliari con la stessa cazzima che ci ha messo oggi fabio nell'esultanza del 3goal cmq dobbiamo trovare qualcuno che benedica sti ragazzi come al solito fatichiamo + del dovuto per mettere una palla dentro mentre loro al primo colpo ci fottono
francescofaber:
che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! mazzarri su rai 2 adesso. grande fabio, finalmente si è sbloccato: mi è piaciuto il fatto che non abbia esultato sul primo gol. che formazione esagerata il napoli nel secondo tempo: maggio terzino, centrocampo con bogliacino, cigarini, hamsik, e tridente puro! vero che non si vince solo buttando dentro tanti giocatori offensivi, però... :sbav: :sbav: :sbav:
Jena Plissken:
Comunque il plauso al Bari ci vuole..è davvero una bella squadra e non scordiamoci che meritavano la vittoria contro Inter e Milan a San Siro (poi hanno pareggiato rispettivamente 1-1 e 0-0).
Hwarang:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Dicembre, 2009, 17:32:12 pm ---cmq ragazzi assafa a maronna!!!
oggi mi sentivo la vittoria... ma che sudata.. che sudataa..
cmq goooodooo
e papa che 50 anni fa era allo stadio all'inaugurazione del san paolo mi ha detto che fini proprio 3 a 2 per noi contro la juve... non poteva esserci altro risultato!!!
Post unito automaticamente al precedente
vogliamo le prove :bananalama: :bananalama:
--- Termina citazione ---
Il 10 e lode ci sta...a standing ovation non è stata ripresa.. :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa