Staff > Stagione 2009/10
(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: Joker21 - 06 Dicembre, 2009, 19:48:13 pm ---+
Beh diciamo che se Quagliarella non avesse sbagliato a porta libera ...
--- Termina citazione ---
prendo i pop corn :mangia:
wendell:
--- Citazione da: Crippler - 06 Dicembre, 2009, 19:46:32 pm ---io avevo pensato a Larrivey, in alternativa Bogdani :look:
Perchè mò Matri è scarso.... :pariamm: :gay:
Joker:
--- Citazione da: Crippler - 06 Dicembre, 2009, 19:50:34 pm ---prendo i pop corn :mangia:
La mia era solo una provocazione ma il problema sta anche lì. Oltre alla difficoltà d'impostazione, prima di mettere una palla dentro dobbiamo tirare 10 volte in porta sbagliando gol clamorosi. A Firenze come a Catania e a Parma. Noi tifosi non possiamo sperare sempre di andare sotto e poi rimontare ...
guallera:
--- Citazione da: Crippler - 06 Dicembre, 2009, 19:46:32 pm ---io avevo pensato a Larrivey, in alternativa Bogdani :look:
Non fare il fesso, Matri è jucator. Ci avete steso i peli (cit.) per due anni voi ed il bimbominkia acquaiuolo quando si vedeva lontano un miglio che era ancora limitato tecnicamente e psicologicamente...e mo fate gli schifittosi su uno molto più completo e dotato.
isab1987:
--- Citazione da: Crippler - 06 Dicembre, 2009, 19:50:34 pm ---prendo i pop corn :mangia:
--- Citazione da: Joker21 - 06 Dicembre, 2009, 19:48:13 pm ---+
Beh diciamo che se Quagliarella non avesse sbagliato a porta libera ...
--- Citazione da: Joker21 - 06 Dicembre, 2009, 19:54:35 pm ---La mia era solo una provocazione ma il problema sta anche lì. Oltre alla difficoltà d'impostazione, prima di mettere una palla dentro dobbiamo tirare 10 volte in porta sbagliando gol clamorosi. A Firenze come a Catania e a Parma. Noi tifosi non possiamo sperare sempre di andare sotto e poi rimontare ...
ed invece nn vi do soddisfazione... perche quagliarell è bell, il napoli ha vinto, e fabio ha dimostrato ai piu "scettici" che giocatore è... e deve continuare cosi. magari la prossima volta la doppietta la facesse nel primo tempo possibilmente mentre lasciamo a "0" gli avversari
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa