Staff > Stagione 2009/10

(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]

<< < (3/35) > >>

Neutrino:
Quagliarella show, ecco il giocatore da 19 milioni.  :bananalama:

Gius:
vittoria straimportante  :bananalama:....Quaglia sugli scudi e mi sa che dopo essersi sbloccato andrà  sempre meglio  :sisi: in ogni caso occorre come nel secondo tempo sfruttarlo con gioco rapido e fatto di molte verticalizzazioni, lui è abilissimo a tagliare ed a catapultarsi negli spazi, che agisca da prima o seconda punta....determinante anche l'ingresso di Lavezzi autore proprio dell'assist per lo stabiese....molto bene Maggio che ha assicurato buona spinta e frequentissimi oltre che letali inserimenti in area avversaria (gol del 2-2)....

Hwarang:
Cmq io non ho visto Maggio, non era Maggio...era nu mostr!
All'improvviso ne ha saltati 3 di slancio...Christian "Doping" Maggio

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Quaglia Quaglia Quaglia da capogiro Quaglia quaglia Quaglia senza respiro Quaglia Quaglia Quaglia io mi innamorooooooo  :truz: :truz: :truz:

grande vittoriaa  :egitto:  :yeeh: :egitto:

ps. Zalone  :chupa: :
pps.  :look:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: isab1987 - 06 Dicembre, 2009, 17:02:30 pm ---ragazzi, quello è un campione. è un campione. quagliarella.. e lo hanno fischiato ... ma che piecori, che piecori, ifate per l'inter, tifate per qlc altro invece di fischiare.. deficientiii

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: gigs - 06 Dicembre, 2009, 17:02:48 pm ---quagliarella bidone
quagliarella bidone
quagliarella bidone
quagliarella bidone

dove siete lote?

--- Termina citazione ---

Fischiarlo ne adesso ne mai, soprattutto in campo, tifosi di merda.
Però non esageriamo, si commenta ciò che si vede in campo, semplicemente nel primo tempo ha fatto cagare e mi ha fatto bestemmiare, poi grande secondo tempo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa