Staff > Stagione 2009/10

(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]

<< < (25/35) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: bender89 - 06 Dicembre, 2009, 19:27:22 pm ---Avete già  parlato dello schema su calcio d'angolo per far tirare piedistuort Gargano dal limite? Ma comm cazz se fa?  :brr:

--- Termina citazione ---

come mi manda in bestia questa cosa....

wendell:

--- Citazione da: CiruZZo - 06 Dicembre, 2009, 19:09:00 pm ---non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...in questo caso non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...
per me è evidente che Quagliarella il centravanti non lo può fare,tanto meno se ha un attaccante vicino come Lavezzi che ama star lontano dall'area e allargarsi...lo ripeto stiamo ancora discutendo perchè Denis non è un granchè come centravanti,altrimenti ci sarebbe poco da dire...

Il Napoli a giugno DEVE prendere Matri :sisi:

isab1987:

--- Citazione da: wendell - 06 Dicembre, 2009, 19:43:58 pm ---Il Napoli a giugno DEVE prendere Matri :sisi:

:ok:

cmq ragazzi... comm caazz e' possibile che se subiamo gol ci scetiamo e iniziamo a segnare??? io nn posso farmi venire 3 infarti ogni volta
ma una partita chiusa subito 2 a 0 e torello mai???  :fischio:

Crippler:

--- Citazione da: wendell - 06 Dicembre, 2009, 19:43:58 pm ---Il Napoli a giugno DEVE prendere Matri :sisi:

io avevo pensato a Larrivey, in alternativa Bogdani :look:

Joker:

--- Citazione da: isab1987 - 06 Dicembre, 2009, 19:46:18 pm --- :ok:

cmq ragazzi... comm caazz e' possibile che se subiamo gol ci scetiamo e iniziamo a segnare??? io nn posso farmi venire 3 infarti ogni volta
ma una partita chiusa subito 2 a 0 e torello mai???  :fischio:

+

Beh diciamo che se Quagliarella non avesse sbagliato a porta libera ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa