Staff > Stagione 2009/10
(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
mv80:
--- Citazione da: Guallera - 06 Dicembre, 2009, 19:59:53 pm ---Non fare il fesso, Matri è jucator. Ci avete steso i peli (cit.) per due anni voi ed il bimbominkia acquaiuolo quando si vedeva lontano un miglio che era ancora limitato tecnicamente e psicologicamente...e mo fate gli schifittosi su uno molto più completo e dotato.
--- Termina citazione ---
io ho sempre detto che era meglio matri... :truz:
lo disse schwoch quando era a rimini che era il miglior attaccante della B :look:
guallera:
--- Citazione da: mv80 - 06 Dicembre, 2009, 20:12:59 pm ---
lo disse schwoch quando era a rimini che era il miglior attaccante della B :look:
E' logico perchè Calaiò era già da serie A :look:
Joker:
A quel pippone di Ventura :chupa:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Dicembre, 2009, 19:46:18 pm --- :ok:
cmq ragazzi... comm caazz e' possibile che se subiamo gol ci scetiamo e iniziamo a segnare??? io nn posso farmi venire 3 infarti ogni volta
ma una partita chiusa subito 2 a 0 e torello mai??? :fischio:
Non sarebbe la stessa cosa...... :gruppominchia: Come al solito io ho arrevotato il quartiere e mio padre ha scassat tutt cos alla faccia di questi toscani di mmerd.
Ps. Domenica prossima il Cagliari è senza Conti :truz:
diciassette:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 06 Dicembre, 2009, 20:15:42 pm ---Non sarebbe la stessa cosa...... :gruppominchia: Come al solito io ho arrevotato il quartiere e mio padre ha scassat tutt cos alla faccia di questi toscani di mmerd.
Ps. Domenica prossima il Cagliari è senza Conti :truz:
i conti non tornano :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa